Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Novembre 2015

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Novembre 2015

Gospa Rosario

“Cari figli! Oggi vi invito tutti: pregate per le mie intenzioni.
La pace è in pericolo perciò figlioli, pregate e siate portatori della pace e della speranza in questo mondo inquieto nel quale satana attacca e prova in tutti i modi.
Figlioli, siate saldi nella preghiera e coraggiosi nella fede.
Io sono con voi e intercedo davanti a mio Figlio Gesù per tutti voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

___________________________________________________________

Carissimi tutti, quanto vuol’essere vicino la nostra Madre. Perché non vogliamo seguirla? Decidiamoci di rimanergli accanto, obbedendo ai Suoi Inviti Preziosi. Il primo è questo:“Oggi vi invito tutti: pregate per le mie intenzioni.”

Vuole ricordarci una verità che il più delle volte scordiamo di comprendere:“La Pace è in pericolo”. Adesso non so se ha ricordato più volte questa frase, ma sta di fatto che c’invita ad una primizia importante che è questa:“pregate e siate portatori della pace e della speranza.” Ecco l’invito santo che la Mamma ci vuol ricordare, perché ci sia il Vero Risveglio spirituale in ciascuno di noi. Tutti siamo Figli della Gospa, non ci siano fra di noi distinzioni, ma fratellanza e amore sincero. Per questo fratelli e sorelle svegliamoci, perché stiamo vivendo in un “mondo inquieto nel quale satana attacca e prova in tutti i modi.” Perché siamo di dura cervice, quando stiamo vedendo ogni giorno distruzioni di massa, attraverso le guerre che sono sempre vive attorno a noi?
Coraggio dunque svegliamoci concretamente compiendo un passo sincero verso la Luce della Salvezza, mettendo in pratica l’invito prezioso che anche quest’oggi la Mamma c’esorta a vivere:“Figlioli, siate saldi nella preghiera e coraggiosi nella fede.”

Allora che volete fare? Io voglio stare vicino alla Mamma, rimanendo saldo nella preghiera e nei Santi Sacramenti, perché non c’è Vita senza Dio. Vivendo una Santa Vita troveremo Gioia e Pace. Voi credete a questa verità? Lo spero tanto. Dobbiamo dare una svolta sincera e santa al dono della vita, perché non è nostra, ma è un Dono Santo che dobbiamo custodire e ringraziare il Signore ogni istante.
La Mamma non ci lascia mai, lo ricorda anche in questo messaggio, con questa frase:“Io sono con voi e intercedo davanti a mio Figlio Gesù per tutti voi.”
Stiamo accanto alla Mamma, non saremo attaccati e disperati dalle insidie del male. Se avremo le prove nel nostro cammino, non dobbiamo disperarci, ma ringraziare Dio, pregando la Sua Santa Presenza per vincere questo momento sofferente, che con il Signore si trasformerà in una Grazia Preziosa.

Coraggio dunque, apriamo il nostro cuore al Signore e alla Mamma, perché rimaniamo con il Signore e non con il principe di questo mondo.
Crediamoci, vivendo nella Luce e nell’Amore Sincero.

Con quest’ultima frase voglio salutarvi, esortandovi nell’essere perseveranti nella preghiera, sempre con il Rosario in mano. Sarò esagerato, ma il Rosario stesso è lo Scudo contro gli attacchi del maligno.

In conclusione vi auguro un sincero inizio del Tempo Forte chiamato Avvento, perché l’Amore del Signore rinnovi e purifichi tutti i cuori afflitti.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Pace e bene
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Novembre 2015”

  1. Paolo Zanni ha detto:

    Ancora un grande grazie per avermi spedito il Messaggio del 25 novembre della Mamma Celeste.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...