Apostolato della Preghiera – Febbraio 2017

Carissimi fratelli e sorelle buongiorno!!
Come il vento il primo mese dell’anno è stato vissuto. Abbiamo visto momenti tragici e anche di gioia, però non dobbiamo mai stancarci di Confidare in Dio che ci Ama più di quanto noi pensiamo, per questo cari tutti, continuiamo a pregare con umiltà, pace e amore, virtù preziose che solo Dio ci può trasmettere ai nostri cuori affliti da mille pensieri e dai peccati che ci allontanano da Lui.

Le prove che dobbiamo vivere sono momenti in cui le strade che stiamo vivendo, diventa una sola, quella della Volontà Celeste, che ci porta alla Salvezza Eterna.

Non scordiamoci di rimanere uniti ai nostri cari Sacerdoti, i Vescovi ed il Santo Padre che conduce il gregge affidatogli da Gesù.
Abbracciamo la nostra croce, chiedendo al Signore ogni giorno la Sua Preziosa Benedizione, per proseguire sul Retto Cammino, dove vediamo all’orizzonte lo Spiraglio di Luce.
Preghiamo senza stancarci, perché Dio è con noi. 

Dio vi Benedica sempre
Tony 🙂

______________________________________

Intenzioni mese di Febbraio 2017
(Apostolato della Preghiera)

man-feb2017


mod1“Per quanti sono nella prova, soprattutto i poveri, i profughi e gli emarginati, perché trovino accoglienza e conforto nelle nostre comunità”: Quando vediamo una creatura sofferente, non ridiamo, compiendo ciò sarà emarginata dalla società.
Avviciniamoci per parlargli e confortarla col Sostegno di Dio, vedremo noi stessi che compirà un gesto di speranza dicendo in cuor suo:”Finalmente qualcuno mi ascolta”.

mod2“Perché i laici, formati all’insegnamento del Vangelo e del Magistero, sappiano mettersi al servizio della società”. : Preghiamo carissimi tutti, perché anche i laici, come catechisti e coloro che intraprendono insegnamenti teologici e cultura ecclesiale, siano sinceri testimoni della Parola di Dio. Purtroppo questo ramo della Chiesa sta scomparendo, per questo preghiamo con tutto cuore, perché anche i giovani sentano la Chiamata di Dio e vivano in questa strada perché fioriscano foglie e splendidi fiori, che portano pace e amore al prossimo.

mod3“Cuore di Gesù, sostieni il Papa e i Vescovi, perché ravvivino la fede dei tuoi fedeli”. : Preghiamo senza mai stancarci per tutto il Clero, perché la Luce del Signore non venga a mancare nelle comunità e all’interno delle parrocchie in cui sono stati affidati i Ministri che Gesù ha chiamato nell’annunciare con Gioia e Amore il Suo Vangelo. Preghiamo per il Pontefice, perché sia sempre protetto con la Presenza dello Spirito Santo. Il Papa, i Vescovi, i Presbiteri ed i Diaconi, sono delle Creature Importanti per tutta la Chiesa, non dobbiamo giudicarli, ma pregare per loro. Invochiamo sempre Dio Padre, perché siano protetti e guidati dalla Sua Luce.

Fonte: Apostolato della preghiera http://www.adp.it/

Annunci

One Comment on “Apostolato della Preghiera – Febbraio 2017”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per l’invio dell'”Apostolato della preghiera – Febbraio 2017″


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...