Apostolato della Preghiera – Maggio 2016

Carissimi tutti, salve! Come state? Spero tutto bene. Anche nei momenti difficili, non dobbiamo temere perché Dio Padre, attraverso Suo Figlio, ci Guida con la Luce dello Spirito Santo. Rimaniamo dunque saldi nella Fede, rinnovati nello Spirito che Guarisce ed Illumina i momenti bui.

In questo Santo Mese, dedicato alla Vergine Madre, Rimaniamo saldi nella preghiera perseverante del Santo Rosario, vivendo i Misteri che ricordiamo ogni giorno.
Quando finirà questo splendido mese, proseguiamo senza stancarci nel pregare ed invocare la Mamma Celeste, perché Lei è sempre presente, insieme a Suo Figlio Gesù.

Lasciamoci dunque, abbracciare e custodire dalla Mamma, Lei ci Ama tanto e vuol vederci tutti sotto il Suo Manto, perché le insidie del male scompaiano dal nostro percorso verso la Vita Eterna.

Con affetto vi saluto, augurandovi Pace e Bene!
Tony 🙂

______________________________________

Intenzioni mese di Maggio (Apostolato della Preghiera)


mod1“Perché in tutti i Paesi del mondo le donne siano onorate e rispettate, e sia valorizzato il loro imprescindibile contributo sociale”. 
: Carissimi tutti, smettiamo di usare le donne chiedendo loro scusa e tenerle per mano. Esse. come tutti gli uomini formano il Popolo di Dio. Diamo una svolta concreta e Preziosa, perché tutte le donne siano rispettate, amate e abbracciate con affetto sincero. Riflettiamo bene con questa domanda:”Come è venuto Dio in mezzo a noi?” – “Attraverso una donna”. Quindi quando incontriamo le donne, siano onorate e rispettate, sempre. 

mod2“Perché si diffonda, in famiglie, comunità e gruppi, la pratica di pregare il santo Rosario per l’evangelizzazione e per la pace”. 
: In questo santo mese appena iniziato, come non possiamo ringraziare la Mamma per il Suo Amore Materno? Naturalmente attraverso la Sentita Preghiera del Santo Rosario.
Rimaniamo saldi in questa preghiera potente, perché il male che sta devastando il mondo scompaia per sempre, e arrivi con Gioia e Amore la “PRIMAVERA CELESTE”.
Preghiamo dunque, sia personalmente, che in famiglia e nelle Comunità. Non stanchiamoci, perché la Mamma ci Guida e ci Ama da sempre. Crediamoci e saremo salvi.


mod3“Perché Maria, Madre della Chiesa, ci insegni a vivere sentimenti di tenerezza e compassione”. 
: Viviamo con gioia e amore, cancellando i vari pensieri cattivi che invece di guidarci, vogliono trascinarci nelle tenebre.
Lasciamoci proteggere dal Manto della Mamma Celeste, perché  ci insegni a vivere sentimenti di tenerezza e compassione”.
Allora che strada prendiamo? La Strada della Salvezza? Bene, abbiamo deciso saggiamente. Anche se avremo momenti d’incomprensione, ricordiamo che siamo protetti dal Nostro Salvatore, e dalla Mamma che ci Ama più di quanto pensiamo.

Fonte: Apostolato della preghiera http://www.adp.it/

Annunci

One Comment on “Apostolato della Preghiera – Maggio 2016”

  1. paolo ha detto:

    Ricevo le Intenzioni del mese di maggio 2016 dell’Apostolato della Preghiera e ringrazio.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...