Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Gennaio 2016

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Gennaio 2016

gospadolce

“Cari figli! Anche oggi vi invito alla preghiera. Senza preghiera non potete vivere perché la preghiera è la catena che vi avvicina a Dio. Perciò, figlioli, nell’umiltà del cuore ritornate a Dio e ai Suoi comandamenti per poter dire con tutto il cuore: come in cielo così sia fatto anche sulla terra. Figlioli, voi siete liberi di decidervi nella libertà per Dio o contro di Lui. Vedete come satana vuole trarvi nel peccato e nella schiavitù. Perciò, figlioli, ritornate al Mio Cuore perché io possa guidarvi a Mio Figlio Gesù che è Via, Verità e Vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

_______________________________________________________

Carissimi tutti, questo splendido messaggio ci deve far riflettere tanto.
Come state ascoltando e vedendo via televisore stanno accadendo cattivi esempi di vita e ideologie mondane che si vogliono approvare come legge. Non si può andare avanti così, per questo la Vergine Madre da tanti anni ci sta invitando ad essere perseveranti nella preghiera e vivere con umiltà i Santi Sacramenti. Sono importanti e preziosi questi pilastri di vita spirituale; viviamoli tutti i giorni, altrimenti crolleremo come le torri gemelle.

Ora prendiamo un passo del messaggio:“Senza preghiera non potete vivere perché la preghiera è la catena che vi avvicina a Dio. Perciò, figlioli, nell’umiltà del cuore ritornate a Dio e ai Suoi comandamenti per poter dire con tutto il cuore: come in cielo così sia fatto anche sulla terra.”
Come possiamo andare avanti a modo nostro? Per questo la Mamma ci ricorda che “senza preghiera non potete vivere perché la preghiera è la catena che vi avvicina a Dio.” Voi che ne pensate? Spero tanto che siete d’accordo con l’esortazione della Vergine Madre. Coraggio dunque, diamo una svolta sincera e saggia al nostro cammino spirituale. “Perciò, figlioli, nell’umiltà del cuore ritornate a Dio e ai Suoi comandamenti” vivendo con dolcezza e amore questo dono prezioso che è la Vita, accettando la Divina Volontà che il Signore ha Disegnato per ciascuno di noi.

Dio Padre ha donato la libertà di scegliere, purtroppo molti di noi stanno camminando sulla strada errata, tanto che stiamo vedendo disastri, guerre inutili e malvagità che il maligno sta seminando attorno a noi. Per questo viviamo nella Luce e nell’Amore, obbedendo al Signore che non ha mai smesso d’amarci. Viviamo uniti al Signore che attraverso Sua Madre ci vuol portare alla Salvezza.

“Figlioli, ritornate al Mio Cuore perché io possa guidarvi a Mio Figlio Gesù che è Via, Verità e Vita.”: Vogliamo rimanere nella Luce della Salvezza? Beh, allora diamo una svolta concreta al nostro cammino spirituale. Non so quanto lo scritto questo; cosa devo scrivere se la Mamma ripete le Via Giusta, mentre noi ne percorriamo delle altre errate?
Preghiamo in famiglia e viviamo la Parola di Dio, che si è fatto Uomo in Cristo Gesù.

Rimanendo saldi nella Fede, perseveranti nei Santi Sacramenti, si aprirà un’altra Strada Luminosa che ci condurrà tutti nel Regno di Dio, chiamato Paradiso.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Pace e bene
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Gennaio 2016”

  1. Paolo Zanni ha detto:

    Vi ringrazio con tutto il cuore per l’invio del Messaggio (ben commentato) della Mamma Celeste del 25 gennaio 2016 a Medjugorie.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...