Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Ottobre 2015

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Ottobre 2015

Gospa

“Cari figli! La mia preghiera anche oggi è per tutti voi, soprattutto per tutti coloro che sono diventati duri di cuore alla mia chiamata.
Vivete in giorni di grazia e non siete coscienti dei doni che Dio vi da attraverso la mia presenza. Figlioli, decidetevi anche oggi per la santità e prendete l’esempio dei santi di questi tempi e vedrete che la santità è realtà per tutti voi.
Figlioli, gioite nell’amore perché agli occhi di Dio siete irripetibili e insostituibili perché siete la gioia di Dio in questo mondo.
Testimoniate la pace, la preghiera e l’amore.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata. .”

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle, questo splendido messaggio della Gospa inizia con una frase dolce e materna.
Lei è preoccupata che diverse creature si sono scordate della Sua Presenza; per questo inizia così:“La mia preghiera anche oggi è per tutti voi, soprattutto per tutti coloro che sono diventati duri di cuore alla mia chiamata.” Non scorda nessuno e c’invita a camminare uniti assieme a Lei, per giungere alla Presenza di Suo Figlio e nostro Salvatore Gesù, anche e sopratutto “coloro che sono diventati duri di cuore”.
Come Dio non mette nessuno in disparte, così la Mamma Celeste, chiama tutti alla Sua Presenza.

Forse ci stiamo scordando che tra pochi giorni ricorderemo “Tutti i Santi” e “Tutti i nostri parenti e amici defunti”. Per questo la Mamma ci mette in guardia, ricordando questi due giorni intensi, pieni di riflessioni e ricordi con chi ci ha preceduto. Ecco la frase-pensiero con cui dobbiamo riflettere attentamente:“Vivete in giorni di grazia e non siete coscienti dei doni che Dio vi da attraverso la mia presenza. Figlioli, decidetevi anche oggi per la santità e prendete l’esempio dei santi di questi tempi e vedrete che la santità è realtà per tutti voi.” Ogni giorno viviamo come se nulla fosse. Ci siamo scordati per caso che siamo di passaggio e siamo tutti chiamati alla Santità? Voi mi dirette:”Chi ci arriva?” Ed io vi rispondo:”Se con umiltà e gioia rimaniamo semplici, Dio proseguirà nell’istruirci in questi giorni preziosi e santi che ci sta donando.”
Avviciniamoci a Dio Padre, seguiamo la Santa Parola che si è fatta Viva in Cristo Gesù, e lo Spirito Santo ci Guiderà con la Sua Luce verso la Meta del Paradiso.

Accettiamoci per come siamo, senza pretendere l’esigenze personali,  che il più delle volte ci fanno andare fuori strada. Sapete amici, anche le persone sofferenti hanno una loro missione in questo mondo passeggero; essa è quella di testimoniare che bisogna accettare la malattia con umiltà e totale abbandono. Così anche noi dobbiamo intraprendere un sincero cammino di conversione verso la Via della Salvezza. La Vergine Madre riguardo ciò, ci dice così:“Figlioli, gioite nell’amore perché agli occhi di Dio siete irripetibili e insostituibili perché siete la gioia di Dio in questo mondo.”
Cosa vogliamo di più? Dio ci Ama, e non c’è nessuna creatura uguale a noi, meno male. Viviamo nella Gioia e troveremo la Pace Vera uniti in Cristo Gesù.

Rimaniamo nella semplicità.
Concludo con l’invito prezioso che la Mamma ci ricorda:

“Testimoniate la pace, la preghiera e l’amore.”

Allora carissimi tutti, cosa aspettiamo? Viviamo nella Luce, combattiamo per eliminare le tenebre che ci avvolgono, riempendoci così della Pace che ci aiuta a Pregare con umiltà ed Amore Sincero, come la Mamma c’invita da tanti anni.
Diamo una svolta concreta al nostro cammino spirituale, rimanendo Saldi nella Fede e perseveranti nella Preghiera, agendo così accetteremo anche il passaggio da questo mondo al Regno di Dio. Gesù è Venuto per Guarirci dal peccato e non per allontanarci da Lui.

Rimanendo uniti nel Signore, vi auguro Pace e Bene.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Ottobre 2015”

  1. Paolo Zanni ha detto:

    Ringrazio per avermi trasmesso il messaggio dell Madonna del 25 ottobre 2015 a Medjugiorje e per i ferventi commenti.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...