Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Marzo 2016

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Marzo 2016

1601181_639688326069121_1957078326_n

“Cari figli! Oggi vi porto il mio amore. Dio mi ha permesso di amarvi e per amore invitarvi alla conversione. Figlioli, voi siete poveri nell’amore e non avete ancora compreso che  mio figlio Gesù per amore ha dato la Sua vita per salvarvi e per donarvi la vita eterna. Perciò pregate figlioli, pregate, per poter comprendere nella preghiera l’amore di Dio.  Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

_______________________________________________________

Com’è bello sapere che c’è sempre Dio in mezzo a noi, ma siamo noi che non riusciamo a sentirlo in cuor nostro, per questo la Mamma Celeste vuol ricordarci questa verità:“Oggi vi porto il mio amore. Dio mi ha permesso di amarvi e per amore invitarvi alla conversione.” Come stiamo vivendo noi? Vogliamo dare una svolta concreta e sincera al dono della vita? Lo spero tanto, perché la Mamma, ricorda anche un’altra verità – purtroppo – eccola:“Figlioli, voi siete poveri nell’amore e non avete ancora compreso che  mio figlio Gesù per amore ha dato la Sua vita per salvarvi e per donarvi la vita eterna.” Qual’è pensiero sentite, leggendo le prime parole? Io sono rimasto molto addolorato, perché la parola amore, l’intendiamo in tutt’altro modo, vivendolo secondo i pensieri mondani, lasciandoci trascinare dalle ideologie sbagliate.
Proseguiamo nel meditare la frase:“non avete ancora compreso che  mio figlio Gesù per amore ha dato la Sua vita per salvarvi e per donarvi la vita eterna.” Che dobbiamo aspettare? Il tempo vola e noi rimaniamo fermi, per questo invochiamo lo Spirito Santo, per aiutarci a comprendere che Gesù pieno di tanto Amore, si è offerto come vittima di espiazione per cancellare i nostri peccati, ridonandoci la Vita Eterna. Non per questo dobbiamo sempre vivere nel peccato, ma chiedere al Signore di farci abbracciare la croce, per poi tuffarci nel Suo Amore Purissimo, chiedendole la Guarigione Spirituale.

Se non abbiamo ancora compreso, la Mamma ci vuol ricordare il passo prezioso per cambiare radicalmente il modo di comportarci. Eccolo:“Perciò pregate figlioli, pregate, per poter comprendere nella preghiera l’amore di Dio.”
La preghiera perseverante, insieme alla lettura della Parola di Dio, ai Sacramenti della Riconciliazione e dell’Eucaristia, ci proteggeranno sempre dal peccato. Questi Doni Preziosi formeranno uno Scudo Salvifico, contro gli attacchi del male, perché Dio è Amore, Pace, Gioia e Vita Eterna.
Viviamoli con gioia, Dio stesso ci donerà la Forza di Combattere e Vincere contro ogni debolezza umana.

Gesù vuole vederci Guariti, Risorgendo a Vita Nuova. Noi che vogliamo fare? Vi auguro con tutto cuore, di Vivere una Santa Pasqua di Resurrezione!!! Un passaggio gioioso dalle tenebre del peccato alla Luce della Salvezza e Vita Eterna.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Pace e bene.
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Marzo 2016”

  1. paolo ha detto:

    Molto gentili per avermi inviato il Messaggio (sempre ben commentato) della Mamma Celeste del 25 marzo 2016 a Medjugorje.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...