Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Agosto 2015

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 2 Agosto 2015

images

“Cari figli, io, come Madre che ama i suoi figli, vedo quanto è difficile il tempo che state vivendo. Vedo la vostra sofferenza, ma voi dovete sapere che non siete soli: mio Figlio è con voi! Egli è dovunque, è invisibile, ma potete vederLo se Lo vivete. Egli è la luce che vi illumina l’anima e dà pace.
Lui è la Chiesa, che dovete amare, e pregare e lottare sempre per essa: non però solamente a parole, ma con opere d’amore. Figli miei, fate in modo che tutti conoscano mio Figlio, fate in modo che sia amato, perché la verità è in mio Figlio, nato da Dio, Figlio di Dio.
Non perdete tempo pensando troppo; vi allontanereste dalla verità. Accogliete la Sua Parola con cuore semplice e vivetela. Se vivete la Sua Parola, pregherete. Se vivete la Sua Parola, amerete con amore misericordioso, vi amerete gli uni gli altri. Quanto più amerete, tanto più sarete lontani dalla morte. Per coloro che vivranno la Parola di mio Figlio e ameranno, la morte sarà vita. Vi ringrazio!
Pregate per poter vedere mio Figlio nei vostri pastori. Pregate per poterLo abbracciare in loro.”.

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle, anche in questo mese speciale e santo, la Mamma ci ricorda una verità bellissima, proprio all’inizio del messaggio. Eccola:“Cari figli, io, come Madre che ama i suoi figli, vedo quanto è difficile il tempo che state vivendo. Vedo la vostra sofferenza, ma voi dovete sapere che non siete soli: mio Figlio è con voi! Egli è dovunque, è invisibile, ma potete vederLo se Lo vivete. Egli è la luce che vi illumina l’anima e dà pace.” Come possiamo dimenticarci di questo? Se ci dimentichiamo di questa verità, la Fede in Dio viene meno. Voi credete che Gesù è con noi? O come ricorda la Mamma:“Egli è dovunque, è invisibile, ma potete vederLo se Lo vivete. Egli è la luce che vi illumina l’anima e dà pace.” Seguendo con umiltà e gioia possiamo vivere questa Grazia Speciale che Gesù ci dona a chi veramente vuole vivere nel Suo Amore, accettando anche le sofferenze ed i contrasti che possono turbare la Fede, ma non allontanarsi da Lui che è “LA LUCE SPECIALE”, che “illumina l’anima e da pace.”

Com’è Vero questa prima parte. Ma non finisce qui carissimi tutti. La Mamma ci ricorda un’altra Verità Importante:“Lui è la Chiesa, che dovete amare, e pregare e lottare sempre per essa: non però solamente a parole, ma con opere d’amore. Figli miei, fate in modo che tutti conoscano mio Figlio, fate in modo che sia amato, perché la verità è in mio Figlio, nato da Dio, Figlio di Dio.”
Il più delle volte ci scordiamo che Gesù “è la Chiesa, che dovete amare”. Noi che abbiamo ricevuto il Sacramento Battesimale, siamo divenuti pietre vive che formano “LA CHIESA”, per questo non dobbiamo abbatterci ma “pregare e lottare sempre per essa.” Se non abbiamo ancora capito la Vergine Madre ci ricorda chi è il Signore Gesù, e che azioni dobbiamo compiere con il Suo Aiuto:“Figli miei, fate in modo che tutti conoscano mio Figlio, fate in modo che sia amato, perché la verità è in mio Figlio, nato da Dio, Figlio di Dio.” Con questa frase, la Mamma vuol farci comprendere che dobbiamo essere sempre i Suoi Discepoli, che facciano da testimoni, perché Suo Figlio e nostro Salvatore, sia conosciuto nel paese in cui viviamo e, senza esaltarci, rimanere umili e semplici dinanzi alla Parola Vivente, il “Figlio di Dio”.

Ecco un’ultima frase della Mamma, che leggendola sembra che dobbiamo svegliarci senza aspettare chissà che. Leggiamola:“Non perdete tempo pensando troppo; vi allontanereste dalla verità. Accogliete la Sua Parola con cuore semplice e vivetela. Se vivete la Sua Parola, pregherete. Se vivete la Sua Parola, amerete con amore misericordioso, vi amerete gli uni gli altri. Quanto più amerete, tanto più sarete lontani dalla morte. Per coloro che vivranno la Parola di mio Figlio e ameranno, la morte sarà vita.” Non lasciamoci trascinare dai nostri pensieri, pensando e ripensando, ma lasciamoci Guidare da Lei che, dopo aver ascoltato l’Angelo, si è affidata totalmente a Dio Padre che, con la Luce e l’Amore dello Spirito Santo, gli ha donato la Grazia di essere la Mamma di Suo Figlio e la nostra. Lei ci Ammonisce molto dolcemente con queste parole:“Non perdete tempo pensando troppo; vi allontanereste dalla verità. Accogliete la Sua Parola con cuore semplice e vivetela.”
Coraggio dunque fratelli e sorelle, se rimaniamo gioiosi nella vita terrena, il Signore stesso quando vivremo la Sua Parola, ci donerà delle virtù molto importante per il nostro cammino. Eccole qui:“Pregherete”, “Amerete con amore misericordioso”, “vi amerete gli uni gli altri”, “più amarete, tanto più sarete lontani dalla morte”. Queste sono delle virtù speciali che il Signore ci donerà. Per questo impariamo a stare nella Luce, troveremo tanta Gioia e Pace. La Vergine Madre ci ricorda anche questo:“Per coloro che vivranno la Parola di mio Figlio e ameranno, la morte sarà vita.” Ma ci pensate fratelli e sorelle? Quanto più amaremo, la morte non ci farà più paura.

Preghiamo dunque perché il momento buio che stiamo vivendo, si trasformi in Luce e Amore Vero. Rimaniamo fedeli con noi stessi, ed in particolar modo con il Signore che ci dona la Forza di combattere e vincere contro le insidie del male.
Non lasciamo da parte i nostri sacerdoti perché essi rappresentano in parrocchia Gesù Vivente. La Mamma ci ricorda questa verità così:“Pregate per poter vedere mio Figlio nei vostri pastori. Pregate per poterLo abbracciare in loro.” Preghiamo dunque per loro, perché attraverso la Fede, la Speranza e l’Amore, sentiremo la Presenza del Signore in mezzo a noi.

Uniamoci dunque spiritualmente, rimanendo perseveranti nella Preghiera, solo così scopriremo la Gioia e la Pace di Vivere in Dio.
Abbracciamo la nostra croce e ameremo sempre più la vita.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre

In Cristo, vi abbraccio fraternamente
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Agosto 2015”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio riconoscente per l’invio del Messaggio della Madonna a Mirjana del 2 agosto 2015.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...