Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Aprile 2016

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Aprile 2016

gospa200hoog

“Cari figli! Il Mio Cuore Immacolato sanguina guardandovi nel peccato e nelle abitudini peccaminose.
Vi invito: ritornate a Dio ed alla preghiera affinché siate felici sulla terra. Dio vi invita tramite me perché i vostri cuori siano speranza e gioia per tutti coloro che sono lontani.
Il mio invito sia per voi balsamo per l’anima e il cuore perché glorifichiate Dio Creatore che vi ama e vi invita all’eternità. Figlioli, la vita è breve, approfittate di questo tempo per fare il bene. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

_______________________________________________________

Fratelli e sorelle tutti, quando leggevo per la prima volta il messaggio, sono rimasto sofferente, perché la Mamma ha ragione. Quando lo leggevo mi sono tanto commosso, perché vedo tanta dispersione e confusione. Non voglio fare il saggio, ma in questi anni di Messaggi Mariani la Vergine Madre ha detto mille volte una frase che dice così:“PREGATE, PREGATE, PREGATE!” Noi che abbiamo fatto? Per un po gli abbiamo obbedito, poi siamo tornati indietro, invece di rimanere perseveranti in questa Via Salvifica. Per questo la prima frase breve e sofferente della Mamma ci dice questo:“Il Mio Cuore Immacolato sanguina guardandovi nel peccato e nelle abitudini peccaminose.”

Carissimi tutti, sta per iniziare il Mese Mariano per eccellenza, cosa vogliamo fare? Lasciare la Mamma da sola? Spero di no. Lei stessa ci chiama con questa frase:“Vi invito: ritornate a Dio ed alla preghiera affinché siate felici sulla terra. Dio vi invita tramite me perché i vostri cuori siano speranza e gioia per tutti coloro che sono lontani.” Preghiamo senza stancarci, anche quando vediamo che non siamo esauditi, ma attraverso la preghiera perseverante e, il Santo Rosario è una Preghiera Potente che sconfigge il male, saremo esauditi e gioiremo sempre, vivendo nella Luce e nell’Amore Vero.
Lasciamoci dunque coccolare sempre dalla Mamma, perché Lei non ci lascia mai, come non ci lascia il Suo Figlio e nostro Salvatore Gesù.
“Il mio invito sia per voi balsamo per l’anima e il cuore perché glorifichiate Dio Creatore che vi ama e vi invita all’eternità.”: Cosa vogliamo di più? Come Gesù c’invita a tuffarci nel Suo Sangue per purificarci, la Mamma attraverso l’invito descritto sopra diviene per noi “balsamo per l’anima e il cuore”.
Noi amiamo Dio Creatore? Lo spero tanto perché Lui stesso c’invita continuamente all’Eternità. 

“Figlioli, la vita è breve, approfittate di questo tempo per fare il bene.”: Con questa frase conclusiva, la Mamma non ci vuole spaventare, ma ricordare che siamo in un periodo di prova forte che sta per concludersi e, che ci vuole tutti uniti nella preghiera, perseveranti nei Santi Sacramenti, perché Dio stesso ci vuole Uniti a Lui, senza perdere la Fede, lasciandoci plasmare continuamente dalle Sua Sante Mani e non seguire i nostri interessi e pensieri il più delle volte sbagliati.

Lasciamoci coccolare dal Signore, Lui stesso sa di cosa abbiamo bisogno.
Preghiamo senza stancarci e saremo esauditi, perché Dio non tradisce mai, Lui ci Ama tantissimo.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Pace e bene.
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Aprile 2016”

  1. paolo ha detto:

    Grazie per l’invio del Messaggio della Mamma Celeste del 25 aprile 2016 e del bel commento.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...