Apostolato della Preghiera – Ottobre 2015

Carissimi tutti, come ogni mese il Pontefice ci propone di pregare per tre intenzioni speciali ed uniche. Rimaniamo saldi e vicini nella preghiera, perché tutto si viva nel Vero Amore.

Ogni giorno leggendo la Scrittura troviamo sempre una Parola che ci colpisce; leggiamo il Vangelo, Dio stesso ci donerà la Gioia di Comprendere la Sua Parola.
Salutandovi fraternamente, vi abbraccio con tutto cuore.

Dio vi Benedica ora e sempre.

Tony 🙂

______________________________________

Intenzioni mese di Ottobre (Apostolato della Preghiera)

mod1“Perché sia sradicata la tratta delle persone, forma moderna di schiavitù.” : Eliminiamo ogni nostra schiavitù che ci porta nelle tenebre. Cancelliamo ogni nostro desiderio personale, mettendo tutto nelle Mani del Signore. Solo Dio può compiere, ciò che Lui stesso a Disegnato per noi. Se velocizziamo il passo, andiamo subito fuori strada. Impariamo a rispondere a Dio ogni giorno con il nostro ECCOMI, solo così riusciremo a vivere la Divina Volontà; tutto si esaudirà a suo tempo..

mod2“Perché, con spirito missionario, le comunità cristiane del continente asiatico annuncino il Vangelo a coloro che ancora lo attendono” : Il mese che stiamo vivendo, viene chiamato anche MESE MISSIONARIO. Per questo nelle intenzioni papali, viene ricordato questo: “Annunciare il Vangelo a chi ancora non lo conosce”; spiegare la Parola Celeste con gioia e tanto Amore, perché Gesù non vuole lasciare nessuno in disparte, ma vuol chiamare tutti alla Luce della Salvezza, vivendo nell’Amore Vero. Lui stesso ha desiderato sin dal principio, questa Santa Grazia, esortando i Suoi Discepoli a far conoscere e vivere in tutto il mondo la Sua Parola, che Salva ogni anima sofferente.

mod3“Perché nei luoghi di lavoro cresca la collaborazione reciproca e i problemi emergenti siano affrontati con spirito fraterno” : Scompaia negli uffici di lavoro ogni tipo di rivalità. Nasca la Gioia di sostenersi vicendevolmente, Dio ci ha creati per aver rispetto l’uno verso l’altro e non per fulminarci con lo sguardo. Chiediamo al Signore la Grazia Speciale di liberarci da ogni malvagità, facendo vivere in noi il Vero Amore.
Nasca fra i colleghi di lavoro, un sincero abbraccio fraterno, che dona Gioia e Sincerità.

Fonte: Apostolato della preghiera http://www.adp.it/

Annunci

One Comment on “Apostolato della Preghiera – Ottobre 2015”

  1. paolo ha detto:

    Gazie per avermi inviato “INTENZIONI OTTOBRE”.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...