Arriva il Santo Natale!!!

Fratelli e sorelle, come state? Spero tutto bene. State andando alla Novena di Natale? Io si ed è bellissimo. Giorno dopo giorno si avvicina il Santo Natale, che bello!!!!
Questo periodo sapete, mi ricorda quando andavo con mia nonna alla Novena, poi si tornava a casa e vedevo gli addobbi natalizi, in particolar modo quando si preparava il Presepe. Che bei ricordi.
Voi che mi dite di quand’eravate bambini? Spero che anche voi, abbiate vissuto santi momenti indimenticabili.

Anno dopo anno e giorno dopo giorno, m’accorgo quanto sia importante abbracciare e vivere questi momenti santi e preziosi per il nostro cammino spirituale. Per questo l’andare alla Novena, per condividere i santi momenti uniti a Dio è una Forza Preziosa che ci aiuta a rimanere Uniti e Gioiosi dinanzi a Lui, che ci ha creati e plasmati a Sua Immagine.
Siamo tutti preziosi per Lui, e noi dobbiamo ringraziarlo per tutte le Grazie che riceviamo, senza scordarci delle prove che ci Aiutano a camminare sempre sulla Retta Via.

Affidiamo tutto a Dio, Lui ci donerà tante Grazie e Benedizioni. Non scordiamoci di essere sempre in Comunione con il Signore, attraverso i Santi Sacramenti. Dio è Misericordioso, Crediamoci e Viviamo in Lui per sempre.

Con quest’ultima esortazione fraterna, vi auguro d’essere sempre uniti a Dio che chiama ogni istante tutti noi, anche la creatura che si sta perdendo e vuol agire con i suoi pensieri.
Dio è Amore, Misericordia, Umiltà e Vita Eterna.

Gioioso e Santo Natale a voi tutti e chi vi sta accanto.
Uniamoci al Signore è saremo salvi!!!

Dio vi Benedica e la Mamma vi Protegga sempre
Fraternamente
Tony 🙂

 

Natività

Gesù Bambino, aiutaci a rimanere a Te Vicino. Liberaci da ogni malvagità, donandoci tanta Pace, Gioia ed Umiltà. A Te, affidiamo il nostro cammino, perché desideriamo stare con Te, Illuminaci e Aiutaci, si per sempre il nostro Maestro di Vita. Amen

Annunci

One Comment on “Arriva il Santo Natale!!!”

  1. Paolo Zanni ha detto:

    Grazie – Auguri di un felice Santo Natale.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...