Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Marzo 2016

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 2 Marzo 2016

Gospa

 

“Cari figli la mia venuta a voi è per voi un dono del Padre Celeste.
Per mezzo del suo amore vengo per aiutarvi a trovare la via verso la verità, a trovare la via verso mio Figlio. Vengo a confermarvi la verità. Desidero ricordarvi le parole di mio Figlio.
Egli ha pronunciato parole di salvezza per il mondo intero, parole d’amore per tutti, l’amore che ha mostrato col suo sacrificio. Anche oggi però molti miei figli non lo conoscono, non vogliono conoscerlo, sono indifferenti. A causa della loro indifferenza, il mio Cuore soffre amaramente. Mio Figlio è sempre stato nel Padre. Nascendo sulla terra, ha portato la Divinità, mentre da me ha assunto l’umanità. Con lui la Parola è giunta in mezzo a noi. Con lui è giunta la Luce del mondo, che penetra nei cuori, li illumina, li ricolma d’amore e di consolazione.
Figli miei, possono vedere mio Figlio tutti quelli che lo amano, poiché il suo volto è visibile attraverso le anime che sono ricolme d’amore verso di lui. Perciò, figli miei, apostoli miei: ascoltatemi! Lasciate la vanità e l’egoismo. Non vivete soltanto per ciò che è terreno, materiale. Amate mio Figlio e fate sì che gli altri vedano il suo volto attraverso il vostro amore verso di lui. Io vi aiuterò a conoscerlo il più possibile. Io vi parlerò di lui. Vi ringrazio”

_______________________________________________________

Fratelli e sorelle salve!!! Con grande Amore dobbiamo stare alla Presenza del Signore e, la Mamma Celeste c’invita a viverlo con queste parole:”Per mezzo del suo amore vengo per aiutarvi a trovare la via verso la verità, a trovare la via verso mio Figlio. Vengo a confermarvi la verità. Desidero ricordarvi le parole di mio Figlio. Egli ha pronunciato parole di salvezza per il mondo intero, parole d’amore per tutti, l’amore che ha mostrato col suo sacrificio.” Cos’è l’Amore che ci parla la Vergine Madre? Quando ricordiamo questa parola, pensiamo tutt’altro vero? Ma l’Amore non è altro che Abbandonarsi Totalmente al Signore, essere Obbediente al Padre che con tanta Gioia e Amore ci ha Creato a Sua Immagine. Un’altro Amore Speciale lo ricorda proprio la Mamma in questa frase:“L’amore che ha mostrato col suo sacrificio.” Chi ha compiuto questo sacrificio importante? Ma Gesù che si è offerto come vittima di espiazione, Lui Vero Dio e Vero Uomo, che è Venuto sulla terra offrendo il Suo Cuore Purissimo per Salvarci dalle tenebre, donandoci così la Luce Eterna del Paradiso, perduta col peccato originale. 

Quanto soffre la Mamma, lo sapete? Lo ricorda con questa frase:“Anche oggi però molti miei figli non lo conoscono, non vogliono conoscerlo, sono indifferenti. A causa della loro indifferenza, il mio Cuore soffre amaramente.” Ci sono tante creature che ancora non conoscono Gesù; noi cosa stiamo facendo? Stiamo aiutando la nostra Mamma? Preghiamo senza stancarci carissimi, leggendo la Parola di Dio, troveremo la Gioia di aiutare il prossimo per ritrovare la Grazia di sentire la Presenza di Gesù. 

“Figli miei, possono vedere mio Figlio tutti quelli che lo amano, poiché il suo volto è visibile attraverso le anime che sono ricolme d’amore verso di lui. Perciò, figli miei, apostoli miei: ascoltatemi!”: Con chi vogliamo vivere? Con il Signore o con i pensieri di questo mondo passeggero? Se c’inviamo nella Strada che il Signore c’indica con la Sua Parola, troveremo la gioia di Vedere il Signore, perché le nostre anime saranno “ricolme d’Amore verso di Lui.” Perché non ascoltiamo i Consigli Materni? Leggete:“Lasciate la vanità e l’egoismo. Non vivete soltanto per ciò che è terreno, materiale.”

Stiamo vivendo in un Periodo Santo e Importante, chiediamo al Signore la Salvezza dell’anima, Lui è Venuto per questo. Stiamo vicino alla Mamma, Lei ci Guiderà per stare sempre vicino a Suo Figlio e nostro Salvatore.
Rinnoviamo ogni istante il nostro Amore e la nostra Fede verso il Signore. Vogliamo Guarire? Bene il Signore lo permette con la Sua Presenza e la Mamma è di sostegno per tutte le creature che sono lontane dal Suo Figlio.
Noi umanamente pensiamo che sarà difficile tutto ciò, ma per Dio “TUTTO È POSSIBILE”. Ci crediamo? Se rispondiamo positivamente, non dovremo aver parua, ma stare sereni perché Dio è con noi sempre.

Rimaniamo saldi nella preghiera e nei Santi Sacramenti, passo dopo passo troveremo la Gioia di Amare sempre più con fermezza il nostro Salvatore Gesù!!

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre.

In Cristo, vi saluto con tutto cuore.
Tony 🙂

Rispondi

