Apostolato della Preghiera – Aprile 2016

Fratelli e sorelle tutti, perdonatemi per il ritardo. Vi faccio conoscere le intenzioni di questo nuovo mese, giunto quasi alla metà.

Lasciamoci Guidare dalla Luce del Signore che, attraverso lo Spirito Santo, ci Rinnova nella Fede, Speranza e Carità. Anche se il più delle volte siamo turbati, non lasciamoci trascinare dai vari pensieri che ci tormentano, perché Gesù è Presente nel nostro cammino di Conversione.

Stando uniti spiritualmente, vi auguro Pace e Bene.

Tony 🙂

______________________________________

Intenzioni mese di Aprile (Apostolato della Preghiera)


mod1“Perché i piccoli agricoltori ricevano il giusto compenso per il loro prezioso lavoro.” 
: I tempi che stiamo vivendo, ci stanno portando ai vecchi tempi. Invece di essere più sereni nel comprenderci ed aiutarci, ci stiamo sempre più odiando. Ma, come dicevo sopra stiamo tornando ai vecchi tempi, quando i vicini di casa, si sostenevano scambiandosi il cibo. Per questo preghiamo, affinché chi ha qualche orto a casa, sia premiato con i frutti preziosi che ha coltivato. Il dono dell’acqua e il sacrificio della creatura, siano premiati sempre.

mod2“Perché i cristiani dell’Africa diano testimonianza di amore e di fede in Gesù Cristo in mezzo ai conflitti politico-religiosi.” 
: C’è tanta confusione e tormento. Le creature più sofferenti non riescono a vivere in Pace, per non sono capite. Rimaniamo uniti nella preghiera, solo così troveremo la Vera Pace ed il Vero Amore.


mod3“Perché le coppie di giovani che desiderano formare un famiglia e devono fare i conti con la precarietà della lavoro e la disoccupazione.” 
: Ci sono fidanzati, che vogliono sigillare il loro amore vicendevole, con l’Amore Celeste che hanno sempre ricevuto dal Creatore. Purtroppo prevale la disoccupazione, il lavoro che va e viene. Stiamo vicino a queste coppie, che desiderano con tanta Gioia, la Grazia di Formare con Umiltà una famiglia, radicata nella Fede, imitando la Santa Famiglia di Nazareth.

Fonte: Apostolato della preghiera http://www.adp.it/

Annunci


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...