Apostolato della Preghiera – Luglio 2016

Carissimi tutti, vi chiedo scusa se ho tardato nell’inserire le intenzioni del Papa del mese di Luglio. I primi del mese ero occupato con la parrocchia. Stavo sempre rimandando di giorno in giorno. Alla fine ci sono riuscito.

Siamo in piena estate, ma non per questo dobbiamo dimenticarci del Signore, anzi come ha detto il Pontefice nelle ultime udienze del mese appena concluso, in questi mesi, ci dovrebbe essere in noi la Gioia di rimanere uniti con più perseveranza attraverso la Preghiera ed i Santi Sacramenti, perché Viviamo con Amore un Sincero Cammino di Conversione.

Non voglio rubarvi altro tempo, se non farvi conoscere le Sante Intenzioni del caro Papa Francesco.

Con affetto vi saluto, augurandovi Pace e Bene!
Tony 🙂

______________________________________

Intenzioni mese di Luglio (Apostolato della Preghiera)


mod1“Perché vengano rispettati i popoli indigeni, minacciati nella loro identità e nella loro stessa esistenza”. 
: Possiamo eliminare questi popoli con la nostra malvagità? Beh, il maligno, sta seminando tanta zizzania, per far crescere in noi tanto odio verso di loro. Ma Dio stesso ci ha chiamati per formare un Unico Popolo, quindi tutti siamo chiamati a rimanere uniti attraverso la preghiera ed il rispetto vicendevole. Scordiamoci della nostra cattiveria, perché Dio ci ha Plasmati per Amarci. 


mod2“Perché la Chiesa in America Latina e nei Caraibi, mediante la sua missione continentale, annunci con rinnovato slancio ed entusiasmo il Vangelo”. 
: Sia sempre rinnovata la Gioia e la Pace nella Chiesa dell’America Latina, perché anche le persone più sofferenti e povere, comprendano che non sono condannate da Dio Padre, ma che la Misericordia Preziosa del Signore è sempre Viva su ciascuno di loro.
I presbiteri di queste nazioni, siano sempre gioiosi annunciatori del Vangelo, perché la Luce della Salvezza, rimanga Viva e Salda. Noi preghiamo l’uno per l’altro, affinché la Chiesa sia sempre attiva ed unita. 

mod3“Perché i predicatori rinnovino il loro annuncio mettendo al centro la misericordia, virtù che solleva le miserie altrui”. : La missione dei predicatori è molto importante per tutto il popolo. Non sia mai di scandalo, ma un’edificazione continua dell’anima che cerca la Luce e la Salvezza Eterna.
Rimaniamo saldi nella preghiera, perché siano formati nuovi e santi predicatori, che fanno riflettere e gioire il Popolo del Signore, che Lui stesso a desiderato, fino a salvarlo dalle tenebre, attraverso il Sacrificio di Suo Figlio e nostro Salvatore Gesù Cristo.

Fonte: Apostolato della preghiera http://www.adp.it/


One Comment on “Apostolato della Preghiera – Luglio 2016”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per avermi inviato le “Intenzioni del Mese di Luglio”.


Lascia un commento