Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Agosto 2016

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Agosto 2016

gospamedjugorje

“Cari figli! Oggi desidero condividere con voi la gioia celeste.
Voi, figlioli, aprite la porta del cuore affinché nel vostro cuore possa crescere la speranza, la pace e l’amore che solo Dio dà.
Figlioli, siete troppo attaccati alla terra e alle cose terrene, perciò Satana vi agita come fa il vento  con le onde del mare. Perciò la catena della vostra vita sia la preghiera del cuore e l’adorazione di mio Figlio Gesù. A Lui offrite il vostro futuro per essere in Lui gioia ed esempio per gli altri con le vostre vite. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

_______________________________________________________

Fratelli e sorelle, con umiltà e affetto desidero che condividete “la gioia celeste”; nonostante tutte le tragedie umane la Vergine Maria vuole trasmetterci, perché ci Ama tanto come Madre. Noi che aspettiamo ad amarla come veri figlioli?

Vogliamo aprirle “la porta del cuore”? Come faremo senza il Sostegno Materno? Apriamo dunque la porta del nostro cuore affinché “possa crescere la speranza, la pace e l’amore che solo Dio da.” Nessun’altro dio, può donarci il Vero Amore, se non Dio Padre che ci ha Creato a Sua Immagine.
In questo santo messaggio Lei stessa ci ricorda un consiglio prezioso che dobbiamo vivere, spiegandoci prima il dolore spirituale. Ecco il dolore spirituale:“Figlioli, siete troppo attaccati alla terra e alle cose terrene, perciò Satana vi agita come fa il vento  con le onde del mare.” Ecco il consiglio prezioso:“Perciò la catena della vostra vita sia la preghiera del cuore e l’adorazione di mio Figlio Gesù.”

Avviciniamoci al Signore attraverso l’Amore della Mamma, troveremo Umiltà e Gioia di Vivere la Divina Volontà. L’Unica Strada che dobbiamo vivere per la Nostra Salvezza è mettere in pratica il Vangelo, partecipando con Fede alla Santa Messa ed i Santi Sacramenti. Solo seguendo queste Vie, potremmo proseguire il nostro cammino spirituale, seguendo quest’ultimo consiglio materno:“A Lui offrite il vostro futuro per essere in Lui gioia ed esempio per gli altri con le vostre vite.”

Rimaniamo saldi nella Fede, solo così supereremo con la Forza Celeste le varie prove, senza lasciarci trascinare dai pensieri del maligno.

Preghiamo senza mai stancarci, troveremo Gioia e Pace in cuor nostro.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Pace e bene.
Tony 🙂

Annunci

5 commenti on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Agosto 2016”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio riconoscente per l’invio del messaggio della Mamma Celeste del 25 agosto 2016.

  2. Francesco ha detto:

    Gentili Signori,

    Sono Francesco, vi contatto per conto di Holyart.it, e-commerce di articoli religiosi e arte sacra, leader in Europa.

    Vi contatto per una questione riguardante il vostro sito web, in particolare l’articolo:
    Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana – 2 Ottobre 2013

    Qui di seguito il link: https://vivereincristo.wordpress.com/2013/10/04/messaggio-della-mamma-celeste-alla-veggente-mirjana-2-ottobre-2013/#comments

    I nostri sistemi hanno rilevato la presenza di una delle nostre immagini all’interno del vostro articolo, senza alcun riferimento relativo alla fonte.
    Qui di seguito il link relativo all’immagine sul nostro sito web grazie al quale potete verificare quanto vi ho scritto:
    http://www.holyart.it/it/occasioni-speciali/madonna-di-medjugorje/progetto-eleonora-e-padre-silvano/croce-blu-immagine-di-maria

    Per quanto ci riguarda non abbiamo nessun problema se un sito come il vostro utilizza una o più delle nostre immagini, anzi lo riteniamo un onore.
    Riteniamo però opportuna la presenza di un link che faccia riferimento al nostro sito e che certifichi la fonte dell’immagine
    (Holyart – Articoli religiosi).

    Sicuro della vostra collaborazione, vi porgo cordiali saluti.

    Francesco Cattini
    Staff Holyart


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...