Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Maggio 2016

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Maggio 2016

Gospa Medjugorje

“Cari figli! La mia presenza è un dono di Dio per tutti voi ed un’esortazione alla conversione.
Satana è forte e desidera mettere nei vostri cuori e nei vostri pensieri disordine ed inquietudine. Perciò, voi figlioli pregate affinché lo Spirito Santo vi guidi sulla via retta della gioia e della pace.
Io sono con voi ed intercedo presso mio Figlio per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

_______________________________________________________

Carissimi tutti, sempre più volte la Vergine Madre ci vuol ricordare questa verità, che ha detto anche da poco:“La mia presenza è un dono di Dio per tutti voi ed un’esortazione alla conversione.”
Il Signore, non vuole perderci per nessuno al mondo, per questo accettiamo e sentiamo attraverso la preghiera perseverante, la Presenza della Vergine Madre; questa Preziosa Grazia diviene per ciascuno di noi “un’esortazione alla conversione.”
Noi che facciamo? Ci lasciamo trascinare dalle ideologie mondane che ci portano in tutt’altra strada, per questo la Mamma ci ricorda una Verità Importante:“Satana è forte e desidera mettere nei vostri cuori e nei vostri pensieri disordine ed inquietudine.”
Il “principe di questo mondo” sa quali sono i nostri limiti e le nostre debolezze, per questo ci vuol confondere mettendo “disordine e inquietudine.”

Se non vogliamo vivere nelle tenebre, diamo una svolta concreta nel nostro cammino spirituale, pregando perseveranti tutti i giorni, dicendo oltre alle preghiere di ringraziamento verso Dio, il Santo Rosario con umiltà e dolcezza. La preghiera mariana per eccellenza, il maligno non la sopporta ed ha paura. Per questo lasciamoci proteggere dalla Vergine Madre sotto il Suo Manto, perché viviamo nella Luce e nell’Amore Infinito.
Ora riguardo ciò, leggiamo e meditiamo il pensiero della Gospa:“Figlioli pregate affinché lo Spirito Santo vi guidi sulla via retta della gioia e della pace.”

Non scordiamoci che Lei con umiltà e gioia da tanti anni ci protegge nel nostro cammino terreno, per poi gioire eternamente in Paradiso che, se vogliamo, possiamo anticipare in questa terra provvisoria, attraverso le Buone Opere, l’Umiltà, la Sincerità ed il totale Amore per il prossimo; tutto queste benedizioni, provengono dallo Spirito Santo, Luce del nostro cammino.

La Mamma, conclude con questa frase molto dolce e piena di Amore che soltanto una Madre Fedele e Sincera come Lei può donare:“Io sono con voi ed intercedo presso mio Figlio per voi.” Nonostante la nostra incredulità e testardaggine Lei ci Ama tanto, perché non l’Amiamo anche noi da figlioli? Lei con la Sua Presenza ci chiama tutti ad unirci, amandoci vicendevolmente con sincerità e rispetto.

Ci stiamo avvicinando alla Solennità del Corpo e Sangue di Cristo. Amiamo sempre più il Signore, cancellando tutte i pensieri malvagi che ci portano fuori strada. Gesù ci Ama con tanta semplicità, chiamandoci a vivere umili e semplici come i bambini, ricevendo i Santi Sacramenti con Amore.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Pace e bene.
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Maggio 2016”

  1. paolo ha detto:

    G R A Z I E per il graditissimo invia del Messaggio della Mamma Celeste del 25 maggio u.s.- Ringrazio anche per i bei commenti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...