Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Ottobre 2015

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 2 Ottobre 2015

pizap.com14443341463021

“Cari figli, sono qui in mezzo a voi per incoraggiarvi, per riempirvi con il mio amore, per invitarvi nuovamente ad essere testimoni dell’amore di mio Figlio.
Molti miei figli non hanno speranza, non hanno pace e non hanno amore. Loro cercano mio Figlio ma non sanno come e dove trovarLo. Mio Figlio apre loro le Sue braccia e voi aiutateli affinché vengano nelle Sue braccia. Figli miei, perciò dovete pregare per l’amore, dovete pregare molto, molto, per avere sempre più amore, perché l’amore vince la morte e fa in modo che la vita duri.
Apostoli del mio amore, figli miei di cuore sincero e semplice, unitevi sempre più nella preghiera. Ma quanto siete lontani gli uni dagli altri! Incoraggiate gli uni e gli altri nella crescita spirituale, come anche io vi incoraggio. Io veglio su di voi e sono accanto a voi ogni qual volta pensate a me. Pregate per i vostri pastori, per coloro che hanno rinunciato a tutto per mio Figlio. Amateli e pregate per loro. Il Padre Celeste ascolta le vostre preghiere. Vi ringrazio.”

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle, perdonatemi per il ritardo di questo Splendido Messaggio della Gospa!!!
Già dall’inizio la Mamma si accorge che abbiamo tanto bisogno di Amore, tanto che all’interno del messaggio stesso, ripete questa santa parola per ben sei volte.
Il primo invito che ci propone è il seguente:“Sono qui in mezzo a voi per incoraggiarvi, per riempirvi con il mio amore, per invitarvi nuovamente ad essere testimoni dell’amore di mio Figlio.” Questo è ciò che ha ricordato più volte in questi anni che è apparsa qui a Medjugorje.
Perché molte creature hanno perso il Desiderio di Amare Sinceramente? Lo ricorda la Vergine così:“Molti miei figli non hanno speranza, non hanno pace e non hanno amore. Loro cercano mio Figlio ma non sanno come e dove trovarLo.” Per questo dobbiamo obbedire all’Invito Prezioso che ci ricorda la Mamma per compiere così una Missione Importante nel nostro cammino terreno. Ecco come la Vergine Madre spiega questa nostra missione:“Mio Figlio apre loro le Sue braccia e voi aiutateli affinché vengano nelle Sue braccia. Figli miei, perciò dovete pregare per l’amore, dovete pregare molto, molto, per avere sempre più amore, perché l’amore vince la morte e fa in modo che la vita duri.” Gesù è Misericordioso verso tutti, Lui stesso chiama il più lontano, per farlo ritornare nella Luce Salvifica e nell’Amore Vero. Non sta a noi spezzare la vita altrui, anzi dobbiamo sostenere il fratello che soffre, aiutandolo a riflettere che “Dio è Amore!”

Quanto abbiamo da imparare fratelli tutti. A volte pensiamo d’aver capito tante cose, ma poi riflettendo sul cammino compiuto, sentiamo tanto d’essere ancora lontani dall’Amore Sincero che Dio continua a soffiare su di noi, attraverso lo Spirito Santo; per questo non smettiamo di pregare e obbediamo con gioia e umiltà ai vari inviti materni. Uno è questo:“Apostoli del mio amore, figli miei di cuore sincero e semplice, unitevi sempre più nella preghiera. Ma quanto siete lontani gli uni dagli altri! Incoraggiate gli uni e gli altri nella crescita spirituale, come anche io vi incoraggio. Io veglio su di voi e sono accanto a voi ogni qual volta pensate a me.”
Per rimanere uniti al Signore, non deve mai mancare la Grazia Preziosa di vivere i Santi Sacramenti e Vivere con Gioia la Divina Volontà, che abbandonandoci a Dio comprenderemo.
Rimaniamo uniti vicendevolmente, sostenendoci con sincerità e unità. La Mamma è sempre vicino a noi, non dobbiamo aver paura di essere abbandonati. Lo ricorda così:“Io veglio su di voi e sono accanto a voi ogni qual volta pensate a me.”

Allora fratelli e sorelle? Che stiamo aspettando, diamoci una mossa, perché Dio è con noi, e se non ci basta c’è anche la Mamma. Che vogliamo di più dalla vita? Mi stavo dimenticando io, stiamo vicino ai nostri pastori, perché hanno bisogno di noi e noi di loro. Voi mi dite, che è facile dirlo, però dobbiamo metterci d’impegno fratelli tutti, la Mamma Veglia su di noi e ci sta accanto. Ci crediamo? Lo spero tanto.

Con quest’ultima frase voglio salutarvi, esortando me e anche voi, di stare saldi nella Fede, Perseveranti nella Preghiera ed i Santi Sacramenti. Gesù è con noi, Amiamolo! Lui non smetterà mai di amarci.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre.

In Cristo, vi saluto con tutto cuore.
Tony 🙂

One Comment on “Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Ottobre 2015”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per l’invio del Messaggio del 2 ottobre 2015 della Madonna a Mirjana, e per i bei
    commenti. ;).


Rispondi

