Apostolato della Preghiera – Gennaio 2016

Fratelli e sorelle salve!!! Siamo giunti al nuovo anno. Come non possiamo ringraziare il Signore per l’anno appena concluso ed il nuovo che sta iniziando? Se non fosse per Dio saremo perduti tutti. Non ci sarebbe nessuno di noi.

Rinnoviamo la Fede in Dio Padre che ci ha Pensato e, con tanto Amore ci ha Plasmati a Sua Immagine. Il peccato ha distrutto ciascuno di noi, ma Dio stesso non ci ha lasciati soli mai, perché Lui è Luce, Pace e Salvezza.

Decidiamoci di rimanere e vivere con Lui, compiendo il Suo Volere ed Amarci vicendevolmente, senza avere gelosie e dolori che spezzano i cuori.

Allora vogliamo seguire il Signore? Svegliamoci e Viviamo in Dio, perché Lui ci Ama più di quanto pensiamo. Non mette da parte nessuno, ma chiama tutti a seguirlo ed amarlo con umiltà e gioia.
Sia per noi tutti un’anno colmo di Grazie e Benedizioni Celesti. Crediamoci e saremo salvi!!!

Facciamo nostro questa versetto, verità speciale:”Se Dio è con noi, chi sarà contro di noi?” (Rm. 8,31b). Crediamoci, e Dio non ci lascerà più.
Uniti in Cristo vi auguro Pace e Bene.

Tony 🙂

______________________________________

Intenzioni mese di Gennaio (Apostolato della Preghiera)

mod1

“Perché il dialogo sincero fra uomini e donne di religioni differenti porti frutti di pace e di giustizia” : Le religioni che alloggiano nella terra, siano unite e rinnovati in un solo Dio, un solo Pastore.
Cancelliamo l’odio che ci perseguita; non possiamo odiarci per poi togliere la vita al prossimo, Dio non desidera questa crudeltà, perché ci ha Donato la Vita, ed insieme ad esso il Dono dell’Amore e Rispetto reciproco. Preghiamo l’uno verso l’altro, perché tutti, uniti in un Solo Dio, rinnoviamo la Fede ogni istante.

mod2

“Perché mediante il dialogo e la carità fraterna, con la grazia dello Spirito Santo si superino le divisioni tra i cristiani” : Carità, dolcezza ed umiltà, devono vivere in ciascuno di noi. Riscopriamo l’essere benevoli l’uno verso l’altro. Rinasca questo Dialogo Prezioso attraverso la Carità Sincera e Santa. Non c’è creatura senza la Carità. Possiamo ricevere tante virtù in questo cammino terreno, ma quella che è più preziosa è la Carità. Questa Certezza lo ricorda San Paolo nell’Inno alla Carità che troviamo nella Lettera ai Corinzi al capitolo 13, versetti 1-13.
Possiamo avere tutto, ma senza la Carità non siamo nulla. Lasciamoci invadere dallo Spirito Santo, e la Carità rimarrà nei nostri cuori.
La comprensione e l’affetto sincero, ci permetteranno di proseguire il nostro cammino terreno verso la Meta Eterna del Paradiso.

mod3Per la conversione dei fautori di ogni forma di terrorismo, di corruzione e di illegalità” : Rimaniamo saldi nella preghiera carissimi tutti, per coloro che stanno distruggendo il mondo con le guerre inutili.
Non si può vivere sempre con le guerre nazionali, ma dobbiamo vincere in tutt’altro modo, attraverso la Preghiera Perseverante ed il Perdono Vicendevole.
Quando sentiamo ogni giorno morti su morti e, raramente o quasi mai, notizie di una Pace alle porte, ci viene in mente:”Per chi stiamo vivendo?” o “Perché c’è tanta crudeltà?”
Ma se noi Viviamo per una sola Meta, ossia la Salvezza dell’anima, dobbiamo testimoniare con la nostra presenza, che Dio ha mandato Suo Figlio per plasmarci ancor’oggi e insegnarci la Pace.
Non stanchiamoci di pregare, viviamo nella Luce e nell’Amore, Dio stesso ci Aiuterà nel far vivere la Pace nei nostri cuori, per poi essere testimoni della Sua Presenza.

Fonte: Apostolato della preghiera http://www.adp.it/

Annunci

One Comment on “Apostolato della Preghiera – Gennaio 2016”

  1. Paolo Zanni ha detto:

    Grazie per avermi inviato il messaggio relativo all’ “Apostolato della Preghiera – Intenzioni mese di gennaio” –


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...