Apostolato della Preghiera – Marzo 2015

Fratelli tutti, non dimentichiamo l’impegno nell’Apostolato della Preghiera, che anche questo mese appena iniziato, ci propone tre intenzioni molto belle e da cui non dobbiamo smettere di riflettere.

Sono tre intenzioni con cui viene spontaneo dare una riflessione, lasciandoci aiutare sempre dal Signore e non dai nostri pensieri personali.

Rimaniamo allora perseveranti nella preghiera, perché queste intenzioni siano sempre più vive all’Interno della Santa Madre Chiesa.

Dio vi Benedica ora e sempre.

Tony 🙂

______________________________________

Intenzioni mese di Marzo
(Apostolato della Preghiera)

“Perché quanti sono impegnati nella ricerca scientifica si pongano a servizio del bene integrale della persona umana”.: Tutti coloro che hanno scelto il percorso nel comprendere più da vicino il lato scentifico, non si scordino mai che all’interno c’è la Presenza di Dio, Lui stesso vuole che tutti vivano nella Gioia e nell’Amore Vero, due virtù preziose che aiutano tutte le anime, in particolar modo quelle sofferenti. Dio non fa distinzione, ma vuole portare tutti in Cielo.
Gli scenziati che lavorano per la salute dell’ammalato saranno premiati dal Medico, Lui si chiama Dio Padre.

“Perché sia sempre più riconosciuto il contributo proprio della donna alla vita della Chiesa”: Tutti siamo chiamati a contribuire all’interno della Comunità in cui viviamo. A volte le donne vengono viste in modo diverso.
Dio Padre chi ha chiamato, perché il Suo Popolo si salvasse? La Vergine Madre. Ciascuna donna è chiamata a servire la Chiesa con umiltà verso Dio, che con tanto Amore ci ha donato il Suo Figlio Gesù, attraverso la Vergine Maria.

“Perché l’impegno quaresimale ci educhi ad uno stile di sobrietà e di condivisione”: Che cammino stiamo vivendo in questo Santo Tempo Quaresimale? Dove stiamo andando? Seguiamo i nostri pensieri o leggiamo la Parola di Dio, vivendo nel Suo Amore?
In questo Tempo Santo, dobbiamo vivere avendo una Meta Importante:“Imitare il Signore Gesù”. Imitiamo dunque la vita di Gesù, per poi condividerla con chi ci sta vicino. All’inizio ci diranno che siamo diversi, per questo non dobbiamo arrenderci, ma condividere con gioia e amore il desiderio d’imitare nel nostro piccolo il Signore Gesù, che ha dato tutto se stesso per Salvarci dalle tenebre, per poi donarci la Luce Eterna del Paradiso.

Fonte icone: http://www.adp.it/

Annunci

One Comment on “Apostolato della Preghiera – Marzo 2015”

  1. paolo ha detto:

    Ricevo le “Intenzioni dellì Apostolato della preghiera” per il sede di marzo e ringrazio..


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...