Messaggio straordinario della Mamma Celeste alla veggente Mirjana – Medjugorje 18 Marzo 2017

Messaggio straordinario della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 18 Marzo 2017

Gospa18Marzo2017

“Cari figli,
mio desiderio materno è che i vostri cuori siano colmi di pace e che le vostre anime siano pure per poter, nella presenza di mio Figlio, vedere il suo volto; perché, figli miei, io come madre lo so, so che siete assetati di consolazione, speranza e di protezione.
Voi, figli miei, consapevolmente o non consapevolmente, cercate mio Figlio. Anche io, vivendo questo tempo sereno, gioivo, soffrivo e con pazienza sopportavo il dolore, finché mio Figlio, in tutta la sua gloria, non l’ha cancellato. E perciò dico a mio Figlio: aiutali sempre.
Voi figli miei, illuminate il buio dell’egoismo che sempre più avvolge i miei figli. Siate generosi. Che le vostre mani e il vostro cuore siano sempre aperti. Non abbiate paura! Abbandonatevi a mio Figlio con fiducia e con la speranza. Guardate verso di Lui. Vivete la vita con amore. Amare significa donarsi, sopportare e mai giudicare. Amare significa vivere le parole di mio Figlio. Figli miei, come madre vi parlo: solo l’amore sincero porta all’eterna felicità.
Vi ringrazio!”

_______________________________________________________

Carissimi tutti, perdonatemi se ho tardato nell’inserire questo splendido messaggio. Voglio riflettere con voi i diversi consigli che la Mamma ci vuol donare e, con umiltà viverli nel nostro cammino terreno.
Il primo invito prezioso è molto importante, voglio ricordarlo per poi analizzare le Sante Parole:
“Mio desiderio materno è che i vostri cuori siano colmi di pace e che le vostre anime siano pure per poter, nella presenza di mio Figlio, vedere il suo volto; perché, figli miei, io come madre lo so, so che siete assetati di consolazione, speranza e di protezione.”
Come possiamo lasciare in disparte il Desiderio più prezioso che la Mamma diverse volte ci ha ricordato?:“I vostri cuori siano colmi di Pace e che le vostre anime siano pure per poter, nella presenza di mio Figlio, vedere il Suo Volto” Desideriamo avere dei cuori colmi di Pace  ed anime pure? Ma certo carissimi, stiamo cercando la Pace e la Gioia di qua e di la, però non la troviamo perché il più delle volte vogliamo vivere a modo nostro, senza seguire e Vivere la Santa Parola, per questo cerchiamo “la Presenza di Gesù, vedendo il Suo Volto”, solo così vivremo nella Luce Salvifica. Quando cerchiamo di vivere a modo nostro, spiritualmente ci sentiamo disturbati e tormentati, tutto questo la Mamma lo sa e, lo ricorda con queste parole:“So che siete assetati di consolazione, speranza e di protezione.” Queste tre Grazie Preziose la Gospa le ricorda, perché non possiamo andare avanti a modo nostro, ma lasciarci Consolare dal Vero Amore, non perdere la Speranza nei momenti critici e lasciarci Proteggere con la Presenza di Gesù attraverso i Santi Sacramenti.

“Voi, figli miei, consapevolmente o non consapevolmente, cercate mio Figlio. Anche io, vivendo questo tempo sereno, gioivo, soffrivo e con pazienza sopportavo il dolore, finché mio Figlio, in tutta la sua gloria, non l’ha cancellato. E perciò dico a mio Figlio: aiutali sempre.”: Come dicevo sopra, il più delle volte, vogliamo agire a modo nostro, ma iniziamo il nostro cammino sbandando di qua e di la, per questo “consapevolmente e non consapevolmente, cerchiamo Gesù”, perché abbiamo bisogno di Lui sempre.
Anche la Vergine Madre, vivendo qui in terra, ha avuto momenti di gioia, di sofferenza e vari eventi difficili, ma non ha perduto la speranza. Come ricorda Lei stessa:“sopportavo il dolore, finché mio Figlio, in tutta la sua gloria, non l’ha cancellato”. Con quest’ultima frase che ricordo, chiediamo con Perseveranza e Amore, la Grazia Preziosa di portare la croce tutti i giorni, invocando la Divina Misericordia, vivendo il Disegno Celeste. Gesù ha cancellato il dolore più brutto che l’uomo poteva compiere:“IL PECCATO”, sacrificandosi per noi e, tutt’ora lo compie ogni giorno nelle Sante Messe, per la nostra Guarigione Interiore e Purificazione Spirituale; con questo Sacrificio Vivo e Santo,  ci sta chiamando tutti per Vivere nella Luce Eterna del Paradiso.

Riflettiamo ora, su un’altra frase molto intensa e importante per il nostro Cammino di Conversione:
“Voi figli miei, illuminate il buio dell’egoismo che sempre più avvolge i miei figli. Siate generosi. Che le vostre mani e il vostro cuore siano sempre aperti. Non abbiate paura! Abbandonatevi a mio Figlio con fiducia e con la speranza. Guardate verso di Lui.”: Lasciamoci dunque abbracciare e coccolare dal Signore, cancellando il buio che sovrasta il nostro percorso terreno, testimoniando la Presenza del Signore con il dono che Lui stesso ci fa ossia LA VITA. Invochiamo il Signore, perché il nostro essere sia disponibile nell’aiutare il fratello-sorella che vediamo soffrire. “NON ABBIATE PAURA!”, ci ricorda la Mamma Celeste. Se vogliamo vincere contro la timidezza, la Vergine ci ricorda un Prezioso Consiglio:“Abbandonatevi a mio Figlio con Fiducia e con Speranza.” Il Santo Volto di Gesù, non deve mai allontanarsi dalle nostre menti e dal nostro cuore. Rimaniamo Fedeli a Dio.

Volete sapere così significa la parola “AMARE“? Beh, la Mamma lo ricorda con questa frase:“Amare significa donarsi, sopportare e mai giudicare. Amare significa vivere le parole di mio Figlio. Figli miei, come madre vi parlo: solo l’amore sincero porta all’eterna felicità.”.
Mettiamo in pratica i Santi Consigli della Vergine Madre, Lei insieme a Suo Figlio, ci chiamano alla Salvezza Eterna.
“Solo l’Amore sincero porta all’eterna felicità.” Ci crediamo? Viviamo questo consiglio e saremo felici sempre.

Rimaniamo Saldi nella Preghiera e nei Santi Sacramenti, saremo sempre Vicino al Signore che ci Ama più di quanto pensiamo.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre.

In Cristo, vi saluto con tutto cuore.
Tony 🙂

One Comment on “Messaggio straordinario della Mamma Celeste alla veggente Mirjana – Medjugorje 18 Marzo 2017”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per l’invio del messaggio speciale della Madonna a Mirjana del 18 marzo 2017.


Rispondi

