Messaggio mensile della Mamma Celeste – 35 Anniversario delle Apparizioni – Medjugorje 25 Giugno 2016

Messaggio mensile della Mamma Celeste
35° Anniversario delle Apparizioni

Medjugorje 25 Giugno 2016

panoramicamed

“Cari figli! Ringraziate Dio con me per il dono che Io sono con voi. Pregate, figlioli, e vivete i comandamenti di Dio perché siate felici sulla terra.
Oggi, in questo giorno di grazia desidero darvi la mia benedizione materna di pace e del mio amore.
Intercedo per voi presso mio Figlio e vi invito a perseverare nella preghiera perché con voi possa realizzare i miei piani. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

_______________________________________________________

Fratelli e sorelle, salve!!! Ieri, tutto il giorno ero spiritualmente a Medjugorje, sono stato fisicamente nel 1991, al Decimo Anniversario. Mi ricordo ancora com’era la strada ed il paesino con le prime case famiglia che ospitavano i pellegrini.
Per questo la Mamma, vuole ricordarci una cosa importante. Eccola:“Ringraziate Dio con me per il dono che Io sono con voi.” Io non ho mai visto delle Apparizioni Mariane che stanno durando così a lungo. Nonostante ciò la Vergine Madre non si stanca di venirci incontro perché ci vede molto tiepidi e a volte tanto freddi nella Fede. Per questo prosegue con un’altra preziosa esortazione, detta e ridetta in questi 35 anni di apparizioni:“Pregate, figlioli, e vivete i comandamenti di Dio perché siate felici sulla terra.” Già in questo tempo passeggero, Dio vuol farci assaporare la Gioia e l’Amore che vivremo nel Suo Regno Eterno, per questo la Gospa vuol ricordarci “vivete i comandamenti di Dio”. Però, come dicevo poco fa, rimaniamo tiepidi se non molto freddi nella Fede.

Allora cari tutti, che stiamo aspettando? Il dono della Vita è Santo. Lo vogliamo capire questo precetto? Il più delle volte, lo prendiamo come gioco, ma non è così, perché Dio ci ha Creati e continua a Plasmarci per Vivere con Lui ed abbracciare con Gioia la nostra croce, per poi accettarla, imitando totalmente il Suo Esempio di Vita.

Continuiamo a leggere le belle intenzioni della Mamma:
“Oggi, in questo giorno di grazia desidero darvi la mia benedizione materna di pace e del mio amore.”
Ma quanto è bello rivestirsi d’Amore di Dio per compiere il Suo Volere e sinceri Desideri Celesti, come fa proprio la Mamma, che già dall’inizio non ha rimandato la Missione ricevuta dall’Arcangelo, dicendo subito il Suo Prezioso “Fiat”. In questa frase dolcissima e piena di Fede, la Vergine vuol darci una forte spinta donandoci “la Sua Benedizione Materna di Pace e del Suo Amore.” perché gli rimaniamo accanto, lasciandoci prendere la Sua Mano per condurci e Vivere in Cristo, Suo Figlio e nostro Salvatore. Solo pensando a questo Suo Desiderio, mi commuovo perché Dio ci ha ricolmati del Suo Amore, lasciamo che il Santo Amore ci liberi da ogni malvagità e vivere con umiltà la Divina Volontà.

“Intercedo per voi presso mio Figlio e vi invito a perseverare nella preghiera perché con voi possa realizzare i miei piani.”: Non scoraggiamoci dunque, rimaniamo saldi nella preghiera, perseveranti come non mai, perché la cara Madre continua ad offrire tutto al Signore Gesù, Suo Figlio. Vogliamo la Vera Pace in cuor nostro e nel mondo intero? Abbiamo un’arma potente che è il Santo Rosario. Preghiamo, senza stancarci, solo così si “realizzeranno i piani della Mamma.”

Avviciniamoci passo dopo passo alla Presenza del Signore, perché Dio non ci Abbandona Mai, Gesù nostro Salvatore è qui con noi.
Preghiamo senza arrenderci, vivendo con Gioia la Santa Parola, solo così cambieremo radicalmente, perché la fiamma piccolina, diventerà sempre più grande. L’Amore Infinito, vivrà in cuor nostro.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Pace e bene.
Tony 🙂

Rispondi

