Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana – 2 Giugno 2018

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 2 Giugno 2018

2 Giugno

“Cari figli,
vi invito ad accogliere con semplicità di cuore le mie parole, che vi dico come Madre affinché vi incamminiate sulla via della luce piena, della purezza, dell’amore unico di mio Figlio, uomo e Dio.
Una gioia, una luce indescrivibile con parole umane penetrerà nella vostra anima, e verrete afferrati dalla pace e dall’amore di mio Figlio. Desidero questo per tutti i miei figli. Perciò voi, apostoli del mio amore, voi che sapete amare e perdonare, voi che non giudicate, voi che io esorto, siate un esempio per tutti quelli che non percorrono la via della luce e dell’amore o che hanno deviato da essa. Con la vostra vita mostrate loro la verità, mostrate loro l’amore, poiché l’amore supera tutte le difficoltà, e tutti i miei figli sono assetati d’amore. La vostra comunione nell’amore è un dono per mio Figlio e per me.
Ma, figli miei, ricordate che amare vuol dire sia voler bene al prossimo che desiderare la conversione della sua anima. Mentre vi guardo riuniti attorno a me, il mio Cuore è triste perché vedo così poco amore fraterno, amore misericordioso. Figli miei, l’Eucaristia, mio Figlio vivo in mezzo a voi, e le sue parole vi aiuteranno a comprendere. La sua Parola, infatti, è vita, la sua Parola fa sì che l’anima respiri, la sua Parola vi fa conoscere l’amore.
Cari figli, vi prego nuovamente, come Madre che vuol bene ai suoi figli: amate i vostri pastori, pregate per loro.
Vi ringrazio.”

_______________________________________________________

Carissimi tutti, perdonatemi per il ritardo del messaggio, tra un giorno e l’altro il tempo vola, comunque non mi sono scordato nel farvi conoscere l’invito ed il ricordo della Gospa che ci ricorda.

Nel primo invito di questo messaggio è veramente molto intenso:“vi invito ad accogliere con semplicità di cuore le mie parole, che vi dico come Madre affinché vi incamminiate sulla via della luce piena, della purezza, dell’amore unico di mio Figlio, uomo e Dio.”
Come possiamo rimanere indifferenti a quest’invito prezioso? Noi siamo semplici di cuore, o no? Allora chiediamo alla Vergine Madre d’insegnarci questa virtù importante per la nostra salvezza spirituale. Lei ci chiama per Vivere nella Luce Piena, che sarebbe la Presenza dello Spirito Santo, esso ci vuol aiutare nel compiere un Sincero Discernimento, portandoci alla Purezza e all’Amore Sincero verso Gesù e i fratelli. Una canzone molto antica ci ricorda questa verità:”Dio si è fatto come noi, per farci come Lui. Vieni Gesù, Resta con noi, resta con noi!” 

“Una gioia, una luce indescrivibile con parole umane penetrerà nella vostra anima, e verrete afferrati dalla pace e dall’amore di mio Figlio. Desidero questo per tutti i miei figli. Perciò voi, apostoli del mio amore, voi che sapete amare e perdonare, voi che non giudicate, voi che io esorto, siate un esempio per tutti quelli che non percorrono la via della luce e dell’amore o che hanno deviato da essa. Con la vostra vita mostrate loro la verità, mostrate loro l’amore, poiché l’amore supera tutte le difficoltà, e tutti i miei figli sono assetati d’amore. La vostra comunione nell’amore è un dono per mio Figlio e per me.”: In questa frase molto intensa, la Mamma ci ricorda che sei noi ci affidiamo al Signore, ci accadrà questa Grazia Speciale:“Una gioia, una luce indescrivibile con parole umane penetrerà nella vostra anima, e verrete afferrati dalla pace e dall’amore di mio Figlio.” Noi ci crediamo a questa Santa Grazia? Allora diamoci da fare, con quest’esortazione speciale:“Perciò voi, apostoli del mio amore, voi che sapete amare e perdonare, voi che non giudicate, voi che io esorto, siate un esempio per tutti quelli che non percorrono la via della luce e dell’amore o che hanno deviato da essa. Con la vostra vita mostrate loro la verità, mostrate loro l’amore, poiché l’amore supera tutte le difficoltà, e tutti i miei figli sono assetati d’amore.” Diamo con umiltà e gioia il nostro esempio verso il fratello che vediamo sofferente, nel riscoprire che l’Amore Vero esiste, Gesù lo dona a tutti. 

“Ma, figli miei, ricordate che amare vuol dire sia voler bene al prossimo che desiderare la conversione della sua anima. Mentre vi guardo riuniti attorno a me, il mio Cuore è triste perché vedo così poco amore fraterno, amore misericordioso.”: L’Amarsi vicendevolmente ci porta alla Gioia più bella; diamo vita a quest’esortazione preziosa. Rimanere umili e semplici, saremo gioiosi di aiutare il fratello nel far conoscere il Signore, che lo chiama attraverso il nostro semplice aiuto e testimonianza. Amiamoci fraternamente, e saremo felici noi e Dio stesso.

“Figli miei, l’Eucaristia, mio Figlio vivo in mezzo a voi, e le sue parole vi aiuteranno a comprendere. La sua Parola, infatti, è vita, la sua Parola fa sì che l’anima respiri, la sua Parola vi fa conoscere l’amore.”: Riflettendo su questa frase conclusiva, voglio ricordare che il messaggio stesso è stato ricevuto il giorno prima della Solennità di Corpus Domini, dove si ricorda che Gesù si è offerto come vittima di espiazione, rendendosi presente in ogni parrocchia attraverso il Sacramento dell’Eucaristia. Per questo la Gospa ci ricorda che ricevendo l’Eucaristia con perseveranza, Suo Figlio e nostro Salvatore Gesù, è sempre presente in cuor nostro. “La Sua Parola, infatti, è vita, la Sua Parola fa sì che l’anima respiri, la Sua Parola vi fa conoscere l’Amore.”

Stiamo vicino ai nostri parroci, perché hanno bisogno del nostro aiuto. Preghiamo per loro, dando il nostro aiuto su ciò che Dio stesso ci chiama a vivere nella Parrocchia.
Sempre uniti in Cristo vi auguro tanta Pace e tanto Amore.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre.

In Cristo, vi saluto con tutto cuore.
Tony 🙂



Lascia un commento