Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Marzo 2015

Messaggio mensile della Mamma Celeste

25 Marzo 2015

pizap.com14274608210661

“Cari figli! Anche oggi l’Altissimo mi ha permesso di essere con voi e di guidarvi sul cammino della conversione. Molti cuori si sono chiusi alla grazia e non vogliono dare ascolto alla mia chiamata.
Voi figlioli, pregate e lottate contro le tentazioni e contro tutti i piani malvagi che satana vi offre tramite il modernismo. Siate forti nella preghiera e con la croce tra le mani pregate perché il male non vi usi e non vinca in voi.
Io sono con voi e prego per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”

___________________________________________________________

Carissimi fratelli e sorelle, salve. Come possiamo rimanere senza la Vergine Madre? Gesù stesso l’ha donata a ciascuno di noi perché impariamo da Lei a camminare sulla Strada Giusta.
Pian piano si sta avvicinando la Solennità Pasquale, ma oggi 25 Marzo, viene ricordata dalla Chiesa, l’Annunciazione dell’Angelo alla Vergine Maria, una Solennità Importante e Preziosa per tutti i cristiani, per quello che all’inizio Lei stessa ci ricorda questa Grazia Preziosa:“Anche oggi l’Altissimo mi ha permesso di essere con voi e di guidarvi sul cammino della conversione.”

Non dobbiamo abbatterci, perché la Mamma ci vuole portare tutti con Se in Paradiso. Per questo ci ricorda che “molti cuori si sono chiusi alla grazia e non vogliono dare ascolto alla mia chiamata.” Noi siamo coloro che si sono arresi, o siamo coloro che combattono?
Riflettiamoci bene, perché Dio non vuole lasciarci nelle tenebre di questo mondo passeggero.

Coraggio dunque, rimaniamo saldi nella Fede, perseveranti nella Preghiera ed i Santi Sacramenti, troveremo sempre la Forza per combattere e vincere ogni debolezza umana che ci perseguita e ci vuole allontanare dalla Vera Luce. Diamoci una mossa, accettando l’invito importante della Vergine Madre:“Voi figlioli, pregate e lottate contro le tentazioni e contro tutti i piani malvagi che satana vi offre tramite il modernismo.”

Questo modernismo che ricorda la Gospa, sono le varie ideologie mondane che ci castigano da soli, crollando in un fosso brutto e tenebroso.
Secondo voi, Gesù per chi è venuto? Riflettiamoci. Se usciamo vincitori da questo dolore umano, troveremo la Vera Luce e la Vera Pace, che tanto cercavamo, tutto cià è accaduto attraverso il Sacrificio Sacro che Gesù Maestro, Fratello e Salvatore ha compiuto per ciascuno di noi. Per comprendere questo leggiamo l’invito della Mamma:“Siate forti nella preghiera e con la croce tra le mani pregate perché il male non vi usi e non vinca in voi.”

Che facciamo? Vogliamo seguire i Sant’Invito della Mamma Celeste? Io cerco di farlo, e lotto per cancellare ogni insidia del male, dal percorso di conversione che sto vivendo.
Questo Tempo Santo Quaresimale, sia per noi tutti un’Atto di Purificazione Interiore.
Volevo dirvi un’ultima cosa che quando vogliamo compiere un passo prezioso, dobbiamo chiedere prima di tutto sostegno al Signore, perché da soli non possiamo viverlo.
Nella Quaresima Dio Padre ci permette la purificazione spirituale, viviamola con sincerità attraverso i Santi Sacramenti e durante il nostro percorso verso l’Eternità. Non dobbiamo rallentare il nostro cammino verso la Luce. Quando vediamo lo spiraio luminoso dobbiamo proseguire il cammino, sentiremo sempre più il Signore vicino.

Dio ci Benedica e la Mamma ci Protegga.
Fraternamente
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio mensile della Mamma Celeste – 25 Marzo 2015”

  1. paolo ha detto:

    Grazie per avermi trasmesso il Messaggio della Mamma Celeste del 25 marzo 2015.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...