Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Aprile 2016

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 2 Aprile 2016

GospaMarja

“Cari figli, non abbiate cuori duri, chiusi e pieni di paura.
Permettete  al  mio  amore  materno di illuminarli e riempirli d’amore e di speranza, affinché, come Madre, io lenisca i vostri  dolori: io li conosco, io li ho provati. Il dolore eleva ed è la preghiera più grande. Mio Figlio ama in modo particolare coloro che patiscono dolori. Ha mandato me a lenirli e a portarvi speranza. Confidate in lui! So che per voi è difficile, perché attorno a voi  vedete sempre più tenebra. Figli miei, essa va  squarciata con la preghiera e l’amore. Chi prega ed ama non teme, ha speranza ed amore misericordioso. Vede la luce, vede mio Figlio. Come miei apostoli, vi invito a cercare di essere un  esempio di amore misericordioso e di speranza. Pregate sempre di nuovo per avere quanto più amore possibile, perché l’amore misericordioso porta la luce che squarcia ogni tenebra, porta mio Figlio. Non abbiate paura, non siete soli: io sono con voi! Vi chiedo di pregare per i vostri pastori, affinché abbiano amore in ogni momento e agiscano con amore verso mio Figlio, per mezzo di lui e in memoria di lui. Vi ringrazio!

_______________________________________________________

Carissimi tutti, perdonatemi per il ritardo del Messaggio mensile del 2. Questo mese sta scomparendo come un vento forte che fa volare i giorni.

Le frasi materne sono delle vere ammonizioni dolci che ci devono far riflettere tanto. Già nel saluto ci deve far riflettere. Eccolo:“Cari figli, non abbiate cuori duri, chiusi e pieni di paura.  Permettete  al  mio  amore  materno di illuminarli e riempirli d’amore e di speranza, affinché, come Madre, io lenisca i vostri  dolori: io li conosco, io li ho provati.” Il più delle volte ci scordiamo che la Mamma Celeste è stata una creatura come noi che ha sofferto come noi, ma non è stata invasa dal peccato originale. Voi mi direte:”Ecco la diversità della Mamma”. Avrete ragione, ma Dio stesso non permette una soluzione nelle diverse prove forti che viviamo, altrimenti dov’è l’Amore e la Protezione di Dio che ci ha Creati a Sua Immagine?

“Il dolore eleva ed è la preghiera più grande. Mio Figlio ama in modo particolare coloro che patiscono dolori. Ha mandato me a lenirli e a portarvi speranza. Confidate in lui! So che per voi è difficile, perché attorno a voi  vedete sempre più tenebra. Figli miei, essa va  squarciata con la preghiera e l’amore.”: Non dobbiamo aver paura, ma offrire i nostri dolori, essi saranno una preghiera perseverante, che ci condurrà alla Salvezza Eterna. D’altronde il Signore Gesù, si è Offerto al Padre, per sconfiggere le tenebre del peccato e ridonarci la Luce della Salvezza. Per questo fratelli tutti, accettiamo i nostri dolori offrendoli come penitenza e guarigione interiore. Molto spesso ci scordiamo che c’è la Vergine Madre che ci Aiuta a superare tutto e ritrovare la Speranza Perduta. Riacquistiamo Fiducia in Gesù. “So che per voi è difficile, perché attorno a voi  vedete sempre più tenebra. Figli miei, essa va squarciata con la preghiera e l’amore.”

Ecco l’esempio prezioso che ci ricorda la Mamma:“Chi prega ed ama non teme, ha speranza ed amore misericordioso. Vede la luce, vede mio Figlio. Come miei apostoli, vi invito a cercare di essere un  esempio di amore misericordioso e di speranza. Pregate sempre di nuovo per avere quanto più amore possibile, perché l’amore misericordioso porta la luce che squarcia ogni tenebra, porta mio Figlio.”
Come vogliamo agire? Spero che seguiamo l’esempio importante e prezioso. Preghiamo l’uno verso l’altro perché Dio non condanna nessuno, anzi chiama alla Salvezza sempre.

Eccovi un’altro pensiero importante che non dobbiamo scordarci:“Come miei apostoli, vi invito a cercare di essere un  esempio di amore misericordioso e di speranza. Pregate sempre di nuovo per avere quanto più amore possibile, perché l’amore misericordioso porta la luce che squarcia ogni tenebra, porta mio Figlio. Non abbiate paura, non siete soli: io sono con voi!” Rimaniamo saldi nella preghiera, per trovare sempre più Fiducia in Dio e non perdere l’Amore che ci dona ogni istante, “perché l’amore misericordioso porta la luce che squarcia ogni tenebra, porta mio Figlio.”

Rimaniamo uniti e pregando sempre più per i nostri pastori, senza criticarli ma aiutandoli con tutto cuore, “affinché abbiano amore in ogni momento”.
Con tutto cuore, vi auguro tanta Pace e sempre Gioiosi di ricevere e vivere i Santi Sacramenti che portano alla Salvezza!!

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre.

In Cristo, vi saluto con tutto cuore.
Tony 🙂

One Comment on “Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Aprile 2016”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per avermi trasmesso il Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana del 2 aprile 2016, ben commentato.


Rispondi

