Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Dicembre 2015

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 2 Dicembre 2015

hqdefault

 

“Cari figli, io sono sempre con voi, perché mio Figlio vi ha affidato a me. E voi, figli miei, voi avete bisogno di me, mi cercate, venite a me e fate gioire il mio Cuore materno. Io ho ed avrò sempre amore per voi, per voi che soffrite e che offrite i vostri dolori e le vostre sofferenze a mio Figlio e a me.
Il mio amore cerca l’amore di tutti i miei figli ed i miei figli cercano il mio amore. Per mezzo dell’amore, Gesù cerca la comunione tra il Cielo e la terra, tra il Padre Celeste e voi, miei figli, la sua Chiesa. Perciò bisogna pregare molto, pregare ed amare la Chiesa a cui appartenete.
Ora la Chiesa soffre ed ha bisogno di apostoli che, amando la comunione, testimoniando e dando, mostrino le vie di Dio.
Ha bisogno di apostoli che, vivendo l’Eucaristia col cuore, compiano opere grandi. Ha bisogno di voi, miei apostoli dell’amore. Figli miei, la Chiesa è stata perseguitata e tradita fin dai suoi inizi, ma è cresciuta di giorno in giorno. È indistruttibile, perché mio Figlio le ha dato un cuore: l’Eucaristia. La luce della sua risurrezione ha brillato e brillerà su di lei. Perciò non abbiate paura!
Pregate per i vostri pastori, affinché abbiano la forza e l’amore per essere dei ponti di salvezza. Vi ringrazio!

_______________________________________________________

Ciao carissimi tutti!!! Leggendo e rileggendo il messaggio della Mamma ha ripetuto più volte questo:“figli miei”“miei figli”. Siamo veramente suoi figli, dobbiamo gioire e ringraziare Dio che ci ha donato una Mamma così dolce e piena d’Amore Materno. Perché non aderiamo alla Mamma che ci vuole proteggere dalle insidie del male?
Lei stessa lo ricorda all’inizio del messaggio con questa frase:“Cari figli, io sono sempre con voi, perché mio Figlio vi ha affidato a me. E voi, figli miei, voi avete bisogno di me, mi cercate, venite a me e fate gioire il mio Cuore materno. Io ho ed avrò sempre amore per voi, per voi che soffrite e che offrite i vostri dolori e le vostre sofferenze a mio Figlio e a me.”

Diamo una svolta concreta al nostro cammino spirituale, ora che è iniziato il Nuovo Anno Liturgico. Affidiamoci alla Vergine Madre che non ci lascia da soli, ma ci protegge col “Suo Amore Materno”. Allora che vogliamo fare? Se viviamo nel Vero Amore, saremo salvi, sapete? La Mamma lo ricorda così:“Per mezzo dell’amore, Gesù cerca la comunione tra il Cielo e la terra, tra il Padre Celeste e voi, miei figli, la sua Chiesa.” Quindi carissimi tutti, la Vergine Madre ci dona le armi per combattere, una delle tante è questa:“Perciò bisogna pregare molto, pregare ed amare la Chiesa a cui appartenete.”

Ancora una volta la Mamma ci chiama ad essere Suoi Apostoli, perché tardiamo a vivere quest’invito prezioso? Ecco come ricorda l’invito:“Ora la Chiesa soffre ed ha bisogno di apostoli che, amando la comunione, testimoniando e dando, mostrino le vie di Dio. Ha bisogno di apostoli che, vivendo l’Eucaristia col cuore, compiano opere grandi. Ha bisogno di voi, miei apostoli dell’amore.” Coraggio dunque, con tanta dolcezza e amore materno, la Vergine Madre ci chiama a stare vicino a Lei, pregando per la Chiesa e le Sue Intenzioni Sante. Ci stiamo scordando che si avvicina la Solennità del Santo Natale? Non dobbiamo dimenticarlo, infatti accompagnato alla Santa Pasqua sigillano la Religione Cristiana.

“Figli miei, la Chiesa è stata perseguitata e tradita fin dai suoi inizi, ma è cresciuta di giorno in giorno. È indistruttibile, perché mio Figlio le ha dato un cuore: l’Eucaristia.” : Con questa frase fratelli tutti, la Mamma Celeste vuol ricordarci quanto ha sofferto la Chiesa all’inizio, ma “è indistruttibile” grazie alla Misericordia del Signore Gesù, chiamata “EUCARISTIA”

Gesù non si allontanerà mai più da noi perché è Risorto, così sarà la Chiesa. Leggete:“La Luce della sua risurrezione ha brillato e brillerà su di lei. Perciò non abbiate paura!”

Abbiamo tutte le armi in mano, usiamole e viviamo con umiltà e gioia di essere veramente Figli di Dio.
Stiamo vicino ai nostri pastori, perché hanno bisogno di noi, come noi di loro. 

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre.

In Cristo, vi saluto con tutto cuore.
Tony 🙂

One Comment on “Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Dicembre 2015”

  1. Paolo Zanni ha detto:

    Ricevo e ringrazio il Messaggio della Mamma Celeste del 2 dicembre 2015.


Rispondi

