Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Luglio 2015

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

Medjugorje 2 Luglio 2015

images

“Cari figli, vi invito a diffondere la fede in mio Figlio, la vostra fede. Voi, miei figli, illuminati dallo Spirito Santo, miei apostoli, trasmettetela agli altri, a coloro che non credono, non sanno e non vogliono sapere. Perciò voi dovete pregare molto per il dono dell’amore, perché l’amore è un tratto distintivo della vera fede e voi sarete apostoli del mio amore. L’amore ravviva sempre nuovamente il dolore e la gioia dell’Eucaristia, ravviva il dolore della Passione di mio Figlio, che vi ha mostrato cosa vuol dire amare senza misura; ravviva la gioia del fatto che vi ha lasciato il suo Corpo ed il suo Sangue per nutrirvi di sé ed essere così una cosa sola con voi.
Guardandovi con tenerezza provo un amore senza misura, che mi rafforza nel mio desiderio di condurvi ad una fede salda. Una fede salda vi darà gioia e allegrezza sulla terra e, alla fine, l’incontro con mio Figlio. Questo è il suo desiderio. Perciò vivete lui, vivete l’amore, vivete la luce che sempre vi illumina nell’Eucaristia.
Vi prego di pregare molto per i vostri pastori, di pregare per avere quanto più amore possibile per loro, perché mio Figlio ve li ha dati affinché vi nutrano col suo Corpo e vi insegnino l’amore. Perciò amateli anche voi! Ma, figli miei, ricordate: l’amore significa sopportare e dare e mai, mai giudicare.
Vi ringrazio”.

___________________________________________________________

Carissimi tutti, in questo splendido messaggio vengono ripetute più volte le seguenti parole: fede e amore per ben cinque volte. Due volte viene ripetuto fede salda.
La prima frase ci chiama alla Gioia più bella che ciascuno di noi deve trasmettere al fratello e sorella che incontriamo:“Vi invito a diffondere la fede in mio Figlio, la vostra fede. Voi, miei figli, illuminati dallo Spirito Santo, miei apostoli, trasmettetela agli altri, a coloro che non credono, non sanno e non vogliono sapere.” Non dobbiamo scoraggiarci se non siamo apprezzati, la missione che c’invita la Mamma è quello di essere Suoi Apostoli, sereni e gioiosi trasmettendo che noi amiamo il Signore e desideriamo con tutto cuore che anche coloro comprendano, che Gesù cammina insieme a noi.

“L’amore ravviva sempre nuovamente il dolore e la gioia dell’Eucaristia, ravviva il dolore della Passione di mio Figlio, che vi ha mostrato cosa vuol dire amare senza misura; ravviva la gioia del fatto che vi ha lasciato il suo Corpo ed il suo Sangue per nutrirvi di sé ed essere così una cosa sola con voi.”: Con questa frase molto toccante è Vera, la Mamma vuol farci comprendere cos’è l’Amore Infinito che Gesù ci vuol donare e farci vivere nel nostro cammino. Amando con sincerità sentiremo “nuovamente il dolore e la gioia dell’Eucaristia.” sentiremo più da vicino “il dolore della Passione di Gesù.” Ecco il seme splendido che dobbiamo far fruttificare nei nostri cuori. La Mamma ci vuol ricordare che l’Amore Celeste ci fa riscoprire questo: “Ravviva la gioia del fatto che vi ha lasciato il suo Corpo ed il suo Sangue per nutrirvi di sé ed essere così una cosa sola con voi.”

Abbiamo tutte le Armi Potenti per combattere, in questo messaggio ne vengono menzionate due, “LA PREGHIERA” e “L’EUCARISTIA” che vissute con perseveranza usciremo passo dopo passo dalle tenebre che ci avvolgono.

La Mamma ci ricorda un’altra verità che dobbiamo meditare e vivere:“Guardandovi con tenerezza provo un amore senza misura, che mi rafforza nel mio desiderio di condurvi ad una fede salda. Una fede salda vi darà gioia e allegrezza sulla terra e, alla fine, l’incontro con mio Figlio. Questo è il suo desiderio. Perciò vivete lui, vivete l’amore, vivete la luce che sempre vi illumina nell’Eucaristia.” Non vi sembra una dolce ammonizione? Come una madre, anche se soffre tanto nel vederci disubbidienti, non smette mai di amarci. Chi ha la mamma in casa ne può dare testimonianza, perché il suo affetto e la sua pazienza sono doni preziosi ricevuti dal Signore. Così la Mamma Celeste, non smetterà mai di Amarci, altrimenti saremo nelle tenebre.

La Mamma vuol ricordarci un’altra cosa molto importante per camminare nella Luce e nel Vero Rispetto:“Vi prego di pregare molto per i vostri pastori, di pregare per avere quanto più amore possibile per loro, perché mio Figlio ve li ha dati affinché vi nutrano col suo Corpo e vi insegnino l’amore. Perciò amateli anche voi! Ma, figli miei, ricordate: l’amore significa sopportare e dare e mai, mai giudicare.”
Come avrete capito parla dei nostri cari sacerdoti che il Signore ci fa conoscere nel nostro percorso spirituale. Umanamente viene spontaneo il pregiudizio, però se c’impegnamo con sincerità e gioia di cambiare vita, il Signore ci donerà la Grazia Splendida di Amare i nostri Ministri. La Mamma stessa lo ricorda così:“Vi prego di pregare molto per i vostri pastori, di pregare per avere quanto più amore possibile per loro.” Ci ricorda infine una frase toccante per non aggredirli con le nostre parole, perché facciamo solo del male a loro e anche a noi. Ecco la dolce ammonizione:“Ma, figli miei, ricordate: l’amore significa sopportare e dare e mai, mai giudicare.”

Rinnoviamo dunque l’Amore e la Fede nel Signore, abbracciando la nostra croce e amandoci vicendevolmente. Agendo così scompariranno da noi tutti i dolori spirituali, perché saremo purificati dall’Amore Sincero che solo Gesù può donarci. Con i Santi Sacramenti, troveremo quella famosa Pace che dall’inizio dei Messaggi, la Gospa c’invita a vivere.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre

In Cristo, vi abbraccio fraternamente
Tony 🙂

2 commenti on “Messaggio della Vergine Madre alla veggente Mirjana – 2 Luglio 2015”

  1. paolo ha detto:

    Ricevo e Vi ringrazio per l’inoltro del messaggio ben commentato della Mamma Celeste alla veggente Mirjana del 2 luglio 2015.


Rispondi

