Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Marzo 2017

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 2 Marzo 2017

pizap.com14889699265701

“Cari figli, con materno amore vengo ad aiutarvi ad avere più amore, il che significa più fede. Vengo ad aiutarvi a vivere con amore le parole di mio Figlio, in modo che il mondo sia diverso.
Per questo raduno voi, apostoli del mio amore, attorno a me. Guardatemi col cuore, parlatemi come ad una Madre dei vostri dolori, delle vostre sofferenze, delle vostre gioie. Chiedete che preghi mio Figlio per voi. Mio Figlio è clemente e giusto. Il mio Cuore materno desidererebbe che anche voi foste così. Il mio Cuore materno desidererebbe che voi, apostoli del mio amore, parlaste con la vostra vita di mio Figlio e di me a tutti coloro che sono attorno a voi, in modo che il mondo sia diverso, in modo che ritornino la semplicità e la purezza, in modo che ritornino la fede e la speranza.
Perciò, figli miei, pregate, pregate, pregate col cuore. Pregate con amore, pregate con le buone opere. Pregate perché tutti conoscano mio Figlio, che il mondo cambi, che il mondo si salvi. Vivete con amore le parole di mio Figlio.
Non giudicate, ma amatevi gli uni gli altri, affinché il mio Cuore possa trionfare. Vi ringrazio!”

_______________________________________________________

Fratelli e sorelle salve!! Prima di tutto volevo chiedervi perdono se ho tardato nel farvi conoscere questo splendido messaggio, che la Vergine Madre ci dona in questo Tempo di Guarigione Spirituale in attesa della Solennità Pasquale!!!
Vi segnalo con queste parole, quello che la Mamma Celeste, c’invita ad un primo passo:“Con materno amore vengo ad aiutarvi ad avere più amore, il che significa più fede. Vengo ad aiutarvi a vivere con amore le parole di mio Figlio, in modo che il mondo sia diverso.”
Vogliamo stare insieme alla Vergine Madre, perseveranti nella preghiera e gioiosi di stare uniti al Signore Gesù, superando le prove della vita? Se il nostro pensiero è positivo, seguiamo il secondo passo che la Mamma c’invita a fare:“Per questo raduno voi, apostoli del mio amore, attorno a me. Guardatemi col cuore, parlatemi come ad una Madre dei vostri dolori, delle vostre sofferenze, delle vostre gioie. Chiedete che preghi mio Figlio per voi. Mio Figlio è clemente e giusto. Il mio Cuore materno desidererebbe che anche voi foste così.” Uniti al Signore Gesù, e alla Vergine Madre, acquisteremo per Grazia Celeste, la gioia di essere clementi e giusti verso il fratello che incontreremo.
La Vergine Maria, c’invita a compiere un terzo passo molto importante, eccolo:“Il mio Cuore materno desidererebbe che voi, apostoli del mio amore, parlaste con la vostra vita di mio Figlio e di me a tutti coloro che sono attorno a voi, in modo che il mondo sia diverso, in modo che ritornino la semplicità e la purezza, in modo che ritornino la fede e la speranza.” L’essere testimoni della Presenza di Gesù, è una Grande Gioia per noi tutti che ci Crediamo e Viviamo per Lui, per questo non eliminiamo quest’invito prezioso, l’essere Gioiosi Testimoni di colui che ha Compiuto la Volontà del Signore, il nostro Salvatore Gesù.

Ringraziamo sempre il Signore, che attraverso l’intercessione di Sua e nostra Madre, ci ricorda di mettere in pratica e far nascere dei pilastri preziosi per la nostra Guarigione e Rinnovamento dell’anima:
1) Preghiera Perseverante;
2) Santa Messa con Gioia;
3) Leggere la Bibbia;
4) Confessione mensile;
5) Digiuno sincero. 

Riflettiamo ora, sulle ultime frasi del messaggio. Eccole:“Perciò, figli miei, pregate, pregate, pregate col cuore. Pregate con amore, pregate con le buone opere. Pregate perché tutti conoscano mio Figlio, che il mondo cambi, che il mondo si salvi. Vivete con amore le parole di mio Figlio. Non giudicate, ma amatevi gli uni gli altri, affinché il mio Cuore possa trionfare.” Come dicevo sopra, preghiamo senza stancarci, attraverso la preghiera troveremo la strada giusta nel vivere con gioia ciò che Dio ha disegnato per noi, e lasciandoci che il Vero Amore viva in noi, Dio stesso cancellerà ogni tipo di dolore che stiamo vedendo e alcuni vivono.
Attraverso la preghiera, cancelleremo la malattia spirituale del pregiudizio verso il fratello.

Stiamo semplicemente uniti attraverso l’Amore di Dio, Lui compirà il Suo Disegno Prezioso per la nostra Salvezza.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre.

In Cristo, vi saluto con tutto cuore.
Tony 🙂

One Comment on “Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Marzo 2017”

  1. paolo ha detto:

    Un riconoscente grazie per avermi inviato il Messaggio della Mamma Celeste del 2 marzo 2017 a Mirjana.


Rispondi

