Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Febbraio 2016

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Febbraio 2016

mammaceleste

“Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti alla conversione.
Figlioli, amate poco, pregate ancora meno. Siete persi e non sapete qual’è il vostro scopo. Prendete la croce, guardate Gesù e seguitelo. Lui si dona a voi fino alla morte in croce perché vi ama. Figlioli, vi invito a ritornare alla preghiera del cuore perché nella preghiera possiate trovare la speranza ed il senso della vostra esistenza.
Io sono con voi e prego per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

_______________________________________________________

Fratelli tutti salve!! Quanto è importante il tempo che stiamo vivendo, ve ne accorgete? La frase iniziale che ci ricorda la Vergine Madre dice l’importanza della Quaresima :“Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti alla conversione.” Che facciamo carissimi? Se siamo un po titubanti e confusi la Mamma ci ricorda il modo in cui stiamo vivendo:“Figlioli, amate poco, pregate ancora meno. Siete persi e non sapete qual’è il vostro scopo.” La Mamma Celeste è molto dispiaciuta perché non diamo un vita concreta al nostro cammino spirituale, per questo ci ricorda:“Siete persi e non sapete qual’è il vostro scopo”. Il tempo vola come il vento e noi che facciamo? Non abbiamo capito che strada vivere vero?
In questo Tempo Quaresimale, diamo una svolta concreta, rimanendo saldi nella Fede, perseveranti nella Preghiera e Gioiosi di Vivere in Dio. Comprendiamoci fra di noi e nelle famiglie, viviamo con gioia e amore, perché Dio non vuole perderci, ma farci conoscere il Suo Vero Amore che ci ha soffiato insieme al Dono della Vita!!! 

“Prendete la croce, guardate Gesù e seguitelo. Lui si dona a voi fino alla morte in croce perché vi ama”: Non vergognamoci di portare la croce, ma imitiamo Gesù che con tanto Amore, si è offerto come vittima di espiazione per la nostra salvezza. Volevo svelarvi un’emozione vissuta proprio ieri. Ho portato la croce, durante la Via Crucis svoltasi in Chiesa. La portavo con tanta stima e amore, perché il Signore è Vita per me.

Allora fratelli tutti, che facciamo? Vogliamo dare uno scopo, un senso gioioso al Dono della Vita? La Mamma ci ricorda un’invito molto prezioso:“Figlioli, vi invito a ritornare alla preghiera del cuore perché nella preghiera possiate trovare la speranza ed il senso della vostra esistenza.” Rimaniamo sinceri e semplici, vivendo con umiltà e dolcezza perché ritroviamo nell’Unione con il Signore, la Gioia di Vivere nel Vero Amore.

Con grande affetto, vi abbraccio fraternamente, augurandovi di proseguire un sincero cammino di conversione, rimanendo saldi nella Fede.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Pace e bene.
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Febbraio 2016”

  1. paolo ha detto:

    Ricevo e ringrazio per l’inoltro del Messaggio mensile, ben commentato, della Mamma Celeste del 25 febbraio 2016 a Medjugorje..


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...