Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Agosto 2015

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Agosto 2015


pizap.com14405864465791

“Cari figli! Anche oggi vi invito: siate preghiera.
La preghiera sia per voi le ali per l’incontro con Dio. Il mondo si trova in un momento di prova, perché ha dimenticato e abbandonato Dio. Per questo, figlioli, siate quelli che cercano e amano Dio al di sopra di tutto. Io sono con voi e vi guido a mio Figlio, ma voi dovete dire il vostro “SI” nella libertà dei figli di Dio. Intercedo per voi e vi amo, figlioli, con amore infinito.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle salve, come possiamo non ubbidire alla Mamma Celeste? C’è tanti anni con noi e non mettiamo in pratica ciò che c’invita a vivere. Una di queste intenzioni importanti e la preghiera.
Lei stessa comincia il Messaggio con queste parole:“Cari figli! Anche oggi vi invito: siate preghiera.” Rimaniamo saldi nella preghiera, diamo testimonianza, senza esaltarci, ma con il dono dell’Umiltà e pieni d’Amore che Dio stesso soffia continuamente in cuor nostro. Il dono della preghiera, è il pilastro iniziale per rinnovare e fortificare la Fiducia in Dio. Io non riuscirei mai a vivere senza la preghiera. La Mamma riguardo questo pensiero, ci ricorda:“La preghiera sia per voi le ali per l’incontro con Dio.”

Purtroppo stiamo vedendo tanto dolore e guerre varie attorno a noi. Come possiamo vivere con questi eventi che portano sconforto e conducono a compiere azioni di odio ed esaltazione dell’anima? Per questo rimaniamo saldi nella Fede, Perseveranti nei Santi Sacramenti e Gioiosi di essere Figli di Dio. La Mamma in questo ci chiama a vivere quest’intenzione preziosa:“Per questo, figlioli, siate quelli che cercano e amano Dio al di sopra di tutto.” Non scoraggiamoci, ma rimaniamo uniti nella preghiera, amando il Signore “al di sopra di tutto.”

“Io sono con voi e vi guido a mio Figlio, ma voi dovete dire il vostro “SI” nella libertà dei figli di Dio.”: Non dobbiamo aver paura, ma con tanta Gioia vivere nella Luce e nell’Amore perché la Vergine Madre è qui vicino a noi. Ogni giorno dunque all’interno delle preghiere mattutine, rinnoviamo in Dio la Fede dicendo il nostro “FIAT VOLUNTAS TUA” con tanto Amore e Sincerità.

Forza fratelli e sorelle, non siamo mai da soli, ma la Mamma è con noi e ci Ama tantissimo. Lo ricorda Lei stessa con queste parole:“Intercedo per voi e vi amo, figlioli, con amore infinito.”

Abbracciamo la nostra croce e viviamo con Gioia e Amore la Divina Volontà che Dio stesso ha Disegnato su ciascuno di noi.

Rimanendo uniti spiritualmente vi auguro Pace e Bene.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Tony 🙂

Annunci

2 commenti on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – Medjugorje 25 Agosto 2015”

  1. paolo ha detto:

    Molte grazie per avermi tramesso il Massaggio della Mamma Celeste del 25 agosto 2015.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...