Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Settembre 2015

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Settembre 2015

gospamedjugorje

“Cari figli! Anche oggi prego lo Spirito Santo che riempia i vostri cuori con una forte fede. La preghiera e la fede riempiranno il vostro cuore con l’amore e con la gioia e voi sarete segno per coloro che sono lontani da Dio.
Figlioli, esortatevi gli uni gli altri alla preghiera del cuore perché la preghiera possa riempire la vostra vita e voi, figlioli, ogni giorno sarete soprattutto i testimoni del servizio: a Dio nell’adorazione ed al prossimo nel bisogno.
Io sono con voi ed intercedo per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. .”

___________________________________________________________

Carissimi tutti, quest’oggi la Mamma riprende l’invito che ci ha ricordato il 2 Settembre con queste parole:“Anche oggi prego lo Spirito Santo che riempia i vostri cuori con una forte fede. La preghiera e la fede riempiranno il vostro cuore con l’amore e con la gioia e voi sarete segno per coloro che sono lontani da Dio.”
All’inizio del mese infatti, aveva detto così:“Cari miei apostoli dell’amore, miei portatori di verità, vi invito nuovamente e vi raduno attorno a me affinché mi aiutiate, affinché aiutiate tutti i miei figli assetati d’amore e di verità, assetati di mio Figlio.” Ha ricordato lo stesso invito con una diversa frase, perché vuol dire che siamo stati di dura cervice.
Vogliamo aiutare la Mamma, o vogliamo fare a modo nostro? Se facciamo a modo nostro, andremo tutti nelle tenebre, invece di riacquistare la Luce perduta col peccato. Se noi invece obbediamo alla Mamma, troveremo lo spiraglio di Luce, che passo dopo passo ci aiuterà a stare vicino al Signore.

Rimaniamo dunque uniti e fiduciosi in Dio, sostenendoci vicendevolmente, saldi nella Fede, perseveranti nella Preghiera ed i Santi Sacramenti. Ecco come lo ricorda la Gospa:“Figlioli, esortatevi gli uni gli altri alla preghiera del cuore perché la preghiera possa riempire la vostra vita e voi, figlioli, ogni giorno sarete soprattutto i testimoni del servizio: a Dio nell’adorazione ed al prossimo nel bisogno.”

Allora che facciamo? Vogliamo vivere in Dio o vivere nelle nostre ideologie mondane? Io preferisco VIVERE IN DIO!!!!!

Coraggio dunque, la Mamma non ci lascia mai da soli. Lei stessa lo ricorda così:“Io sono con voi ed intercedo per tutti voi.”
Credete in questa verità? Lo spero tanto.

Uniti nella preghiera e perseveranti nell’Aiutarci vicendevolmente, vi auguro Pace e Bene.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Tony 🙂


One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Settembre 2015”

  1. paolo ha detto:

    Ricevo e ringrazio per l’invio del Messaggio mensile della Mamma Celeste a Medjugorje del 26 settembre 2015 e per il bel commento.


Lascia un commento