Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Aprile 2015

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Aprile 2015

pizap.com14300534602811

“Cari figli! Sono con voi anche oggi per guidarvi alla salvezza.
La vostra anima è inquieta perché lo spirito è debole e stanco da tutte le cose terrene.
Voi figlioli, pregate lo Spirito Santo perché vi trasformi e vi riempia con la sua forza di fede e di speranza, perché possiate essere fermi in questa lotta contro il male.
Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

___________________________________________________________

Fratelli e sorelle salve!!! La prima volta che ho letto questo splendido messaggio, un po mi sono ritrovato nelle parole che ha ricordato la Mamma, quando dice questo:“La vostra anima è inquieta perché lo spirito è debole e stanco da tutte le cose terrene.” Chi non è tormentato da tutto ciò che sta vedendo e ascoltando? Non si può proseguire con questo ritmo terreno che sta solo allontanando le anime dall’Amore Infinito del Signore. Certo che l’“anima è inquieta” perché vede soltanto dolore e incomprensione vicendevole. Le anime che avevano visto un po di Luce, vengono subito attaccate dal “principe di questo mondo”, per confonderle facendo “il falsario”.
“Lo spirito è debole”, in certi momenti vuol buttare tutto all’aria, perché si lascia trascinare “da tutte le cose terrene”. Preghiamo dunque perché questi momenti critici nel nostro cammino possiamo vincerli. Ricordiamoci che il Santo Rosario, sconfigge le insidie del diavolo, rimaniamo quindi saldi nella preghiera.

Che facciamo noi? Lo preghiamo lo Spirito Santo? Se non l’abbiamo mai fatto, beh la Gospa lo ricorda in questo messaggio:“Voi figlioli, pregate lo Spirito Santo perché vi trasformi e vi riempia con la sua forza di fede e di speranza, perché possiate essere fermi in questa lotta contro il male.”
Lo Spirito Santo, è quella Luce Preziosa che ci Aiuta a Camminare sulla Strada che Dio ha Disegnato per noi tutti. Rimaniamo dunque saldi nell’invocare lo Spirito Santo, perché non venga mai a mancare quella Santa Luce, essa “ci trasformerà e riempirà con la Sua Forza di Fede e di Speranza.” Se non avremo questa Luce, vano sarebbe il nostro cammino, non andremo per niente avanti, anzi avremo sempre più tormento, perché essa ci conduce alla Vita Eterna.
La Forza che rianima la Fede e la Speranza, ci donerà spiritualmente quella Gioia di Vivere in Dio, perché siamo veramente Suoi Figli, non dobbiamo dubitare. Se la Fede viene a mancare allora si, saremo tormentati dalle insidie del male, perché le tenebre saranno al nostro fianco, invece di vivere in quella Luce che ci dona lo Spirito Santo. Sia dunque salda la nostra “lotta contro il male”, solo così riusciremo a sconfiggere “l’ingannatore”.

Ci stiamo avvicinando al Mese Mariano per eccellenza:“Maggio”. Per questo la Mamma c’invita come non mai ad essere umili, semplici e perseveranti nel dire il Santo Rosario, come non l’avevamo mai detto prima.
Nei messaggi precedenti, la Vergine Madre, aveva ordinato nel dire tutti i misteri: “Gioia, Dolore e Gloria”, poi da quando Papa Giovanni Paolo II, ora divenuto Santo, ci ha donato un’altro mistero, quello della Luce.
Beh carissimi, coraggio. Mettiamoci d’impegno perché in questo Mese di Maggio, ci sia la Gioia di dire sempre più con Amore i Santi Misteri del Rosario, ma non come una cantilena, ma dette con il cuore, uniti al Signore e alla Vergine Madre che non ci lasciano mai da soli.
Per chi ancora è ai primi passi, inizi piano piano dicendo anche una decina, perché la preghiera detta con umiltà e gioia, porta molto frutto.

Con tanto affetto e gioia, rimaniamo saldi nella preghiera e troveremo Pace e Amore Vero, la Mamma ci ricorda questo:“Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio Gesù.”
Viviamo nella Luce del Signore, saremo sempre Felici e pieni d’Amore.
Uniti in Cristo vi abbraccio.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Fraternamente
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Aprile 2015”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio riconoscente per il sollecito inoltro del Messaggio della Madonna del 25 aprile 2015.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...