Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Settembre 2016

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 2 Settembre 2016

gospa-celeste

“Cari figli, secondo la volontà di mio Figlio ed il mio materno amore vengo a voi, miei figli, ed in particolare per coloro che ancora non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio.
Vengo a voi che pensate a me, che mi invocate. A voi do il mio materno amore e porto la benedizione di mio Figlio. Avete cuori puri e aperti? Vedete i doni, i segni della mia presenza e del mio amore? Figli miei, nella vostra vita terrena ispiratevi al mio esempio. La mia vita è stata dolore, silenzio ed un’immensa fede e fiducia nel Padre Celeste.
Nulla è casuale: né il dolore, né la gioia, né la sofferenza, né l’amore. Sono tutte grazie che mio Figlio vi dona e che vi conducono alla vita eterna. Mio Figlio vi chiede l’amore e la preghiera in lui. Amare e pregare in lui vuol dire — come Madre voglio insegnarvelo — pregare nel silenzio della propria anima, e non soltanto recitare con le labbra. Lo è anche il più piccolo bel gesto compiuto nel nome di mio Figlio; lo è la pazienza, la misericordia, l’accettazione del dolore ed il sacrificio fatto per gli altri. Figli miei, mio Figlio vi guarda. Pregate per vedere anche voi il suo volto, ed affinché esso possa esservi rivelato. Figli miei, io vi rivelo l’unica ed autentica verità. Pregate per comprenderla e poter diffondere amore e speranza, per poter essere apostoli del mio amore. Il mio Cuore materno ama in modo particolare i pastori. Pregate per le loro mani benedette.
Vi ringrazio!”

_______________________________________________________

Carissimi fratelli e sorelle, salve!!!
Perdonatemi se ho tardato nel farvi conoscere questo profondo e comprensivo Messaggio della Mamma Celeste. Voglio giungere subito alle Sue Parole Sante che ci fanno tanto riflettere.
“Cari figli, secondo la volontà di mio Figlio ed il mio materno amore vengo a voi, miei figli, ed in particolare per coloro che ancora non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio. Vengo a voi che pensate a me, che mi invocate. A voi do il mio materno amore e porto la benedizione di mio Figlio.”: La Mamma non ci lascia mai orfani perché ci vede sofferenti. Siamo noi che vogliamo agire a modo nostro, per questo ci ricorda che è accanto a noi “in particolare per coloro che ancora non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio.” Per questo non disperiamoci perché abbiamo sempre una Madre Sincera che ci sta sempre vicino e sta lottando da secoli per vederci uniti e fiduciosi in Dio.
Lei stessa ci consiglia delle azioni preziose che ci Guideranno sempre sulla Retta Via. Eccole qui:“Avete cuori puri e aperti? Vedete i doni, i segni della mia presenza e del mio amore? Figli miei, nella vostra vita terrena ispiratevi al mio esempio. La mia vita è stata dolore, silenzio ed un’immensa fede e fiducia nel Padre Celeste.” Noi che stiamo lottando ogni giorno contro le insidie del male, che abbiamo iniziato un cammino spirituale, e pian piano ci stiamo avvicinando alla Luce Eterna, Lei stessa ci chiama ad imitare il “Suo Esempio Prezioso”. Noi che ci lamentiamo perché soffriamo e non siamo contenti per come viviamo, Lei stessa ci vuol consigliare il “Suo Santo Esempio”, eccolo:“La mia vita è stata dolore, silenzio ed un’immensa fede e fiducia nel Padre Celeste.” Un altro Santo Consiglio l’ho ricorda con queste Parole Importanti:“Nulla è casuale: né il dolore, né la gioia, né la sofferenza, né l’amore. Sono tutte grazie che mio Figlio vi dona e che vi conducono alla vita eterna.” Tutti questi doni, sono edificanti per il nostro cammino spirituale; anche il piangere, soffrire, gioire ed amare, ci aiutano a rinnovare la Fiducia nel Signore. Abbracciamo dunque la nostra croce, e saremo felici di Amare e soffrire il Sostegno Santo che Dio stesso ci dona, perché ci Ama più di quanto noi pensiamo. La frase conclusiva di questo frammento di messaggio, ritrae quello che dicevo poco fa:“Sono tutte grazie che mio Figlio vi dona e che vi conducono alla vita eterna.”

Rimaniamo perseveranti nella preghiera e fiduciosi in Dio Padre che ci ha pensati, plasmandoci a Sua Immagine. Viviamo dunque i Santi Pensieri e Consigli Preziosi della Mamma, perché saremo gioiosi e fiduciosi in Dio:“Mio Figlio vi chiede l’amore e la preghiera in lui. Amare e pregare in lui vuol dire — come Madre voglio insegnarvelo — pregare nel silenzio della propria anima, e non soltanto recitare con le labbra.” La preghiera perseverante e l’amare il prossimo sono due pilastri preziosi che ci Aiutano a proseguire con Gioia il Cammino di Conversione che abbiamo iniziato, sotto il Sostegno Prezioso di Gesù nostro Salvatore e sotto la Protezione della Sua e  nostra Madre. 

Volevo ricordarvi un’altro consiglio prezioso che la preghiera e l’amore verso il prossimo dev’essere vissuto anche così:“Lo è anche il più piccolo bel gesto compiuto nel nome di mio Figlio; lo è la pazienza, la misericordia, l’accettazione del dolore ed il sacrificio fatto per gli altri. Figli miei, Mio Figlio vi guarda.”
La preghiera sia sempre il nostro scudo contro gli attacchi del male, non smettiamo dunque di pregare:“Pregate per vedere anche voi il suo volto, ed affinché esso possa esservi rivelato. Figli miei, io vi rivelo l’unica ed autentica verità. Pregate per comprenderla e poter diffondere amore e speranza, per poter essere apostoli del mio amore”

Come avrete letto più volte, la Vergine Madre vuole portarci tutti in Paradiso. Noi che abbiamo già iniziato un cammino spirituale, non freniamo i passi perché Lei ci vede da lassù e quando preghiamo con umiltà, insieme a Suo Figlio ci stanno sempre vicino.  Già in questo mondo, desidera che diventiamo Suoi Apostoli, per portare al fratello accanto il Prezioso Esempio, nel Vivere la Santa Parola che si è fatta Viva in Cristo Gesù.
Ricordiamo di pregare per i nostri pastori, perché siano sempre uniti al Signore e, con le loro mani consacrate, sentiamo la Presenza di Gesù.

Coraggio dunque, rimaniamo saldi nella Fede, ritrovando la Luce perduta in questo mondo peccatore. Preghiamo senza mai stancarci e aiutiamo il fratello che troviamo in difficoltà.
Dio è Amore sempre, lo Dimostra ogni giorno attraverso i Santi Sacramenti, Pilastri Preziosi che ci Aiutano a Vedere la Salvezza già in questo cammino terreno.
Uniti sempre in Cristo, vi abbraccio fraternamente

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre.

In Cristo, vi saluto con tutto cuore.
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Settembre 2016”

  1. paolo ha detto:

    Ricevo e ringrazio di cuore per il messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana in data 2 settembre 2016.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...