Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Marzo 2015

Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana

2 Marzo 2015

 

Aiutaci a rimanerti vicino. Tu che ci Ami tanto, riempici del Tuo Amore.

Aiutaci a rimanerti vicino.
Tu che ci Ami tanto, riempici del Tuo Amore.

 

“Cari figli, voi siete la mia forza. Voi, apostoli miei, che, con il vostro amore, l’umiltà ed il silenzio della preghiera, fate in modo che mio Figlio venga conosciuto. Voi vivete in me. Voi portate me nel vostro cuore. Voi sapete di avere una Madre che vi ama e che è venuta a portare amore. Vi guardo nel Padre Celeste, guardo i vostri pensieri, i vostri dolori, le vostre sofferenze e le porto a mio Figlio. Non abbiate paura!
Non perdete la speranza, perché mio Figlio ascolta sua Madre. Egli ama fin da quando è nato, ed io desidero che tutti i miei figli conoscano questo amore; che ritornino a lui coloro che, a causa del loro dolore e di incomprensioni, l’hanno abbandonato e che lo conoscano tutti coloro che non l’hanno mai conosciuto. Per questo voi siete qui, apostoli miei, ed anch’io con voi come Madre.
Pregate per avere la saldezza della fede, perché amore e misericordia vengono da una fede salda. Per mezzo dell’amore e della misericordia aiuterete tutti coloro che non sono coscienti di scegliere le tenebre al posto della luce.
Pregate per i vostri pastori, perché essi sono la forza della Chiesa che mio Figlio vi ha lasciato. Per mezzo di mio Figlio essi sono i pastori delle anime. Vi ringrazio!”

___________________________________________________________

Ma che bello questo messaggio. Molto toccante l’inizio, eccolo:“Cari figli, voi siete la mia forza. Voi, apostoli miei, che, con il vostro amore, l’umiltà ed il silenzio della preghiera, fate in modo che mio Figlio venga conosciuto.” Ma che dolci parole. Voi pensavate tutto ciò? La Mamma ci vuole veramente accanto a Lei, ci dice anche una cosa molto importante che è questa “VOI SIETE LA MIA FORZA”. Veramente ci vuole come figli, perché se riflettiamo un po tutte le mamme per coccolarci, dicono che siamo la loro forza. Per la Mamma Celeste, siamo una Forza Speciale che solo Dio ci può donare .

Viene presentato un’altro elemento molto importante che la Vergine Madre ci ricorda:“Voi, apostoli miei, che, con il vostro amore, l’umiltà ed il silenzio della preghiera, fate in modo che mio Figlio venga conosciuto.” Con queste frase la Mamma vuol ricordarci un’insegnamento del Signore che dice così:“Tu invece, quando preghi, entra nella tua camera e, chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà.” (Mt.6,6)
La Mamma, tocca proprio quello che si compie quasi per abitudine, come può essere la preghiera, esortandoci nel riflettere l’azione splendida che stiamo vivendo. Come viviamo quest’attimo d’intimità con Dio? Lo sentiamo veramente? Se noi siamo distratti, non siamo uniti al Signore. La preghiera è un’Arma Potente per sconfiggere chi ci tormenta. Come possiamo viverla senza pensare al Signore? Preghiamo qundi con umiltà e dolcezza, è molto importante per noi e per chi ci sta accanto. “Con il vostro amore, l’umiltà ed il silenzio della preghiera, fate in modo che mio Figlio venga conosciuto.”

Lei non ci scorda mai, “guardo i vostri pensieri, i vostri dolori, le vostre sofferenze e le porto a mio Figlio. Non abbiate paura!  Non perdete la speranza, perché mio Figlio ascolta sua Madre.”
Oltre ad avere vicino il Signore, c’è anche la Vergine Madre che ci ascolta ed esorta a non mollare mai. Lei stessa ci ricorda:“Non abbiate paura!”
Allora che facciamo, vogliamo seguire la Mamma che ci porta a Suo Figlio? Lo spero tanto. Diamoci una mossa, perché Lei ci vuol portare tutti a Suo Figlio Gesù.

Gesù “ama fin da quando è nato”, e la Mamma ci ricorda “che tutti i miei figli conoscano questo amore”, preghiamo senza stancarci perche vedremo il rientro delle peccorelle che s’erano sperdute  “a causa del loro dolore e di incomprensioni”. Preghiamo sempre, perché anche le anime che non l’hanno mai visto rimangano per sempre con Lui, sentendo finalmente l’Amore di un Padre.
Voi lo sapevate quest’intenzione preziosa della Mamma? Secondo voi perché ci sono incomprensioni e dolori vari nel mondo? Perché non c’è Amore Vero, si va a cercare in questo mondo passeggero altre ideologie, invece di pensare e vivere ciò che il Signore ci ha Insegnato e quest’intenzione splendida che ci ricorda la Mamma, l’accantoniamo. Abbiamo una missione importante, eccola:“Per questo voi siete qui, apostoli miei, ed anch’io con voi come Madre.”

Non dobbiamo quindi aver paura e, non dobbiamo auto esaltarci, perché altrimenti siamo fuori strada. Per questo la Mamma ci dice una cosa importante se veramente desideriamo aiutarla con tutto il cuore:“Pregate per avere la saldezza della fede, perché amore e misericordia vengono da una fede salda. Per mezzo dell’amore e della misericordia aiuterete tutti coloro che non sono coscienti di scegliere le tenebre al posto della luce.”
Rimaniamo saldi nella fede, e solo attraverso la preghiera, rafforzeremo questo dono prezioso. L’Amore Infinito del Signore ci guidi sempre nel sostenere e guidare con umiltà e dolcezza coloro che incontreremo nel nostro cammino, perché siano “coscienti di scegliere la luce al posto delle tenebre.”

Non dimentichiamoci dei nostri cari pastori che Gesù ci ha donato, non giudichiamoli ma preghiamo sempre per loro, “perché essi sono la forza della Chiesa che mio Figlio vi ha lasciato.”

Luce e Amore, Forza e Umiltà vivano sempre nel nostro cammino spirituale. Non stanchiamoci mai di rimanere sempre vicino al Signore e, leggiamo la Sacra Scrittura perché la Luce della Salvezza sia sempre accanto.

Dio vi Benedica sempre e la Mamma vi Protegga

In Cristo, vi abbraccio fraternamente
Tony 🙂

Annunci

One Comment on “Messaggio della Mamma Celeste alla veggente Mirjana 2 Marzo 2015”

  1. paolo ha detto:

    Ringrazio con tanta riconoscenza per il graditissimo invio del Messaggio della Madonna a Mirjana il 2 marzo 2015.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...