Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Marzo 2018

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Marzo 2018

 pizap.com15222288567671

“Cari figli!
Vi invito a stare con me nella preghiera, in questo tempo di grazia, in cui le tenebre lottano contro la luce. Figlioli, pregate, confessatevi ed iniziate una vita nuova nella grazia.
Decidetevi per Dio e Lui vi guiderà verso la santità e la croce sarà per voi segno di vittoria e di speranza.
Siate fieri di essere battezzati e siate grati nel vostro cuore di far parte del piano di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

_______________________________________________________

Fratelli e sorelle carissimi, la Vergine Madre non smette di ricordarci quanto sia importante camminare sulla Strada Disegnata dal Signore. Per non perdere la speranza di sbagliare strada, Lei stesso ci consiglia:“Vi invito a stare con me nella preghiera, in questo tempo di grazia, in cui le tenebre lottano contro la luce.”

Rimaniamo nella Luce, essa ci condurrà alla Salvezza Eterna. Ci sono tanti rimedi per vivere nella Santa Luce, esse sono la preghiera, ed i Santi Sacramenti la Riconciliazione e la Comunione. Vivendo con perseveranza queste azioni di conversione, vivremo “una vita nuova nella grazia.”

“Decidetevi per Dio e Lui vi guiderà verso la santità e la croce sarà per voi segno di vittoria e di speranza.”: Diamo una svolta concreta per Vivere alla Presenza di Dio, Lui stesso ci “guiderà verso la santità”. Ogni dolore e azione dolente, il Signore ci permette di ritornare a Lui, accettando con umiltà la croce, essa sarà per noi:“segno di vittoria e di speranza.”

Viviamo questa Santa Settimana, molto intensa di Grazie e Benedizioni, sentiremo la Presenza Gioiosa di Gesù, che non ci lascia mai da soli.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Fraternamente vi saluto, augurandovi Pace e Bene.
Tony 🙂


One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Marzo 2018”

  1. paolo ha detto:

    Ancora grazie per avermi inviato il Messaggio della Mamma Celeste del 25 marzo 2018 a Medjugorje, ben commentato.


Lascia un commento