Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Gennaio 2017

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Gennaio 2017

gospa-klarjica-mira

“Cari figli!
Oggi vi invito a pregare per la pace. Pace nei cuori umani, pace nelle famiglie e pace nel mondo. Satana è forte e vuole farvi rivoltare tutti contro Dio, riportarvi su tutto ciò che è umano e distruggere nei cuori tutti i sentimenti verso Dio e le cose di Dio.
Voi, figlioli, pregate e lottate contro il materialismo, il modernismo e l’egoismo che il mondo vi offre. Figlioli, decidetevi per la santità ed io, con mio Figlio Gesù, intercedo per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

_______________________________________________________

Carissimi amici tutti, questo santo messaggio della Mamma Celeste, ci deve tanto far riflettere, come tutti gli altri.
Ricordiamoci quante volte la Mamma ci ha ricordato di pregare per la Pace nei nostri cuori, nelle nostre famiglie e nel mondo intero, perché le insidie del male siano sconfitte ed il nostro cuore sia animato dall’Amore Sincero e Vero di Gesù, il nostro Salvatore.
Ora leggiamo l’inizio del messaggio:“Cari figli! Oggi vi invito a pregare per la pace. Pace nei cuori umani, pace nelle famiglie e pace nel mondo. Satana è forte e vuole farvi rivoltare tutti contro Dio, riportarvi su tutto ciò che è umano e distruggere nei cuori tutti i sentimenti verso Dio e le cose di Dio.”
Non dobbiamo dunque, stancarci di pregare per la Pace e per le Grazie che chiediamo al Signore, nonostante sappia tutto di noi, però attraverso la preghiera, rimaniamo in comunione con Lui che ci Ama più di quanto pensiamo.
Abbracciamo dunque la nostra croce e viviamo con umiltà e gioia il Dono della Vita che ci porta alla Salvezza Eterna.
Nella seconda parte della frase, la Gospa ci ricorda ancora una volta che “Satana è forte e vuole farci rivoltare tutto contro Dio”, per questo la preghiera perseverante ed i Santi Sacramenti vissuti e ricevuti con Gioia e Amore verso Dio, ci aiuteranno e combattere, vincendo contro le insidie del male. Vivendo con perseveranza queste Grazie Salvifiche, troveremo la Pace in cuor nostro, come abbiamo letto nella prima frase del messaggio. Il maligno vuol distruggere i semi di gioia, pace e amore che in questi anni di cammino abbiamo seminato insieme al Signore. Il diavolo con i suoi malefici vuol “distruggere nei cuori tutti i sentimenti verso Dio e le cose di Dio.”, per questo rimaniamo saldi nella Fede, Dio rimane unito a noi.

Ora proseguiamo nel leggere un’altro passo importante del messaggio:“Voi, figlioli, pregate e lottate contro il materialismo, il modernismo e l’egoismo che il mondo vi offre. Figlioli, decidetevi per la santità ed io, con mio Figlio Gesù, intercedo per voi.”
Come dicevo sopra, non lasciamoci trascinare dalle insidie del male, che vogliono portarci fuori strada, deviare dal nostro cammino che abbiamo iniziato con Dio Padre, attraverso la perseveranza della preghiera sentendo in cuor nostro, la Gioia sincera di amare il fratello che incontriamo.
Le strade false del demonio, all’inizio possono piacerci perché le colora di un falso bianco, poi diventane buie e dolenti per il nostro percorso di salvezza. Per questo la Mamma – come in altri messaggi – c’invita ad un percorso speciale ed unico:“Figlioli, decidetevi per la santità ed io, con mio Figlio Gesù, intercedo per voi.” Cosa aspettiamo carissimi tutti, diamoci una mossa, perché il dono della Vita è Preziosa più dell’oro, più di ogni cosa che possiamo amare in questo tempo passeggero. Non mi scorderò mai una frase di un missionario conosciuto in questi anni di cammino, diceva queste parole:“Quanto più Vivremo i Santi Sacramenti con sincerità, l’anima che Dio ci ha donato diventerà candida, perché Lui ci vuole puri e semplici, ci accetta così come siamo!”

Fratelli e sorelle, coraggio, Dio ci Ama e ci vuole tutti con Lui nel Suo Regno. La Mamma Celeste, da anni sta ripetendo gli stessi inviti, abbracciamo dunque la nostra croce ed annunciamo al prossimo che Gesù ci Ama e ci Chiama nel Vivere nella Sua Luce già in questo mondo passeggero, perché Incontrandolo vediamo la Verità più bella che Dio ci chiama a Vivere: Essere Suoi Apostoli. Lasciamoci abbracciare da Colui che ci ha Creati e che venendo sulla terra ci ha Salvati dalle tenebre, donandoci la Sua Luce Eterna chiamata PARADISO.

Rimanendo uniti nel Signore, vi auguro un buon continuo di cammino spirituale. Lasciamoci Amare dalla Vergine Madre, Lei non ci Abbandona mai, perché ci Protegge sempre sotto il Suo Manto.
Fraternamente vi abbraccio.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Pace e bene.
Tony 🙂

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...