Apostolato della Preghiera – Dicembre 2016

Carissimi tutti, salve! Siamo giunti all’ultimo mese dell’anno. Non sembra vero, è invece lo è. Ringraziamo dunque il Signore, perché a Lui Uniti ritroviamo la Luce e la Pace in cuor nostro, accettando la Sua Volontà.
In questo mese conclusivo c’è tanto da riflettere, perché dobbiamo far nascere spiritualmente Gesù in noi, come la Vergine Madre ha accettato la Missione affidatagli da Dio, attraverso l’Arcangelo Gabriele, così anche noi, attraverso il nostro angelo custode, dobbiamo seguire la Divina Volontà.

Rimaniamo dunque saldi nella Fede, perseveranti nella preghiera e vivere con umiltà, amore e ringraziamento i Santi Sacramenti che ci permettono di avvicinarci sempre più al Signore Gesù, che con Gioia è Venuto per portarci tutti alla Salvezza Eterna.
Già in questo mondo passeggero, continua a chiamarci alla Sua Luce, ritrovando in Lui la Gioia di Vivere, anche se stiamo affrontando momenti critici, ma Dio, attraverso Suo Figlio è venuto per Salvarci e non per condannarci.

Con affetto vi abbraccio fraternamente, augurandovi un sincero cammino di Conversione e Salvezza, senza scordarci del Signore che ci chiama alla Vita Eterna, ogni giorno.

Dio vi Benedica sempre
Tony 🙂

______________________________________

Intenzioni mese di Dicembre (Apostolato della Preghiera)

man-dic-16

mod1“Perché sia eliminata in ogni parte del mondo la piaga dei bambini-soldato”: Quest’intenzione molto importante, dobbiamo farla vera, perché i bambini devono vivere attraverso l’affetto dei propri genitori e non castigati a compiere questo mestiere che un’uomo decide liberamente. Preghiamo cari fratelli e sorelle, perché i bambini crescono umili, dolci e puri.

mod2“Perché i popoli europei riscoprano la bellezza, la bontà e la verità del Vangelo, che dona gioia e speranza alla vita”. : Nei paesi europei, ci sia sempre l’evangelizzazione e la comprensione delle creature, perché leggendo ed ascoltando il Santo Vangelo, trovino giovo e sostegno spirituale per compiere con Gioia ed Umiltà il Disegno che viene loro affidato da Dio. Preghiamo umilmente, perché nascano nuove e sante vocazioni perché aiutino tante creature che rimangono incredule alla Luce della Salvezza, Gesù Cristo nostro Signore.

mod3“Perché nei territori invasi dalla criminalità organizzata, le famiglie e la società civile riescano a sottrarre i ragazzi ai tentacoli delle mafie”. : L’essere schiavi della criminalità è un dolore per tutta la nazione, perché scompare il rispetto, diventando padroni di tante persone che vengono tradite da falsità e potenze mondane. Tutto ciò non aiuterà nessuno, se non che ad aprire una strada malefica che porterà tutti alla dannazione eterna. Preghiamo dunque per questa intenzione, affinché si riscopra quanto sia importante vivere nella Gioia e nel Rispetto vicendevole.

Fonte: Apostolato della preghiera http://www.adp.it/

Annunci

One Comment on “Apostolato della Preghiera – Dicembre 2016”

  1. paolo ha detto:

    Do ricevuta e ringrazio per l’invio dell’ Apostolato della Preghiera – Dicembre 2016.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...