Messaggio Straordinario al veggente Ivan – 29 Maggio 2015

Messaggio Straordinario al veggente Ivan

Medjugorje 29 Maggio 2015

pizap.com14332428916601

«Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice e, all’inizio, ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù cari figli miei!”. Poi la Madonna ha steso le mani e ha pregato per un periodo di tempo su tutti voi, ha pregato in particolare su voi malati. Poi la Madonna ha detto:.

“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi a pregare per i miei pastori nella Chiesa. Pregate, cari figli, affinché accolgano me, affinché accolgano i miei messaggi e affinché vivano i miei messaggi, perché siano portatori dei miei messaggi in questo mondo stanco. Cari figli, rafforzati dallo Spirito Santorafforzati dalla fede, essi siano portatori del Vangelo e dell’evangelizzazione nelle famiglie. Pregate, cari figli, per i miei pastori e siate perseveranti nella preghiera. Grazie per aver risposto anche oggi alla mia chiamata.”

“Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna e ha benedetto tutto quello che avete portato perché fosse benedetto. Poi io ho raccomandato tutti voi, le vostre necessità, le vostre intenzioni, le vostre famiglie e in modo speciale i malati. Poi la Madonna ha continuato a pregare per un periodo di tempo qui su tutti voi, e in questa preghiera se n’è andata nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”».

___________________________________________________________

Oggi la Mamma c’invita a vivere con umiltà, e con il Suo Amore Materno ci ricorda questa Sua Intenzione:“Cari figli, anche oggi desidero invitarvi a pregare per i miei pastori nella Chiesa. Pregate, cari figli, affinché accolgano me, affinché accolgano i miei messaggi e affinché vivano i miei messaggi, perché siano portatori dei miei messaggi in questo mondo stanco.”
Non rimaniamo indiferenti ma preghiamo per i nostri cari sacerdoti, anche se ci sono alcuni momenti d’incomprensione, hanno bisogno del nostro aiuto spirituale.
Purtroppo stiamo sentendo diverse notizie che non vanno a paripasso con la Vocazione Sacerdotale, anzi sono del tutto diverse dall’Atto di Consacrazione vissuta nell’Ordinazione. Per questo la Mamma c’invita ad agire con quest’Invito:“Pregate, cari figli, affinché accolgano me, affinché accolgano i miei messaggi e affinché vivano i miei messaggi, perché siano portatori dei miei messaggi in questo mondo stanco.” Loro soffrono perché sentono la debolezza umana che li assale, scoraggiandoli sino a cadere. Anche noi soffriamo perché li vediamo tristi e sconsolati. Preghiamo fratelli tutti, perché attraverso l’intercessione della Vergine Madre, siano “rafforzati dallo Spirito Santorafforzati dalla fede, essi siano portatori del Vangelo e dell’evangelizzazione nelle famiglie.” Annuncino con Gioia e Amore la Santa Parola, dando testimonianza che Gesù è Vivo attraverso la loro presenza in mezzo a noi.

Questo messaggio straordinario donato al veggente Ivan, e radicato totalmente per i Sacerdoti, perché c’è tanta sofferenza. Il maligno vuol distruggere la Chiesa corrompendo il più lontano che sta sentendo la chiamata, a chi sta iniziando il cammino di Conversione sino alle anime consacrate; per questo la Mamma ci chiama ad unirci con Lei, pregando con perseveranza per tutte le creature.

Offriamo tutto al Signore, perché SIAMO TUTTI SUOI!!! Senza di Lui non possiamo vivere.

Abbracciamo la nostra croce, rinnovando ogni giorno la Fiducia in Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga ora e sempre

In Cristo, vi abbraccio fraternamente
Tony 🙂

Rispondi

