Messaggio straordinario della Vergine Maria alla veggente Mirjana per il suo compleanno

Messaggio straordinario della Vergine Maria alla veggente Mirjana

Medjugorje – 18 Marzo 2015

pizap.com14267172074961

“Cari figli! Vi prego con tutto il mio cuore, vi prego purificate i vostri cuori dal peccato e rivolgeteli in alto verso Dio e verso la vita eterna.
Vi prego vegliate e siate aperti alla verità. Non permettete che tutte le cose di questa terra vi allontanino dalla conoscenza della vera soddisfazione che si trova nell’unione con il mio Figlio. Io vi guido sul cammino della vera sapienza perché soltanto con la vera sapienza potete conoscere la vera pace ed il vero bene.
Non perdete il tempo chiedendo i segni al Padre Celeste perché il segno più grande ve l’ha già dato, ed è il mio Figlio. Perciò, figli miei, pregate affinché lo Spirito Santo possa introdurvi nella verità, aiutarvi a conoscerla e perché attraverso questa conoscenza della verità, possiate essere una cosa sola con il Padre Celeste e con il mio Figlio. Questa è la conoscenza che dona la felicità sulla terra ed apre la porta della vita eterna e dell’amore immenso. Vi ringrazio.”

___________________________________________________________

Fratelli tutti salve!!! Come state spero tutto bene.
Volevo farvi notare una prima cosa che è questo:”Vi prego”. Queste due parole appena scritte, la Gospa le ripete per ben tre volte.

Siamo nel Tempo Forte della Quaresima in cui ciascuno di noi, è chiamato a vivere nella Luce e alla Purificazione dell’anima attraverso l’ascolto sincero della Parola di Dio e l’Amore più bello che è quello di mettere in pratica ciò che Dio c’invita a vivere. Scopriamo quanto sia importante stare con il Signore, “vegliate e siate aperti alla verità.” Non lasciamoci trascinare da questo mondo, ma rafforziamo passo dopo passo la Fede in Dio che ci ha Plasmati a Sua Immagine. Carissimi, è giunta l’ora di dare una svolta concreta al nostro cammino spirituale. Il Signore non vuole tradirci con delle falsità, ma vuole portarci tutti nella Luce Eterna del Paradiso. Noi dove vogliamo andare? La Vergine Madre ci consiglia un tragito che possiamo compiere, eccolo:“Io vi guido sul cammino della vera sapienza perché soltanto con la vera sapienza potete conoscere la vera pace ed il vero bene.” Se vogliamo seguirlo, Lei è sempre accanto a noi, non dobbiamo aver paura.

Purtroppo siamo attratti da mille inganni di questo mondo e desideriamo avere tutto e subito, ma la Mamma ci consiglia un’altra cosa molto importante che è questa:“Non perdete il tempo chiedendo i segni al Padre Celeste perché il segno più grande ve l’ha già dato, ed è il mio Figlio.”

La preghiera perseverante insieme ai Santi Sacramenti, sono i Pilastri che ci aiutano a Vincere le insidie del male, vogliamo viverli con Gioia e Amore Vero? Lo spero tanto, perché altrimenti i passi compiuti prima ascoltando e vivendo il Vangelo, torneremo indietro se non ci mettiamo d’impegno. Dio ci chiama ad essere umili come i bambini.
Ecco un’altro consiglio prezioso che ci ricorda la Mamma:“figli miei, pregate affinché lo Spirito Santo possa introdurvi nella verità, aiutarvi a conoscerla e perché attraverso questa conoscenza della verità, possiate essere una cosa sola con il Padre Celeste e con il mio Figlio”

Cosa vogliamo fare? Agire secondo i nostri pensieri, o vivere i Consigli della Vergine Madre? Io v’invito a seguire i Consigli della Mamma, perché se noi tutti li seguiremo, ci troveremo bene ed il risultato sarà questo:“La conoscenza che dona la felicità sulla terra ed apre la porta della vita eterna e dell’amore immenso.”

I Pilastri di Salvezza la Mamma li ha ricordati a tutti, che sono i cinque sassi per combattere contro le insidie di chi vuol ingannarci il maligno.
Li ricordo velocemente:
la preghiera del Santo Rosario; la lettura della Sacra Scrittura; la Santa Eucaristia; il Sacramento della Riconciliazione mensile ed il Digiuno il mercoledì ed il venerdì a pane ed acqua e per chi non può farlo, digiunare da un’altra cosa come non prendere il caffè, da Internet o da un’altro desiderio che ci allonta dal Signore.

Vogliamo vivere nella Luce o nelle tenebre? Che strada scegliamo? Preghiamo, preghiamo e preghiamo senza stancarci, perché Dio è Amore.
Rileggendo il Messaggio più volte, si assomiglia alle Letture ricordate proprio questo giorno.

Viviamo nella Luce e saremo salvi!!! Dio è Amore, Dio è Pace, Dio è Salvezza Eterna.
Lasciamoci coccolare dal Creatore, perché Lui non ci deluderà mai!!!!

Dio vi Benedica sempre e la Mamma vi Protegga

In Cristo, vi abbraccio fraternamente
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio straordinario della Vergine Maria alla veggente Mirjana per il suo compleanno”

  1. paolo ha detto:

    Riconoscente per tanta sollecitudine ringrazio per l’invio del Massaggio delle Mamma Celeste a Mirjana il 18 marzo 2015. 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...