Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Maggio 2017

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Maggio 2017

Mamma Celeste

 

“Cari figli!
L’Altissimo mi ha permesso di invitarvi di nuovo alla conversione. Figlioli, aprite i vostri cuori alla grazia alla quale tutti siete chiamati. Siate testimoni della pace e dell’amore in questo mondo inquieto.
La vostra vita qui sulla terra è passeggera. Pregate affinché attraverso la preghiera aneliate al cielo e alle cose celesti ed i vostri cuori vedranno tutto in modo diverso. Non siete soli, Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

_______________________________________________________

Carissimi fratelli e sorelle, salve!!
Il mese mariano per eccellenza sta per concludersi, ma non per questo dobbiamo cancellare la preghiera del Santo Rosario, anzi ora più che mai rimaniamo perseveranti in questa preziosa preghiera salvifica, per i nostri cuori e menti afflitti da mille dolori e pensieri. Coraggio dunque cerchiamo di obbedire alla Vergine Madre che continua ad “invitarci di nuovo alla conversione.” Per vivere questo invito seguiamo il Prezioso Consiglio che Lei stessa ci vuol ricordare:“Figlioli, aprite i vostri cuori alla grazia alla quale tutti siete chiamati. Siate testimoni della pace e dell’amore in questo mondo inquieto.”

“La vostra vita qui sulla terra è passeggera. Pregate affinché attraverso la preghiera aneliate al cielo e alle cose celesti ed i vostri cuori vedranno tutto in modo diverso.”: Cari tutti, proprio oggi 26, inizia la Novena di Pentecoste, ossia la Venuta dello Spirito Santo che ci Consola e ci Guida, per Vivere un Sincero Cammino di Conversione.
Preghiamo con intensità e gioia lo Spirito Santo, perché rimaniamo uniti nella Sua Luce, troveremo sempre la Forza di Vivere con Dio, e non con questo mondo passeggero, che l’uomo stesso sta distruggendo con le sue idee e malvagità.
Non c’è un giorno di serenità attorno a noi, per questo dobbiamo stare attenti e Vivere con umiltà il dono della Vita che Dio stesso continua a soffiare in cuor nostro, perché vuole guarirci dalle cattive azioni,  chiamandoci alla conversione per vivere eternamente con Lui.
Lasciamo che lo Spirito Santo invada i nostri cuori, perché Lui stesso ci farà conoscere la Retta Via, allontanandoci da tutte le idee tenebrose che stanno distruggendo questo splendido mondo, che Dio Creatore ci ha donato provvisoriamente.

La Mamma Celeste più volte, ci ha ricordato di mettere in pratica dei consigli preziosi, che Lei stessa chiama così:“CINQUE SASSI” per combattere contro il “principe di questo mondo” che vuol distruggerci. Li ricordo adesso:
1 – Preghiamo perseveranti, chiedendo a Dio di rinnovare la Fede;
2 – Leggiamo la Sacra Scrittura, per poi metterla in pratica nel nostro cammino;
3 – Digiuniamo a pane ed acqua, o varie rinunce per bloccare la crudeltà mondana;
4 – Avviciniamoci ogni mese, al Sacramento della Confessione, per vivere in Pace;
5 – Riceviamo con Umiltà la Santa Eucaristia, chiedendo a Gesù la purificazione spirituale.

Armiamoci, di questi preziosi sassi, senza perderne uno, perché essi formano uno Scudo Protettore, che ci Aiuta a Combattere per poi uscirne vittoriosi sempre.
La Mamma Celeste, rinnova la Sua Presenza e Protezione Materna, con queste parole:“Non siete soli, Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio Gesù.” Rimaniamole accanto, Lei nono ci lascia mai orfani.

Abbracciamo la nostra croce e proseguiamo il cammino con Gioia accanto al Signore, Dio è Amore.
Preghiamo l’uno per l’altro, troveremo sempre la Forza di Camminare Assieme, per costruire con la Vergine Madre, il “Tempo di Primavera”.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Pace e bene.
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Maggio 2017”

  1. paolo ha detto:

    Grazie, grazie e sempre grazie per avermi trasmesso – anche questa volta – il Messaggio della Madonna a Medjugorje del 25 maggio 2017.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...