Consacrazione a Gesù Cristo per mezzo di Maria (San Luigi Grignon De Monfort)

Fratelli e sorelle, salve!!!
Volevo farvi conoscere una preghiera che ho scoperto nel messalino di Maggio-Giugno editrice Shalom.

Quando lo letto la prima volta è stato molto commovente perché in questo mese mariano, ci Consacriamo al Signore per mezzo della Vergine Madre.

Non voglio farvi aspettare, ma v’invito a leggere con attenzione e profondo Amore questa splendida preghiera di San Luigi Grignon De Monfort.

Fraternamente vi auguro una Gioiosa Giornata, in compagnia di Gesù e della Mamma Celeste
Dio vi Benedica
Tony 🙂

______________________________________

Consacrazione a Gesù Cristo per mezzo di Maria
(San Luigi Grignon De Monfort)

media-30542-6-300x200


Io (nome) peccatore infedele,
rinnovo oggi e ratifico nelle tue mani
i voti del mio Battesimo:
rinuncio per sempre a Satana,
alle sue seduzioni e alle sue opere;
mi do interamente a Gesù Cristo,
la Sapienza incarnata,
per portare dietro a lui la mia croce
tutti i giorni della mia vita,
e per essergli più fedele che nel passato.

Ti scelgo oggi, davanti a tutta la corte celeste,
come mia Madre e Sovrana.
Come uno schiavo, ti consegno
e ti consacro il mio corpo e l’anima mia,
i miei beni interiori ed esteriori,
il valore stesso delle mie buone opere,
passate, presenti e future;
ti lascio il diritto pieno e totale di disporre di me
e di tutto ciò che mi appartiene,
senza eccezione, secondo il tuo volere
e alla maggior gloria di Dio,
per il tempo e per l’eternità. Amen.

One Comment on “Consacrazione a Gesù Cristo per mezzo di Maria (San Luigi Grignon De Monfort)”

  1. paolo ha detto:

    Semplicemente stupenda consacrazione. Grazie


Rispondi

