Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Maggio 2015

Messaggio mensile della Mamma Celeste

Medjugorje 25 Maggio 2015

pizap.com14326656065071

“Cari figli! Anche oggi sono con voi e con gioia vi invito tutti: pregate e credete nella forza della preghiera. Aprite i vostri cuori, figlioli, affinché Dio vi colmi con il suo amore e voi sarete gioia per gli altri. La vostra testimonianza sarà forte e tutto ciò che fate sarà intrecciato della tenerezza di Dio. Io sono con voi e prego per voi e per la vostra conversione fino a quando non metterete Dio al primo posto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

___________________________________________________________

Carissimi amici tutti, ascoltiamo con dolcezza e attenzione le Parole Preziose della Mamma. Ci ricorda questo:“Anche oggi sono con voi e con gioia vi invito tutti: pregate e credete nella forza della preghiera.” Vedete carissimi, la prima cosa che leggiamo è:“anche oggi sono con voi”, la seconda è :“pregate e credete nella forza della preghiera.” Chi come la preghiera perseverante può sostenerci e fortificare in noi la Fede in Dio? Non diamo spazio al “principe di questo mondo”, ma combattiamo senza arrenderci, altrimenti avremo perso tutto.

Forse ci dimentichiamo chi è Dio. Leggete e meditate su ciò che la Mamma ricorda in questa frase:“Aprite i vostri cuori, figlioli, affinché Dio vi colmi con il suo amore e voi sarete gioia per gli altri.” Vogliamo salvarci? Beh, allora viviamo con umiltà e totale abbandono, spalancando i nostri cuori a Dio, perché Lui stesso ci donerà il Suo Amore, solo così riusciremo a donare la Gioia a chi incontreremo nel nostro cammino terreno. Se noi agiremo così, “la nostra testimonianza sarà forte e tutto ciò che faremo sarà intrecciato della tenerezza di Dio.” Ma ci pensiamo? Se noi ci lasciamo trascinare dal Vero Amore, Dio stesso compirà Grandi Cose attraverso di noi. Però non dobbiamo esaltarci, ma rimanere semplici come i bambini. Gesù stesso lo ricorda:“«In verità io vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel Regno dei Cieli.»” (Mt.18,3)

Non siamo mai da soli, rimaniamo saldi nella Fede e nella Speranza, per poi raffornzare la Carità verso il prossimo che incontreremo nel nostro cammino. Gesù lo ricorda che non dobbiamo pensare solo a noi, ma aprire l’anima al fratello sofferente. Agiamo dunque come il buon samaritano, che ha avuto compassione. vedendo il fratello che soffriva.

La Mamma salutandoci in questo messaggio, ci ricorda questo:“Io sono con voi e prego per voi e per la vostra conversione fino a quando non metterete Dio al primo posto.” Che facciamo? Che strada vogliamo seguire, la conversione che ci porta vicino a Dio o la perdizione che ci allontana totalmente da Lui? Io seguo e sto seguendo, nonostante le varie tribolazione la Via della Conversione, perché voglio stare eternamente con Dio.
Vi dico che oggi prima della Santa Messa, mi hanno chiesto se volevo essere da guida per iniziare il Santo Rosario. Quando me l’hanno detto ero super felice ed ho risposto subito di si. Alla fine ho ringraziato Gesù e la Mamma per quest’emozione vissuta. Quando il Signore ci chiama ad un’azione, dobbiamo rispondere positivamente, anche se per noi viene difficile. Dobbiamo sempre obbedire, imitando così il Signore Gesù.

Rimaniamo dunque perseveranti nella preghiera, ed avvicinandoci sempre più ai Santi Sacramenti, solo così riusciremo passo dopo passo, a dire con Grande Gioia, “Grazie Gesù, perché sei con me”.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Fraternamente
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Maggio 2015”

  1. paolo ha detto:

    Grazie per avermi inviato il Messaggio della Madonna del 25 maggio 2015.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...