Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Luglio 2016

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Luglio 2016

gospa

“Cari figli! Vi guardo e vi vedo persi, e non avete né la preghiera né la gioia nel cuore.
Ritornate, figlioli, alla preghiera e mettete Dio al primo posto e non l’uomo. Non perdete la speranza che vi porto.
Figlioli, questo tempo – ogni giorno – sia sempre più un cercare  Dio nel silenzio del vostro cuore e pregate, pregate, pregate finché la preghiera diventi gioia per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

_______________________________________________________

Carissimo fratello, carissima sorella, stiamo vivendo momenti critici e dolenti, vedendo azioni scioccanti che, quando li sentiamo siamo increduli anche noi.
La Vergine Madre è ancora qui ringraziando sempre Dio Padre. Perché non cerchiamo di cercare e vivere la Strada che Dio stesso, attraverso la Presenza della Mamma Celeste ci vuol far vivere? Siamo per caso divenuti cechi spiritualmente?
Non c’è stato un dolore così cattivo e forte, di quello che stiamo vedendo e vivendo interiormente. Voglio ricordarvi che Dio Padre, non è odio ma Amore. Lui stesso ci ha chiamato per Amarci nel Suo Nome, e non per odiarci tanto da ucciderci.
La prima frase dovrebbe aprirci gli occhi spirituali:“Vi guardo e vi vedo persi, e non avete né la preghiera né la gioia nel cuore.”

Chi vogliamo imitare Dio o l’uomo? Decidiamoci, perché c’è tanta perdizione in questo mondo peccatore. La Gospa ci consiglia una strada, eccola:“Ritornate, figlioli, alla preghiera e mettete Dio al primo posto e non l’uomo.” Preghiamo con perseveranza, riceviamo i Santi Sacramenti con Gioia e Amore, abbandonandoci al Signore che tutto sa di noi. Lui è la Luce, Lui è l’Amore che cerchiamo.
La Mamma ci vuol guidare ogni giorno verso il Signore, diamole la nostra mano. Lei stessa ci ricorda:“Non perdete la speranza che vi porto.” Nessuno è perduto di noi, perché Dio ci Ama Infinitamente, anche nei momenti difficili, Lui ci porta per mano, donandoci la Sua Benedizione continua, essa ci donerà la Forza per combattere contro le insidie del male. Dio è con noi, lo sapevate? Lo ricorda la Vergine Madre, con queste parole:“Figlioli, questo tempo – ogni giorno – sia sempre più un cercare  Dio nel silenzio del vostro cuore e pregate, pregate, pregate finché la preghiera diventi gioia per voi.”
La preghiera non smetta mai la Sua Azione Preziosa, perché ci vuol Guarire, Purificare e Rinnovarci nello Spirito Santo. Se noi preghiamo Fiduciosi, vedremo e vivremo Grazie Preziose che ci Guideranno verso la Meta della Salvezza Eterna.
Rimaniamo uniti nella preghiera, perché Dio compia la Sua Volontà. Andiamo insieme al Signore, Lui stesso ci Aiuterà a Viverla con umiltà e gioia.
Dio non ci tradisce, ma rimane fedele sempre.

Con questa certezza e verità preziosa, vi saluto fraternamente.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Pace e bene.
Tony 🙂

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...