Apostolato della Preghiera – Gennaio 2017

Fratelli e sorelle, salve!!!
In questo nuovo anno appena iniziato da diversi giorni, volevo prima di tutto ringraziare Dio per ciò che ha compiuto nell’anno appena passato. Offriamo tutto a Lui che Ama, Purifica e Risana ciascuno di noi.
Preghiamo e Viviamo con Gioia il Dono della Vita che ci è stato dato per Grazia e Benedizione, perché il nostro cuore, sia sempre unito al Signore che Ama, Gioisce e Guarisce.

L’essere gioiosi, dona tanta Pace e Amore in cuor nostro. Dio non ci lascia mai da soli, ma ci Chiama ogni giorno a Vivere in Lui.
Invochiamolo sempre, perché la Sua Volontà si compia sempre a Suo Tempo, senza mettere velocità a colui che ci ha pensati e chiamati alla Vita, prima che ancora non esisteva niente.

Con queste parole, vi auguro d’iniziare con Gioia e Amore, il nuovo anno, rimanendo saldi nella Fede, Perseveranti nella Preghiera ed i Santi Sacramenti, perché saremo sempre protetti.

Dio vi Benedica sempre
Tony 🙂

______________________________________

Intenzioni mese di Gennaio 2017
(Apostolato della Preghiera)

man-gen2017

 

mod1“Per tutti i cristiani, perché, fedeli all’insegnamento del Signore, si adoperino con la preghiera e la carità fraterna per ristabilire la piena comunione ecclesiale, collaborando per rispondere alle sfide attuali dell’umanità”: Rimaniamo semplici ed umili dinanzi al Signore, vivendo e amando il prossimo.
L’essere gioiosi e caritatevoli dinanzi al fratello che Dio ci pone dinanzi, è una Gioia e Grazia che dobbiamo vivere, senza lasciarlo in disparte. Non siamo noi i giudici del fratello, per questo apriamo il nostro cuore, vivendo con Gioia e Amore i giorni che la Vita ci pone dinanzi.

mod2“Perché la Chiesa italiana avanzi con coraggio sulla via della missione”. : Ciascuno di noi, quando è giovane pensa e compie tanti sogni. Quando però diventa adulto deve compiere un passo prezioso, quello di Abbandonarsi al Signore, per essere unito al fratello dinanzi e vivere un Sincero Cammino di Conversione. Agendo così, compiremo la Missione che Dio stesso ci ha affidato. Avremo momenti difficili, ma non scordiamoci che Gesù col Suo Infinito Amore, ci avvolge sempre, perché anche noi rimaniamo semplici ed umili dinanzi al fratello.

mod3“Cuore di Gesù, ogni tuo sacerdote sappia di essere un dono del tuo amore alla Chiesa e al mondo”. : La presenza dei nostri cari sacerdoti è una presenza molto importante. Il più delle volte siamo bravi a giudicarli, ma non si vive con questa ideologia, tutt’altro.
Accettarli ed aiutarli con Gioia e Amore, perché se Gesù li ha posti dinanzi a noi, dobbiamo aiutarli e comprenderci senza arrabbiarci, ma portando sincerità e pace vicendevolmente.

Fonte: Apostolato della preghiera http://www.adp.it/

Annunci

2 commenti on “Apostolato della Preghiera – Gennaio 2017”

  1. Paolo Zanni ha detto:

    Ringrazio per l’invio delle “Intenzioni del mese di gennaio 2017”
    Perchè non ricevo anche i messaggi della Madonna a Medjugirje ?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...