Apostolato della Preghiera – Marzo 2017

Fratelli e sorelle salve!!! Il terzo mese dell’anno è iniziato. Questo prezioso mese, come tutti gli altri, è dedicato a San Giuseppe, lo sposo casto che Gesù ebbe come padre. In quest’anno eucaristico, col terzo mese è iniziato anche il Tempo Forte Quaresimale che ci prepara alla Solennità della Santa Pasqua. Un mese intenso colmo di Grazie e Benedizioni, per questo prepariamoci con Gioia per vivere un periodo prezioso chiedendo la nostra conversione ed essere colmi di carità verso coloro che incontreremo. Nasca in cuor nostro, il Vero Amore che Dio continua a soffiare.

Rimaniamo saldi nella preghiera, perseveranti nei Santi Sacramenti e Gioiosi nel Vivere in Dio, abbracciando la nostra croce che non è una condanna, ma una Grazia che ci mostrerà all’orizzonte la Luce della Salvezza Eterna.

Illuminati dalla Vera Luce e dal Vero Amore, proseguiamo il nostro cammino che il Signore ha Disegnato per noi. 

Dio vi Benedica sempre.
Fraternamente vi abbraccio.
Tony 🙂

______________________________________

Intenzioni mese di Marzo 2017
(Apostolato della Preghiera)

 

man-marzo-2017

mod1“Per i cristiani perseguitati, perché sperimentino il sostegno di tutta la Chiesa nella preghiera e attraverso l’aiuto materiale”: Ci sono momenti in cui rimaniamo incompresi, ma non per questo dobbiamo amareggiarci. Se riflettiamo un po, ci ricordiamo del Signore che, nonostante le Sue Sante Parole, non veniva capito, ma per questo non si perdeva d’animo, e con pazienza ed umiltà spiegava una seconda volta il Suo Insegnamento Prezioso con tanto Amore. Così anche noi, quando ci sentiamo sofferenti e non capiti, preghiamo senza stancarci, leggiamo la Parola di Dio e troveremo la Gioia di proseguire il Cammino Spirituale verso la Conversione.

mod2“Perché le comunità e le associazioni riscoprano la gioia e la forza della testimonianza”. : Quando andiamo in Chiesa per partecipare alla Santa Messa o ad un’incontro di preghiera, abbandoniamoci al Signore, perché Lui stesso ci donerà la Grazia di rispondere e la Gioia di pregare con tanto Amore. Agendo così saremo Suoi Testimoni. Non dobbiamo aver vergogna di essere Uniti a Dio, perché Lui ci Ama così, come ci ha Creato.

mod3“Cuore di Gesù, proteggi i tuoi sacerdoti dal rischio dell’attivismo a scapito dell’interiorità”. : Rimaniamo uniti spiritualmente ai nostri pastori attraverso la preghiera, perché rimangano semplici ed umili come Dio stesso , li ha chiamati a servirlo.
Preghiamo sempre, affinché nascano nuovi e sinceri santi sacerdoti.

Fonte: Apostolato della preghiera http://www.adp.it/

Annunci

One Comment on “Apostolato della Preghiera – Marzo 2017”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per l’invio dell’ APOSTOLATO DELLA PREGHIERA – MARZO 2017 – Intenzioni Mese di Marzo 2017.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...