Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Settembre 2015

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 2 Settembre 2015

Gospa volto

“Cari figli, cari miei apostoli dell’amore, miei portatori di verità, vi invito nuovamente e vi raduno attorno a me affinché mi aiutiate, affinché aiutiate tutti i miei figli assetati d’amore e di verità, assetati di mio Figlio. Io sono una grazia del Padre Celeste, mandata per aiutarvi a vivere la parola di mio Figlio. Amatevi gli uni gli altri. Ho vissuto la vostra vita terrena.
So che non è sempre facile ma, se vi amerete gli uni gli altri, pregherete col cuore, raggiungerete le altezze spirituali e vi si aprirà la via verso il paradiso. Là vi attendo io, vostra Madre, perché io sono là. Siate fedeli a mio Figlio ed insegnate agli altri la fedeltà. Sono con voi e vi aiuterò.
Vi insegnerò la fede, perché sappiate trasmetterla agli altri nel modo giusto. Vi insegnerò la verità, perché sappiate discernere. Vi insegnerò l’amore, perché sappiate cos’è il vero amore.
Figli miei, mio Figlio farà in modo di parlare attraverso le vostre parole e le vostre opere. Vi ringrazio.”

___________________________________________________________

Carissimi tutti, vi chiedo scusa per non aver inserito prima, questo splendido messaggio della Gospa!!!
Lei non finisce mai di chiamarci a Se per aiutarla e far conoscere Suo Figlio e nostro Salvatore Gesù. Lo ricorda così:“Cari miei apostoli dell’amore, miei portatori di verità, vi invito nuovamente e vi raduno attorno a me affinché mi aiutiate, affinché aiutiate tutti i miei figli assetati d’amore e di verità, assetati di mio Figlio. Io sono una grazia del Padre Celeste, mandata per aiutarvi a vivere la parola di mio Figlio.”

La Mamma ci vuol ricordare un’altra cosa importante, ossia quello di rispettarci e comprenderci vicendevolmente, vivendo la Parola di Dio. Lo dice con queste parole:“Io sono una grazia del Padre Celeste, mandata per aiutarvi a vivere la parola di mio Figlio. Amatevi gli uni gli altri. Ho vissuto la vostra vita terrena. So che non è sempre facile ma, se vi amerete gli uni gli altri, pregherete col cuore, raggiungerete le altezze spirituali e vi si aprirà la via verso il paradiso.”
Anche la Mamma è stata qui sulla terra, non è un’estranea, ma ha vissuto anche Lei; per questo impariamo a stare sereni e compiere la Volontà di Dio.

Allora che dobbiamo aspettare fratelli e sorelle? Rimaniamo fedeli e gioiosi perché la Mamma ci Aspetta in Paradiso; attraverso la preghiera perseverante sentiremo la Sua Presenza anche nel nostro cammino di conversione. Ci chiama Suoi Apostoli e ci ha dato una Missione Importante che è questa:“Siate fedeli a mio Figlio ed insegnate agli altri la fedeltà. Sono con voi e vi aiuterò. Vi insegnerò la fede, perché sappiate trasmetterla agli altri nel modo giusto. Vi insegnerò la verità, perché sappiate discernere. Vi insegnerò l’amore, perché sappiate cos’è il vero amore.”

L’amore che noi intendiamo non è uguale all’Amore che la Vergine Madre ci vuole insegnare. Lasciamoci istruire dalla Gospa.
Rimaniamo alla sequela di Gesù, Lui stesso ci aiuterà a parlare al prossimo. Se troviamo disagi e dolori, pensiamo quanto ha sofferto il Signore e soffre tutt’ora per la nostra dura cervice. Lasciamoci Aiutare da chi ci vuol Salvare.

Rimaniamo saldi nella preghiera e perseveranti nel Vivere la Parola di Dio, ricordando gli Insegnamenti del Maestro al prossimo, troveremo Pace e Gioia!!!
Abbracciandovi fraternamente, rimaniamo sempre uniti attraverso la preghiera.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre.

In Cristo, vi saluto con tutto cuore.
Tony 🙂

One Comment on “Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Settembre 2015”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per l’inoltro del Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana del 2 settembre 2015 e dei preziosi commenti esplicativi.


Rispondi

