Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Maggio 2017

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 2 Maggio 2017

GospaRosario

Io prego mio Figlio per voi, per la vostra fede, che sta sempre più diminuendo nei vostri cuori.

“Cari figli,
vi invito a pregare non chiedendo, ma offrendo un sacrificio: sacrificando voi stessi. Vi invito all’annuncio della verità e dell’amore misericordioso.
Io prego mio Figlio per voi, per la vostra fede, che sta sempre più diminuendo nei vostri cuori. Lo prego di aiutarvi con lo Spirito Divino, come anch’io desidero aiutarvi con spirito materno. Figli miei, dovete essere migliori! Solo coloro che sono puri, umili e ricolmi d’amore sostengono il mondo, salvano loro stessi e il mondo.
Figli miei, mio Figlio è il cuore del mondo: bisogna amarlo e pregarlo, e non tradirlo sempre di nuovo. Perciò voi, apostoli del mio amore, fate crescere la fede nel cuore degli uomini col vostro esempio, con la vostra preghiera e con l’amore misericordioso. Io vi sono accanto, io vi aiuterò.
Pregate affinché i vostri pastori abbiano quanta più luce possibile, per poter illuminare tutti coloro che vivono nelle tenebre.
Vi ringrazio!”

_______________________________________________________

Fratelli e sorelle, salve!! In questo messaggio splendido e molto attuale – come tutti gli altri – la Vergine Madre c’invita a compiere una Strada Retta con queste parole:“vi invito a pregare non chiedendo, ma offrendo un sacrificio: sacrificando voi stessi. Vi invito all’annuncio della verità e dell’amore misericordioso.”
Noi durante la preghiera, chiediamo sempre Grazie preziose per il nostro cammino, ma non c’è in noi la Gioia di sacrificarci per una Santa Intenzione, come quella della Guarigione Spirituale. Quindi carissimi tutti, diamo una svolta concreta al nostro cammino spirituale, sacrificando noi stessi, mettendo tutto nelle Divine Mani con cui il Signore ci ha Plasmati e continua a compierlo facendoci comprendere attraverso le prove la Strada Retta della Salvezza. Vari sacrifici li abbiamo compiuti nel Tempo Forte della Quaresima, preparandoci alla Solennità della Santa Pasqua. Ma dobbiamo ancora compiere sacrifici preziosi perché il nostro cuore si apra totalmente all’Amore del Signore, non all’amore passeggero che c’induce a peccare. Riscoprendo l’Amore Sincero e Santo, troveremo la Gioia di annunciarlo al prossimo che incontreremo nel nostro cammino.

“Io prego mio Figlio per voi, per la vostra fede, che sta sempre più diminuendo nei vostri cuori. Lo prego di aiutarvi con lo Spirito Divino, come anch’io desidero aiutarvi con spirito materno. Figli miei, dovete essere migliori!”: La Fede con cui Dio Padre ci ha Plasmato, dove sta andando? Stiamo vedendo che purtroppo viene meno perché siamo assaliti da notizie terribili, precetti e insegnamenti cristiani che stiamo mettendo da parte, compiendo tutto a modo nostro, vivendo insomma una religione “fai da te”. Il Signore non ci ha lasciati con queste ideologie, ma con degli Insegnamenti Saggi e Puri che dobbiamo Vivere senza essere confusi dalle varie strade ingannevoli che il mondo ci vuole dare. Invochiamo lo Spirito Santo, perché ci Guidi sul Sentiero Luminoso, troveremo la Guarigione Spirituale. Cerchiamo di stare sempre alla Presenza del Signore, perché senza di Lui siamo perduti. La Mamma Celeste c’invita a vivere questa via:“Solo coloro che sono puri, umili e ricolmi d’amore sostengono il mondo, salvano loro stessi e il mondo.”
Se rimaniamo indifferenti a questo consiglio, preghiamo perché ritorniamo umili e puri come i bambini, comprendendo che l’amore di questo mondo non è quello Vero, ma vivendo nella Luce del Signore, Lui stesso ci donerà l’Amore Sincero con cui c’invita a donarlo al prossimo.

“Figli miei, mio Figlio è il cuore del mondo: bisogna amarlo e pregarlo, e non tradirlo sempre di nuovo. Perciò voi, apostoli del mio amore, fate crescere la fede nel cuore degli uomini col vostro esempio, con la vostra preghiera e con l’amore misericordioso. Io vi sono accanto, io vi aiuterò.”: Vogliamo comprendere che Gesù “è il cuore del mondo”? Non prendiamo questa verità molto leggera, ma Crediamoci con Sincerità e Gioia, per questo “bisogna amarlo e pregarlo, e non tradirlo sempre di nuovo.” Quando abbiamo compreso che solo Gesù bisogna Amare e Pregare, rimaniamo perseveranti in queste due azioni, esse ci Aiuteranno Sempre a Vivere nella Luce e nella Gioia di rimanere accanto al Signore. Continuiamo senza mai stancarci nel far “crescere la fede nel cuore degli uomini col nostro esempio” sincero e perseverante, radicato nella Luce di Dio. Se troviamo difficoltà, la Vergine Madre ci aiuterà.

Mettiamo in pratica i consigli preziosi, che la Mamma Celeste ci dona in questo splendido messaggio. Non tradiamo il nostro Salvatore Gesù, perché Lui sa di cosa abbiamo bisogno prima ancora che glielo chiediamo. Offriamo le nostre debolezze umane, affinché diventino fortezze per sconfiggere le ideologie erranti, che ci scoraggiano e distruggono il nostro Cammino di Conversione.

Preghiamo il Santo Rosario in famiglia, rinnoviamo assieme la Fiducia in Dio, perché la Luce della Salvezza, viva sempre in cuor nostro.
Con tanto affetto, vi auguro di vivere insieme alla Vergine Madre.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre.

In Cristo, vi saluto con tutto cuore.
Tony 🙂

One Comment on “Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Maggio 2017”

  1. paolo ha detto:

    Molte, moltissime grazie per avermi trasmesso il messaggio della Mamma celeste del 2 maggio 2017.


Rispondi

