Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Ottobre 2016

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 2 Ottobre 2016

gosparosario

“Cari figli, lo Spirito Santo, per mezzo del Padre Celeste, mi ha reso Madre: Madre di Gesù e, per ciò stesso, anche vostra Madre. Perciò vengo per ascoltarvi, per spalancare a voi le mie braccia materne, per darvi il mio Cuore e invitarvi a restare con me, poiché dall’alto della croce mio Figlio vi ha affidato a me. Purtroppo molti miei figli non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, molti non vogliono conoscere lui.
Oh figli miei, quanto male fanno coloro che devono vedere o comprendere per credere! Perciò voi, figli miei, apostoli miei, nel silenzio del vostro cuore ascoltate la voce di mio Figlio, affinché il vostro cuore sia sua dimora e non sia tenebroso e triste, ma illuminato dalla luce di mio Figlio.
Cercate la speranza con fede, poiché la fede è la vita dell’anima. Vi invito di nuovo: pregate! Pregate per vivere la fede in umiltà, nella pace dello spirito e rischiarati dalla luce. Figli miei, non cercate di capire tutto subito, perché anch’io non ho compreso subito tutto, ma ho amato e creduto nelle parole divine che mio Figlio diceva, lui che è stato la prima luce e l’inizio della Redenzione.
Apostoli del mio amore, voi che pregate, vi sacrificate, amate e non giudicate: voi andate e diffondete la verità, le parole di mio Figlio, il Vangelo. Voi, infatti, siete un vangelo vivente, voi siete raggi della luce di mio Figlio. Mio Figlio ed io saremo accanto a voi, vi incoraggeremo e vi metteremo alla prova. Figli miei, chiedete sempre e soltanto la benedizione di coloro le cui mani mio Figlio ha benedetto, ossia dei vostri Pastori. Vi ringrazio.”

_______________________________________________________

Carissimi tutti, con grande affetto vorrei riflettere insieme a voi questo splendido messaggio della Mamma Celeste.
All’inizio la Vergine Maria, ci ricorda – come dicevo sopra – che Lei è la Madre di Gesù e anche nostra. Questo purtroppo molti di noi non riescono ancora a viverlo, per questo dobbiamo rimanere umili e semplici, imitando il Suo Santo Esempio. Riguardo questa prima parte, Lei ci ricorda con Materno Amore, la Sua Missione fra di noi:“Perciò vengo per ascoltarvi, per spalancare a voi le mie braccia materne, per darvi il mio Cuore e invitarvi a restare con me, poiché dall’alto della croce mio Figlio vi ha affidato a me. Purtroppo molti miei figli non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, molti non vogliono conoscere lui.”

La Vergine Madre, soffre tanto perché, come ricordavo, tante creature sono incredule. Voglio farvi conoscere ciò che Lei ricorda:“Oh figli miei, quanto male fanno coloro che devono vedere o comprendere per credere!” Chiama noi, che la stiamo seguendo, cerchiamo nel nostro piccolo di mettere in pratica i Suoi Preziosi Consigli, invitandoci con queste parole:“Perciò voi, figli miei, apostoli miei, nel silenzio del vostro cuore ascoltate la voce di mio Figlio, affinché il vostro cuore sia sua dimora e non sia tenebroso e triste, ma illuminato dalla luce di mio Figlio.” Solo ascoltando la voce di Gesù, leggendo o ascoltando la Sua Parola, troveremo Gioia e Pace in cuor nostro.

Diamo una svolta sincera e veritiera al nostro cammino spirituale, invocando il Santo Nome di Gesù, attraverso la preghiera perseverante, perché la nostra Fede rimanga Salda e Pura. Ecco un prezioso consiglio della Mamma:“Pregate per vivere la fede in umiltà, nella pace dello spirito e rischiarati dalla luce.”
La malattia umana che ci perseguita è quello di avere tutto e subito, ma non è un sincero cammino di conversione, questo è un’allontanamento dalla Luce che è venuta nel mondo attraverso Gesù che, donandosi totalmente al Padre, ha compiuto la Sua Volontà. Coraggio dunque la Mamma ci ammonisce con dolcezza, attraverso queste parole:“Figli miei, non cercate di capire tutto subito, perché anch’io non ho compreso subito tutto, ma ho amato e creduto nelle parole divine che mio Figlio diceva, lui che è stato la prima luce e l’inizio della Redenzione.”

Fratelli e sorelle, c’è tanto ancora da imparare e vivere con semplicità e dolcezza. La Mamma Celeste, vuole incoraggiarci con queste parole:“Apostoli del mio amore, voi che pregate, vi sacrificate, amate e non giudicate: voi andate e diffondete la verità, le parole di mio Figlio, il Vangelo. Voi, infatti, siete un vangelo vivente, voi siete raggi della luce di mio Figlio. Mio Figlio ed io saremo accanto a voi, vi incoraggeremo e vi metteremo alla prova.” Mettendo tutto nelle Mani del Signore, vivremo con Lui e per Lui, annunciando con il dono della vita, il Suo Vangelo e non il falso vangelo che c’insegna il mondo peccatore. Rimaniamo dunque, saldi nei Santi Sacramenti e vivremo con Umiltà gli Insegnamenti Preziosi che Gesù stesso ci ricorda con le Sue Parole; esse ci porteranno, passo dopo passo, alla purificazione dell’anima, per poi vedere per sempre la Luce Eterna del Paradiso.

“Figli miei, chiedete sempre e soltanto la benedizione di coloro le cui mani mio Figlio ha benedetto, ossia dei vostri Pastori.”: Stiamo vicino ai nostri parroci che rappresentano Gesù fra di noi. Con le loro Benedizioni Preziose, ritroveremo la Gioia di Amare e Vivere in Dio. Purtroppo perdiamo un po la pazienza verso di loro, per questo dobbiamo pregare per loro senza mai stancarci, perché è una Grazia Speciale che Dio ci fa. Il Padre Eterno, vuole vederci tutti con Se nel Suo Regno.

Abbracciamo la nostra croce e camminiamo insieme al Signore, Lui che è la Via, la Verità e la Vita Eterna. Stiamo sempre uniti attraverso la preghiera vicendevole e sincera.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre.

In Cristo, vi saluto con tutto cuore.
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Ottobre 2016”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per l’invio del Messaggio della Madonna del 2 ottobre a Mirjana ed anche del bel bel commento.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...