Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Giugno 2016

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 2 Giugno 2016

cuoreGesuMaria

“Cari figli, come Madre della Chiesa, come vostra Madre, sorrido guardandovi venire a me, radunarvi attorno a me e cercarmi. Le mie venute tra voi sono una prova di quanto il Cielo vi ama. Esse vi indicano la via verso la vita eterna, verso la salvezza. Apostoli miei, voi che cercate di avere un cuore puro e mio Figlio in esso, voi siete sulla buona strada. Voi che cercate mio Figlio, state cercando la buona strada.
Egli ha lasciato molti segni del suo amore. Ha lasciato la speranza. È facile trovarlo, se siete disposti al sacrificio e alla penitenza, se avrete pazienza, misericordia ed amore per il vostro prossimo. Molti miei figli non vedono e non sentono, perché non vogliono farlo. Le mie parole e le mie opere non le accolgono, ma mio Figlio, attraverso di me, invita tutti. Il suo Spirito illumina tutti i miei figli nella luce del Padre Celeste, nella comunione tra Cielo e terra, nell’amore vicendevole; perché amore chiama amore e fa sì che le opere siano più importanti delle parole.
Perciò, apostoli miei, pregate per la vostra Chiesa, amatela e fate opere d’amore. Per quanto sia tradita e ferita, essa è qui perché proviene dal Padre Celeste. Pregate per i vostri pastori, per vedere in essi la grandezza dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio.”

_______________________________________________________

Carissimi amici tutti, con grande gioia e affetto, la Vergine Madre vuol farci comprendere una Verità Splendida. Eccola:“Le mie venute tra voi sono una prova di quanto il Cielo vi ama. Esse vi indicano la via verso la vita eterna, verso la salvezza.”
Non siamo soli fratelli tutti, ma Dio ci Ama più di quanto pensiamo, altrimenti saremo tutti nella perdizione. Per questo Dio Vive accanto a noi, amandoci con il Suo Infinito Amore.

La Vergine Madre è felice, lo dice nella prima frase:“Come Madre della Chiesa, come vostra Madre, sorrido guardandovi venire a me, radunarvi attorno a me e cercarmi.”
ll mese mariano, è appena concluso, per questo la Mamma, è felice perché siamo stati perseveranti nella preghiera del Rosario, l’abbiamo invocata con tanto Amore, l’abbiamo cercata come i figli cercano le madri. Ma non dobbiamo fermarci di invocarla e cercarla, ma rimanere saldi nella fede e nella preghiera, pregando con perseveranza e con Gioia perché questi santi anni che Lei sta venendo in mezzo a noi, sono una testimonianza, di quando il Signore Dio ci Ama e non vuole perderci. Per questo la Mamma stessa c’indica una saggia via con queste parole:“Apostoli miei, voi che cercate di avere un cuore puro e mio Figlio in esso, voi siete sulla buona strada. Voi che cercate mio Figlio, state cercando la buona strada.”

La Mamma ci consiglia un’altro esempio, per seguire con gioia Suo Figlio e nostro Salvatore:“Egli ha lasciato molti segni del suo amore. Ha lasciato la speranza. È facile trovarlo, se siete disposti al sacrificio e alla penitenza, se avrete pazienza, misericordia ed amore per il vostro prossimo.” Vogliamo seguire il Signore? Beh, allora diamoci la mano perché “è facile trovarlo”, attraverso il “sacrificio e alla penitenza”. Noi siamo pronti a vivere compiendo la Volontà Celeste? Una strada c’è: Troveremo il Signore, quando rimaniamo vivi nella “pazienza, misericordia ed amore per il prossimo”.
Purtroppo ci sono diverse creature che ancora non vogliono vivere e mettere in pratica la Santa Parola. “Le mie parole e le mie opere non le accolgono, ma mio Figlio, attraverso di me, invita tutti.”
Stiamo vedendo tanti dolori e tragedie anche vicino a casa nostra. E noi? Noi ci lamentiamo, però non agiamo, per questo non dobbiamo fermarci nella preghiera, ma rimanendo saldi nella Fede, troveremo la Gioia d’invocare il Signore attraverso la preghiera e vedendo con i nostri occhi le Grazie che Lui stesso ci donerà. Per questo la Mamma ci vuol ricordare questa frase tanto bella:“Il suo Spirito illumina tutti i miei figli nella luce del Padre Celeste, nella comunione tra Cielo e terra, nell’amore vicendevole; perché amore chiama amore e fa sì che le opere siano più importanti delle parole.” Questa frase appena letta, per tre volte la Mamma ricorda la parola più bella “AMORE”. Comprendiamo questa splendida parola? A volte la viviamo a modo nostro, ma in questo santo messaggio viene descritto con umiltà. Noi viviamo con l’Amore Vicendevole? Ci amiamo con sincerità e rispetto? Forse vi sto facendo molte domande, ma è ciò che la Vergine Madre ricorda. Solo attraverso l’Amore Vicendevole, “amore chiama amore e fa sì che le opere siano più importanti delle parole.”

Per vincere contro ogni prova e tragedia che stiamo vedendo ogni giorno, per non vedere mai più guerre e incomprensioni, la Mamma ci vuole dare un’altro consiglio prezioso:“Perciò, apostoli miei, pregate per la vostra Chiesa, amatela e fate opere d’amore. Per quanto sia tradita e ferita, essa è qui perché proviene dal Padre Celeste.”
Dio ci ha creati perché ciascuno di noi, sia salvato dalle tenebre, purificato nello spirito per poi gioire già in questa terra, per poi vivere eternamente nel Suo Regno.
Se noi obbediremo alla Divina Volontà, rimanendo perseveranti nella preghiere e nei Santi Sacramenti, troveremo sempre più la Forza per essere sinceri testimoni della Sua Parola, che Vive attraverso Gesù il nostro Salvatore.

Carissimi tutti, la Mamma ci Ama tantissimo, tanto che ci vuole svegliare con i suoi consigli preziosi. Per questo ascoltiamola sempre.
“Pregate per i vostri pastori, per vedere in essi la grandezza dell’amore di mio Figlio.”: Stiamo vicino ai nostri pastori che ci Aiutano a camminare, troveremo la Gioia di stare vicino a loro, e troveremo la Gioia di rispettarli.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre.

In Cristo, vi saluto con tutto cuore.
Tony 🙂

Rispondi

