Apostolato della Preghiera – Maggio 2015

Carissimi fratelli e sorelle, salve. Perdonatemi per il ritardo.
Bel mese vero? Stiamo percorrendo un mese speciale, dedicato e consacrato alla Vergine Madre. Come non possiamo abbracciare e ringraziarLa per tutta la vita, in particolar modo questo mese?
L’essere figli della Mamma Celeste, è una Grande Protezione che Dio stesso ci dona.
Lei è un Grand’Esempio di Vita, che il Creatore c’invita a seguire.

Le intenzioni di questo mese sono molto forti e importanti come gli altri.
Non scoraggiamoci, ma vivendo con umiltà e amore sincero verso Dio. Rimaniamo obbedienti come c’insegna la Vergine Maria, divenuta Madre per opera dello Spirito Santo, la Luce della Vita Eterna.

Sempre uniti nel Signore, proseguiamo il nostro cammino senza perdere la speranza, ma rimenendo saldi nella Fede, perseveranti nella Preghiera, Obbedendo al Signore con il nostro sincero “FIAT VOLUNTAS TUA”.

Dio vi Benedica ora e sempre.

Tony 🙂

______________________________________

Intenzioni mese di Maggio
(Apostolato della Preghiera)

mod1“Perché, rifiutando la cultura dell’indifferenza, possiamo prenderci cura delle sofferenze del prossimo, particolarmente dei malati e dei poveri”.: Carissimi, Gesù ci ha donato un primo comandamento che deve rimanere in cuor nostro sempre, esso è la Carità Vicendevole. Per questo quando vediamo una creatura sofferente nell’anima e nel corpo, non rimaniamo indiferenti, ma avviciniamoci fraternamente per aiutarla, parlargli e sostenerla con tutto il cuore. Se noi rimaniamo senza aiutare il prossimo, andremo subito fuori strada.

mod2“Perché l’intercessione di Maria aiuti i cristiani che vivono in contesti secolarizzati a rendersi disponibili per annunciare Gesù”.: Com’è bello aiutare il Signore con il nostro affetto per Lui. Non dobbiamo quindi soffrire perché non riceviamo ciò che chiediamo, ma rimanendo saldi nella Fede e perseveranti nella Preghiera, annunciare con determinazione e gioia ciò che Gesù ci ricorda attraverso la Sua Parola.
La Mamma Celeste ci sta sempre vicino, come lo è stato all’inizio della Formazione Ecclesiale. Crediamoci e Viviamo sempre nella Luce della Salvezza, che è sempre Viva in Cristo Gesù.

mod3“Perché le Conferenze Episcopali portino il loro contributo molteplice e fecondo per realizzare il senso di collegialità nella Chiesa”. : In questo cammino terreno, possiamo riscoprire con dolcezza e amore, quanto Dio ci vuole bene.
Tutti siamo uniti a Lui, sin da quando ci ha Creati. Gli insegnamenti che apprendiamo durante il cammino, producano frutti importanti per la nostra salvezza eterna. L’Amore Infinito del Signore vinca sempre sulle ideologie del mondo che, il più delle volte portano alle tenebre.

Fonte icone: http://www.adp.it/

Annunci

One Comment on “Apostolato della Preghiera – Maggio 2015”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio per l’invio dell” APOSTOLATO DELLA PREGHIERA – INTENZIONI DEL MESE DI MAGGIO 2015″.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...