Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Aprile 2017

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 2 Aprile 2017

pizap.com14912167867951

“Cari figli,
apostoli del mio amore, spetta a voi diffondere l’amore di mio Figlio a tutti coloro che non l’hanno conosciuto. A voi, piccole luci del mondo, che io istruisco con materno amore perché splendano chiaramente di uno splendore pieno. La preghiera vi aiuterà, perché la preghiera salva voi, la preghiera salva il mondo. Perciò, figli miei, pregate con le parole, con i sentimenti, con l’amore misericordioso e col sacrificio. Mio Figlio vi ha mostrato la via: lui, che si è incarnato ed ha fatto di me il primo calice; lui, che col suo sublime sacrificio vi ha mostrato come bisogna amare. Perciò, figli miei, non abbiate paura di dire la verità. Non abbiate paura di cambiare voi stessi ed il mondo diffondendo l’amore, facendo in modo che mio Figlio sia conosciuto ed amato amando gli altri in lui. Io, come Madre, sono sempre con voi. Prego mio Figlio che vi aiuti affinché nella vostra vita regni l’amore: l’amore che vive, l’amore che attrae, l’amore che dà vita. Questo è l’amore che io vi insegno, l’amore puro. Spetta a voi, apostoli miei, riconoscerlo, viverlo e diffonderlo. Pregate per i vostri pastori con sentimento, affinché possano testimoniare mio Figlio con amore.
Vi ringrazio!”

_______________________________________________________

Carissimi tutti, con tanta dolcezza materna, la Vergine Maria ci chiama a seguirla per diffondere la Santa Parola che Lei ha portato nel Suo Grembo per poi farla conoscere a noi tutti.
Nella prima frase bellissima, ci chiama ad una Missione Importante. Vogliamo seguirla? Io cercherò nel mio piccolo di rispondere col mio “Eccomi”, per Vivere la Santa Volontà che Dio Padre, attraverso l’Intercessione Materna, mi chiama a Vivere.
Ora ricordo l’invito importante:“Apostoli del mio amore, spetta a voi diffondere l’amore di mio Figlio a tutti coloro che non l’hanno conosciuto. A voi, piccole luci del mondo, che io istruisco con materno amore perché splendano chiaramente di uno splendore pieno.”

Se abbiamo difficoltà nel compiere quest’invito prezioso la frase prosegue col Santo Consiglio:“La preghiera vi aiuterà, perché la preghiera salva voi, la preghiera salva il mondo. Perciò, figli miei, pregate con le parole, con i sentimenti, con l’amore misericordioso e col sacrificio. Mio Figlio vi ha mostrato la via: lui, che si è incarnato ed ha fatto di me il primo calice; lui, che col suo sublime sacrificio vi ha mostrato come bisogna amare.” Avete capito? Beh la preghiera è un’Arma Potente – non da oggi, ma da sempre – perché essa ci Aiuta nell’annunciare al fratello che incontriamo quanto sia importante la Presenza di Gesù nel nostro Cammino di Conversione. Seguendo il Signore, diventeremo “piccole luci del mondo”, vivendo con umiltà e gioia i Santi Sacramenti, affidandoci alla Misericordia Infinita del Signore.
Gesù ci “ha mostrato la via”, che aspettiamo, seguiamola. Sacrificandoci con umiltà, vivremo con Amore la Volontà, senza distruggere il Disegno che Dio stesso ha predisposto per noi. Purtroppo ci sono creature, che agiscono sull’ideologia:”FAI DA TE”; anche per loro la Vergine Madre dona un Consiglio Importante con questa frase:“Perciò, figli miei, non abbiate paura di dire la verità. Non abbiate paura di cambiare voi stessi ed il mondo diffondendo l’amore, facendo in modo che mio Figlio sia conosciuto ed amato amando gli altri in lui.” Cancelliamo la paura dai nostri pensieri, rimanendo fiduciosi e umili nel diffondere la Presenza Celeste. Vivendo nella Luce, troveremo Pace e Amore Vero.

Non dobbiamo aver vergogna di Amare il fratello, perché amandolo daremo gioia e amore a Gesù. Non scordiamoci che la Mamma Celeste non ci abbandona mai. Ci crediamo? Io ci credo e sto combattendo perché questa Verità sia sempre radicata nel mio cuore e, con semplicità la testimoni a coloro che incontro. Se soffriamo perché ci sono momenti di difficili, la Gospa ci Dona questa Grazia:“Io, come Madre, sono sempre con voi. Prego mio Figlio che vi aiuti affinché nella vostra vita regni l’amore: l’amore che vive, l’amore che attrae, l’amore che dà vita. Questo è l’amore che io vi insegno, l’amore puro. Spetta a voi, apostoli miei, riconoscerlo, viverlo e diffonderlo.” Diffondiamo dunque “l’amore che vive, l’amore che attrae, l’amore che da vita”, senza auto esaltarci rimanendo semplici. La Mamma ci chiama ad avere “UN’AMORE PURO”, esso ci Aiuterà sempre più ad Amare senza avere rancori, gelosie ed invidie verso coloro che conosciamo.
Usando i talenti che Dio ha soffiato, aiuteremo sempre più il nostro cuore nel guarire dalle impurità che ci allontanano dalla Luce Eterna.

Preghiamo per i nostri pastori, senza aver nessun disprezzo per loro, ma avvicinarci sempre più per rafforzare il nostro affetto e rispetto. Sono essi che ci aiutano a capire la Santa Parola. Chiediamo sempre a Dio, di sostenerli, guidarli, proteggerli, perché siano sempre Uniti a Lui che li ha Plasmati e Chiamati nel diffondere la Sua Parola che è Via, Verità e Vita.

Con tanto affetto, vi auguro di proseguire un gioioso cammino verso la Santa Pasqua che si avvicina, perché vediate all’orizzonte la Luce della Guarigione Interiore.
Chiediamo al Signore, di aiutarci nell’aprire il nostro cuore, perché Viva la Santa Luce che ci Guida e ci Protegge.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre.

In Cristo, vi saluto con tutto cuore.
Tony 🙂

Rispondi

