Apostolato della Preghiera – Giugno 2015

Fratelli e sorelle salve!!! Questo mese dedicato al Sacro Cuore di Gesù, ricordiamo con gioia ciò che il Signore ci ricorda con le Sue Parole:“Imparate da Me, che sono umile e mite di cuore”. (Mt. 11,29b)
Solo rimanendo semplici ed umili, vivremo con tanto Vero Amore.

Chi come Lui può liberarci e risanare da ogni nostra debolezza? Il Cuore Misericordioso del Signore è Prezioso per ciascuno di noi, perché troveremo Vera Gioia e Vera Pace. Sapete amici, ogni giorno quando ringrazio il Signore per l’inizio della giornata, guardo il crocifisso e m’innamoro sempre di più. Ha sacrificato la Sua Vita Pura e Casta, per donarci il Dono della Vita Eterna, che abbiamo perso col peccato. Quindi carissimi tutti, rimaniamo umili e dolci come Lui stesso c’invita, solo così troveremo la Luce della Salvezza e la Gioia di Camminare sulla Retta Via che, nonostante le prove, non troveremo inciampo perché Lui ci Protegge sempre.

I Santi Sacramenti sono una medicina potente che ci aiutano a combattere per poi vincere le insidie del male. Chiediamo a Gesù, di aiutarci ad abbracciare la nostra croce; solo accettandola, troveremo la Gioia di Vivere e Amare il Messia ed il prossimo.

La perseveranza della preghiera ci aiuta ogni giorno a stare uniti al Signore. Non scordiamo infine di leggere la Sacra Scrittura, che ci dona tanto sostegno e consolazione. Attraverso di Essa troveremo le risposte ai dei quesiti che il più delle volte c’interroghiamo da soli.

Dio vi Benedica ora e sempre.

Tony 🙂

______________________________________

Intenzioni mese di Giugno (Apostolato della Preghiera)

mod1“Perché i migranti e i rifugiati trovino accoglienza e siano trattati con rispetto nei Paesi nei quali giugono”.: Quanti dolori stiamo sentendo ultimamente. Accettiamo e sosteniamo tutti coloro che scappano dalla patria, perché stanno soffrendo col rischio di morire. Accogliamoli con fratellanza e umiltà. Se non riusciamo a compiere ciò, rivolgiamo la medaglia. Se capitasse a noi tutto ciò? Dio ci ha Salvati, anche noi dobbiamo salvare la vita del fratello che ha paura.

mod2“Perché l’incontro personale con Gesù susciti il desiderio di offrirgli la propria esistenza nel sacerdozio o nella vita consacrata”.: Com’è bello quando senti che il Signore ti sta chiamando a Seguirlo con Umiltà e Amore. Non dobbiamo mai scordarci di pregare per i giovani, che sono ingannati da questo mondo passeggero. Preghiamo, perché sentano con Vera Gioia e Vero Amore la Chiamata del Signore, rispondendo:“ECCOMI SONO TUTTO TUO”.

mod3“Perché venga annunciato il cuore del messaggio cristiano, piuttosto che alcuni aspetti dottrinali e morali”. : Il primo messaggio della religione cristiana è la Resurrezione dei morti. Il Signore non è morto per sempre, ma vive in mezzo a noi attraverso i nostri pastori che Dio ci manda. Preghiamo per loro ed amiamoli come figlioli. Se noi non viviamo la Santa Messa, vedendo Gesù attraverso i suoi servi, non stiamo vivendo nella Luce, ma vivendo contro il nostro volere.

Fonte icone: http://www.adp.it/

Annunci

One Comment on “Apostolato della Preghiera – Giugno 2015”

  1. paolo ha detto:

    Ricevo e ringrazio il Nuovo articolo su ‘Amare la Vita’ – Apostolato della Preghiera -Giugno 2015


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...